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ma vale la pena avere a che fare con costoro?
Ma allora perché non fanno il bonifico compensativo a tutti quelli che non lo hanno ricevuto, tanto spetta a tutti non s'inventassero nulla, ed eviterebbero anche le multe dall'AGCM
Perché sperano che tanti non insistano e accettino di non ricevere il buono
Ti risponderei di no perché si stanno dimostrando davvero dei farabutti, il problema non sono di certo i 100 euro senza i quali riuscirei comunque a sopravvivere ma il principio, hai messo su una promozione con la promessa del buono e ora DEVI rispettarla.ma vale la pena avere a che fare con costoro?
Ti risponderei di no perché si stanno dimostrando davvero dei farabutti, il problema non sono di certo i 100 euro senza i quali riuscirei comunque a sopravvivere ma il principio, hai messo su una promozione con la promessa del buono e ora DEVI rispettarla.
Vi posso solo consigliare di continuare a martellare con le chiamate
Se interviene l'AGCM lo debbono riconoscere a tutti
Il lupo (anzi, il leone) perde il pelo ma non il vizio. Anni fa partecipai alla promozione "50&50 Amici più di prima" e, pur avendo seguito il regolamento alla lettera, non ottenni quanto mi spettava nei tempi previsti. Ho perso il conto delle telefonate effettuate: prima dovevano effettuare le verifiche necessarie, poi mi hanno confermato che effettivamente la mia partecipazione era in regola, ad un certo punto hanno aperto delle segnalazioni, ma più generale continuavano a prendere tempo e a rimandare. Dopo varie settimane ho infine ottenuto l'accredito del premio.
Quindi sì, direi che chiamare fino al logoramento psicofisico dovrebbe garantire il riconoscimento dei propri diritti. Volendo si può salvare in rubrica il numero con i vari numeri da digitare e le necessarie attese/pause (es. +39029996789;,<CodiceCliente>,,<DataNascita>,<PIN>,#,,,1,2,5,#) così da ottimizzare la composizione. Suggerirei in ogni caso un reclamo in forma scritta, utile anche per la segnalazione all'AGCM.
Se interviene: si tratta di una possibilità, mentre ING nel frattempo ha già la certezza di aver ottenuto i risultati desiderati. Probabilmente avevano già previsto di emettere solo una certa percentuale di buoni, così da ridurre (o almeno dilazionare) il più possibile i costi della loro pratica commerciale scorretta.
Perché sperano che tanti non insistano e accettino di non ricevere il buono
Scusate, entro quanto tempo mi avrebbero dovuto rispondere alla pec?
60 giorni dal ricevimento, se il reclamo è relativo a prodotti e servizi bancari e finanziari (es. conti correnti, conti di deposito, mutui, prestiti e leasing)
Oggi ho inviato altra Pec di reclamo all'indirizzo ufficioreclami@pec.ing.it, ed anche mail normale a ufficio.reclami@ing.com.
Ed ho telefonato anche per far aprire la segnalazione.
Vediamo se questi mascalzoni rispondono.
Oggi ho inviato altra Pec di reclamo all'indirizzo ufficioreclami@pec.ing.it, ed anche mail normale a ufficio.reclami@ing.com.
Ed ho telefonato anche per far aprire la segnalazione.
Vediamo se questi mascalzoni rispondono.
Ti hanno dato un numero di pratica?
A me a volte hanno dato un numero di pratica mentre in altri casi no perché non necessario dicevano...salvo poi scoprire che non c'era nessuna segnalazione aperta
No non me lo hanno dato questi cialtroni, figurati se non provavano a fare i furbi, cmq mi risentiranno nei prossimi giorni e sempre più agitato