Buoni Fruttiferi Postali indicizzati all'inflazione (Cap. XIV)

scaduti anche i J34... ormai mi rimangono solo dei J38, l'ultima serie buona che fu emessa, l'ultimo dei BFPi "mohicani" finirà quindi ad Agosto...
comunque ragazzi sono volati questi 10 anni...
soprattutto nell'ultimo anno questi BPFi ci hanno regalato delle belle soddisfazioni!
 
anche io j34 in scadenza, ringrazio pink che al tempo li aveva consigliati su queste pagine
 
scaduti anche i J34... ormai mi rimangono solo dei J38, l'ultima serie buona che fu emessa, l'ultimo dei BFPi "mohicani" finirà quindi ad Agosto...
comunque ragazzi sono volati questi 10 anni...
soprattutto nell'ultimo anno questi BPFi ci hanno regalato delle belle soddisfazioni!
Non mi arrabbierò x altri “60 k meno buoni “ di J39 che mi scadono il 3 ottobre 👍
 
86611349-5312-4A73-865D-FFAC0E9CB80B.png
 
BUONA sera, adesso che si prende
 
Io ho sottoscritto i BTP Italia (20% del mio portafoglio).
Finisco con la j34, è vero sono volati questi 10 anni, nel mentre mi sono sposato e sono diventato papà.
Grazie per i consigli, e spero di essere protetto dall'inflazione per i prossimi anni.
 
scaduti anche i J34... ormai mi rimangono solo dei J38, l'ultima serie buona che fu emessa, l'ultimo dei BFPi "mohicani" finirà quindi ad Agosto...
comunque ragazzi sono volati questi 10 anni...
soprattutto nell'ultimo anno questi BPFi ci hanno regalato delle belle soddisfazioni!
ce l'avevo anche quella di agosto, 25k...adesso è più difficile. Torneranno ad emetterli quando penseranno che l'inflazione rientrerà davvero.....
 
Non mi arrabbierò x altri “60 k meno buoni “ di J39 che mi scadono il 3 ottobre 👍
scaduti anche i J34... ormai mi rimangono solo dei J38, l'ultima serie buona che fu emessa, l'ultimo dei BFPi "mohicani" finirà quindi ad Agosto...
comunque ragazzi sono volati questi 10 anni...
soprattutto nell'ultimo anno questi BPFi ci hanno regalato delle belle soddisfazioni!
Ciao, cosa intendi che l'ultima serie buona emessa è stata la J38? ho una j41 e non conoscono le differenze, mi aiuteresti a capire? grazie!
 
Ciao, cosa intendi che l'ultima serie buona emessa è stata la J38? ho una j41 e non conoscono le differenze, mi aiuteresti a capire? grazie!
Con "serie buona" ci si riferisce al tasso reale. Guarda la tabella sopra...J38 ha 1,25% mentre la tua 1% che a mio avviso non è male.
Alcune serie (eccellenti) hanno avuto addirittura la cedola reale crescente nel tempo.
 
Ciao, cosa intendi che l'ultima serie buona emessa è stata la J38? ho una j41 e non conoscono le differenze, mi aiuteresti a capire? grazie!
a volte basta digitare il nome su internet ed esce tutto 🖖
 
Indietro