BUND futures - per gli amanti delle emozioni forti, ma non troppo!

Salve a tutti,

mi sembra che il livello di -0,40% si sia fatto sentire abbastanza... pensate possa scendere ancora, in attesa della BCE che secondo me sarà abbastanza "aggressiva" dato che saranno le ultime cartucce che potrà sparare Draghi in prima persona e in modo da blindare la politica economica futura di chi andrà a sostituirlo.

Certo anche 173 sembra un bel supporto, vediamo se già oggi verrà rotto... io un po' ci spero ma sono in conflitto di interessi!

Ecco, forse oggi non è il giorno giusto, vedendo i futures di wall street :/
 
Ultima modifica:
quant'è bello pullbekkare :D:D
 

Allegati

  • German_BundH1.jpg
    German_BundH1.jpg
    101,8 KB · Visite: 26
Quasi -0.40 a cui se si somma il tasso d' inflazione tedesco si arriva al 2,4% di perdita all'anno per prestare soldi allo stato tedesco...
 
Salve a tutti,

mi sembra che il livello di -0,40% si sia fatto sentire abbastanza... pensate possa scendere ancora, in attesa della BCE che secondo me sarà abbastanza "aggressiva" dato che saranno le ultime cartucce che potrà sparare Draghi in prima persona e in modo da blindare la politica economica futura di chi andrà a sostituirlo.

Certo anche 173 sembra un bel supporto, vediamo se già oggi verrà rotto... io un po' ci spero ma sono in conflitto di interessi!

Ecco, forse oggi non è il giorno giusto, vedendo i futures di wall street :/

Buongiorno a tutti , a che ora inizia il Drago a parlare? Grazie
 
Se la prospettiva è abbassare i tassi di rifinanziamento a -0.50% e fare un nuovo QE. Il concetto è forse " esasperato" ma la logica prospettica è questa , dipende cosa fanno e come Bce, che cosa succede se con il Qe2 il Bund diventa un titolo a rischio? - Il Sole 24 ORE .

interessante , in effetti la "giaponizzazione", ragionando sulla tendenza a lunga gittata in atto, appare la linea piu verosibilmente tracciata, a meno di grossi shock imprevisti .
 
Perchè questo piattume.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    62,3 KB · Visite: 151
Un giorno riuscirò a leggere tutti i vostri commenti! :(
Comunque per ora -0.73/-0.74 ha tenuto, sono curioso se sarà così... per il bund futures di settembre si parla di 179,67 per quello di dicembre 176,86
 
uzzis è gradito uno dei tuoi tick grafi OK!:D:bow::p

5 minuten di oggi :yes:
 

Allegati

  • German_BundM5.jpg
    German_BundM5.jpg
    115,5 KB · Visite: 14
Quanto abbiamo guadagnato oggi?
 
Dite che 173,80 sul futures bund DIC19 potrebbe una buona zona per un buy?

Certo che con la BCE domani forse meglio stare tranquilli!

Anche il rendimento è aumentato molto in un breve periodo di tempo da -0,74 a -0,53...
 
mettendo il continous ha beccato la 100sOK!
 

Allegati

  • ww.jpg
    ww.jpg
    131,4 KB · Visite: 17
Secondo me i massimi li ha già fatti, intendo rendimento del decennale a -0,74%

Ora gira sempre intorno al -0,50%, chissà come mai (BCE docet).

Sinceramente mi sembra il periodo "lancio monetina" :/
 
Indietro