Bugia nen... Bòja fàuss

Domanda ai professionisti con l

Domanda ai professionisti...
Sono da 4 mesi in borsa nel mio portafoglio ,totalmente rosso,campeggia per quantita investita e per la perdita ingente il titolo tiscali.
È realmente possibile una ripresa a 0,06 oppure impossibile come intuisco da Lamu?
 
Potrei ricordarmi male ma da piatte straniere puoi farlo. Aspetto conferma dai più esperti ;)

Non abbiamo intenzione di comprare banche italiane e quindi neanche il Monte dei Paschi di Siena. È quanto ha dichiarato Carlo Messina, Ceo di Intesa Sanapaolo, secondo quanto riportato dalle maggiori agenzie. Il manager ha inoltre precisato che dal governo non sono arrivate pressioni.
 
Domanda ai professionisti...
Sono da 4 mesi in borsa nel mio portafoglio ,totalmente rosso,campeggia per quantita investita e per la perdita ingente il titolo tiscali.
È realmente possibile una ripresa a 0,06 oppure impossibile come intuisco da Lamu?

Purtroppo di professionisti c'é ne sono pochi, anche perché vedi i casini fatti dai consulenti nelle banche ;)

L'unica é farsi amico uno squalo della finanza, vendere l'anima e sperare.

Se hai investito solo su Tiscali hai fatto un errore grossolano, é una società in blacklist list e quindi ad alto rischio. Se hai investito tutto il tuo capitale hai poche possibilità, sia perché molti sconsigliano di mediare sulle debolezze di un titolo....


Io ho imparato una cosa, mai andare contro percentuali di short superiori al 7% delle azioni di un titolo e investire solo quando questo iniziano le ricopertura. Vedi petrolio. Ma é un discorso a parte.

Se chiedi hai commesso un altro errore, quando investì devi dare per persi i soldi che hai messo. Altrimenti senza stop e altro inizia a mangiato il fegato

Lasciò ad altri cosa fare ora, io resto considerando gli spunti e le condizioni di questa caduta ;)
 
Coraggio ... domani sera rientro :yes:

Poi non dite che non vi ho avvisati ;)

:D

per carita',rimani dove stavi,se torni e' una disgrazia per il forum,ma che faccia hai?ti gurdi allo specchio la mattina?e non ti .....in faccia per le ******* che hai detto?e' sotto gli occhi di tutti che quello che hai ostato per anni sono solo falsita' o barzellette.doveva esplodere vero?insieme a quel mentecatto di triglia avete riempito pagine di *******te e ora torni?ma a che fare?a continuare a prendere in giro chi ti legge?
 

http://www.finanzaonline.com/forum/blogs/just-us/3679-area-riservata-per-discussioni-tra-iscritti-al-blog-page189.html#comment33149




Ok ...
ora torno a fare gli ultimi preparativi per il viaggio di rientro :(

Buon delirio a tutti i trolloni ... sfogatevi ora che appena torno vi sistemo a dovere! ;)

:D OK!

certo sai solo far bannare chi ti critica,pensa che poveraccio che sei,solo quello sai fare,uno che va subito dalla mamma a piangniucolare.sei bambinesco oltre che misero.ormai ho capito bene che "persona" sei e penso che molti altri cominceranno a capirlo.bravo aspetto trepidante la tua richiesta di bannatura.
 
Schioppo
facciamo a meno di te. Ti prego evapora al suo di uno.... schioppo...o scoreggia!
 
dubito che una banca non italiana stia shortando tiscali per comprarsela in saldo
come per mps
ma tutto può essere ... :cool:

Sono crollati il 90% dei titoli quotati.....anche quelli non legati alle banche o al petrolio le trimestrali ci daranno giustizia ma se continua cosi' ci arriviamo malconci.......in queste condizioni di mercato mani forti diventano degli squali.....piu' ci si agita e piu' si diventa prede facili ....ho perso diversi euro ma sono presente con il mio portafoglio titoli....
Le guerre si fanno anche cosi' impoverendo i popoli......e rendendoli schiavi del sistema....speriamo che la bufera sia terminata e contiamo i danni...:wall:
 
il bue disse cornuto all'asino
 
Sera a tutti .tutto e' sprofondato vi posso garantire. Sono anche su altri titoli sprofondano senza motivo mi sembra l'era di monti no anche peggio sara una settimana corta. Vi posso dire solo forza e coraggio e che dio assista l'italia.
 
La verita vi dico sono sul titolo kr energ scende senza motivo da 1 anno e mezzo e che poi non ha tanti debiti che ha tiscali ha meno che la meta pensa un po come siamo rovinati in questa italia non controllata
 
Ma pensate veramente che chi sta dietro a tiscali possa far guadagnare al parco buoi che ha il 50% delle azioni?
Sarebbe il primo caso in Italia!
il parco buoi va sempre al macero, ricordatevelo!
Spero di sbagliarmi ma non credo.
 
Il classico pessimista? Penso propio che se tiscali non fara le cose x bene andranno tutti a casa. E non solo mezza italia andra a casa
 
Il classico pessimista? Penso propio che se tiscali non fara le cose x bene andranno tutti a casa. E non solo mezza italia andra a casa

ma che stai dicendo, in Italia di disonesti che l'hanno rovinata nessuno e' in gattabuia.
Molti imprenditori si sono rovinati perche' non avevano accesso al credito e molti altri invece amici degli amici hanno avuto cio' che volevano. Favoritismi a gogo e l'italia muore ect ect ect.

Non andra' nessuno a casa perche' hanno fatto in modo che a pagare siano sempre i soliti, la famosa legge che chi paga e' sempre il piu' debole.
E se ne sbattono se poi le persone che perdono tutto si suicidano, vedi gli ultimi avvenimenti delle banche.
ciao di cose da raccontare ve ne sono tante, non vale la pena, tanto io sono pessimista e non realista!
ciao
 
Indietro