BUND futures - per gli amanti delle emozioni forti, ma non troppo!

Ciao, sarebbe più utile se scrivessi prima che il movimento si è completato.

Veramente sono impegnato a operare prima che il movimento sia completato, e io opero :) . non sono come quelli che danno segnali e non mostrano nessun eseguito.
 
se metti l'eseguito qualcuno dirà che è tarokko o che posti solo quello in gain e nascondi gli altri.... non se ne esce ......meglio un grafo utile ogni tanto per me...poi ognuno fa come crede ..:)
 
Veramente sono impegnato a operare prima che il movimento sia completato, e io opero :) . non sono come quelli che danno segnali e non mostrano nessun eseguito.

Ciao, bello sapere che sei operativo………….ma a chi serve quello che posti se non al tuo ego quando poi fai vedere l'eseguito
a vedere il grafico avevi tutto il tempo di postarlo…………..
se quelle figure funzionano nel 50% dei casi e magari sul Bund sale al 70% ………….basta avvertire
poi fai come vuoi naturalmente…………
secondo te perché tutti quelli che postano in tempo per operare poi spariscono??????
anche se a dire il vero qualcuno c'è ancora, ma con scarsi risultati
 
Oggi non dico come è andata, ho solo guadagnato, ma a voi come è andata, almeno scrivete qualcosa invece di criticare l'operato degli altri. :)
 
Oggi non dico come è andata, ho solo guadagnato, ma a voi come è andata, almeno scrivete qualcosa invece di criticare l'operato degli altri. :)

mai criticare...anche oggi da manuale :)
 

Allegati

  • BUND.jpg
    BUND.jpg
    23,9 KB · Visite: 48
Oggi non dico come è andata, ho solo guadagnato, ma a voi come è andata, almeno scrivete qualcosa invece di criticare l'operato degli altri. :)

Ciao, la mia non era una critica, semplicemente penso che postare dopo che c'è stato già il movimento è poco utile per tutti, anche se dici che stai operando sul Bund c'è tutto il tempo per scrivere le entrate, sempre che tu voglia condividere.
 
Ciao, la mia non era una critica, semplicemente penso che postare dopo che c'è stato già il movimento è poco utile per tutti, anche se dici che stai operando sul Bund c'è tutto il tempo per scrivere le entrate, sempre che tu voglia condividere.

Difficile per me postare quando si verificano i movimenti, perchè è tutto in evoluzione, lo dimostro con un semplice ragionamento, non entro in posizione sperando che succeda un qualcosa su un livello e mettendo lo stop, ma entro quando penso che forse sta succedendo il qualcosa.

Cerchio 1: le medie veloci sono sotto e non penso al long.

Cerchio 2: sto pensando allo short, ma i movimenti sono lenti e quella punta a 20 me lo leva dalla testa, candela nera in giù e ripenso allo short, ma i movimenti rallentano e non c'è rottura in giù, purtroppo ancora non penso al long.

Cerchio 3: le medie si stanno impostando long e si vede forza, non si riesce a scrivere in quel momento perchè si pensa al forse, 20 era un'entrata giusta, Berzi ha indovinato, ma in quel momento le medie veloci erano ancora sotto e c'è timore.

Linea 4: Medie in apertura long, qui si consolida il pensiero long tra 30 e 40 , uno sicuro al 100% e che non avesse timore della perdita avrebbe accumulato long per i tick che avrebbe dato da li e 64 dove c'è una resistenza. Sono entrato sulla candela di forza a 40, può sembrare stupido ma pensare e fare è difficile, pensa se scrivere anche. Ha fatto 63 e sono uscito a 59 purtroppo.

Come vedi, scrivere mentre si pensa di passare all'azione è difficile, non so come gli altri ci riescano, scriverlo dopo....certo è una forma di appagamento....sul fol si scrive di tutto....cmq tempo fa ho scritto anche le mie perdite. Tanto in borsa si perde :) .
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    73,1 KB · Visite: 107
Difficile per me postare quando si verificano i movimenti, perchè è tutto in evoluzione, lo dimostro con un semplice ragionamento, non entro in posizione sperando che succeda un qualcosa su un livello e mettendo lo stop, ma entro quando penso che forse sta succedendo il qualcosa.

Cerchio 1: le medie veloci sono sotto e non penso al long.

Cerchio 2: sto pensando allo short, ma i movimenti sono lenti e quella punta a 20 me lo leva dalla testa, candela nera in giù e ripenso allo short, ma i movimenti rallentano e non c'è rottura in giù, purtroppo ancora non penso al long.

Cerchio 3: le medie si stanno impostando long e si vede forza, non si riesce a scrivere in quel momento perchè si pensa al forse, 20 era un'entrata giusta, Berzi ha indovinato, ma in quel momento le medie veloci erano ancora sotto e c'è timore.

Linea 4: Medie in apertura long, qui si consolida il pensiero long tra 30 e 40 , uno sicuro al 100% e che non avesse timore della perdita avrebbe accumulato long per i tick che avrebbe dato da li e 64 dove c'è una resistenza. Sono entrato sulla candela di forza a 40, può sembrare stupido ma pensare e fare è difficile, pensa se scrivere anche. Ha fatto 63 e sono uscito a 59 purtroppo.

Come vedi, scrivere mentre si pensa di passare all'azione è difficile, non so come gli altri ci riescano, scriverlo dopo....certo è una forma di appagamento....sul fol si scrive di tutto....cmq tempo fa ho scritto anche le mie perdite. Tanto in borsa si perde :) .

C'era anche un T. E S. rialzista.
La domanda è : usi per caso sella Extreme mi interesserebbero quei grafici.
 
E adesso ?:confused:
 

Allegati

  • Schermata del 2019-12-21 13-00-44.png
    Schermata del 2019-12-21 13-00-44.png
    94,5 KB · Visite: 18
C'era anche un T. E S. rialzista.
La domanda è : usi per caso sella Extreme mi interesserebbero quei grafici.

Ecco la difficoltà nello scrivere in tempo reale, giustamente hai visto un testa spalle a figura finita, ma da quando inizia a quando finisce intercorrono mila pensieri, tutto è in trasformazione, come quando ho postato il bund con la bandiera rialzista, poteva sfondare sotto, nessuno sa cosa spinge a passare all'azione, e tantomeno scriverlo in tempo reale.

ps. il grafico è della powerdesk di fineco. Buon trading.
 
Difficile per me postare quando si verificano i movimenti, perchè è tutto in evoluzione, lo dimostro con un semplice ragionamento, non entro in posizione sperando che succeda un qualcosa su un livello e mettendo lo stop, ma entro quando penso che forse sta succedendo il qualcosa.

Cerchio 1: le medie veloci sono sotto e non penso al long.

Cerchio 2: sto pensando allo short, ma i movimenti sono lenti e quella punta a 20 me lo leva dalla testa, candela nera in giù e ripenso allo short, ma i movimenti rallentano e non c'è rottura in giù, purtroppo ancora non penso al long.

Cerchio 3: le medie si stanno impostando long e si vede forza, non si riesce a scrivere in quel momento perchè si pensa al forse, 20 era un'entrata giusta, Berzi ha indovinato, ma in quel momento le medie veloci erano ancora sotto e c'è timore.

Linea 4: Medie in apertura long, qui si consolida il pensiero long tra 30 e 40 , uno sicuro al 100% e che non avesse timore della perdita avrebbe accumulato long per i tick che avrebbe dato da li e 64 dove c'è una resistenza. Sono entrato sulla candela di forza a 40, può sembrare stupido ma pensare e fare è difficile, pensa se scrivere anche. Ha fatto 63 e sono uscito a 59 purtroppo.

Come vedi, scrivere mentre si pensa di passare all'azione è difficile, non so come gli altri ci riescano, scriverlo dopo....certo è una forma di appagamento....sul fol si scrive di tutto....cmq tempo fa ho scritto anche le mie perdite. Tanto in borsa si perde :) .

"Conteggio" errato ma va bin istes :clap::clap:
 
Alle 12 volumi = 74000, aria di trappola.
 
Indietro