Buono Amazon di 100 euro su CCA al 30.06.21

ma vale la pena avere a che fare con costoro?:cool::bye:
 
ma vale la pena avere a che fare con costoro?:cool::bye:

Per ottenere ciò che spetta sì, bisogna pretendere fino allo sfinimento. Anche se con il bonifico compensativo creano una disparità rispetto a chi ha ricevuto il Buono Amazon.
 
Ma allora perché non fanno il bonifico compensativo a tutti quelli che non lo hanno ricevuto, tanto spetta a tutti non s'inventassero nulla, ed eviterebbero anche le multe dall'AGCM

Perché sperano che tanti non insistano e accettino di non ricevere il buono
 
ma vale la pena avere a che fare con costoro?:cool::bye:
Ti risponderei di no perché si stanno dimostrando davvero dei farabutti, il problema non sono di certo i 100 euro senza i quali riuscirei comunque a sopravvivere ma il principio, hai messo su una promozione con la promessa del buono e ora DEVI rispettarla.
 
Ti risponderei di no perché si stanno dimostrando davvero dei farabutti, il problema non sono di certo i 100 euro senza i quali riuscirei comunque a sopravvivere ma il principio, hai messo su una promozione con la promessa del buono e ora DEVI rispettarla.

Così come fanno tutte le altre banche
 
Nel giro di 10 giorni mi hanno mandato 3 email scrivendo di contattarli.
Risultato? Dover spiegare 3 volte la stessa cosa e ricevere la solita risposta "apriremo una segnalazione".
 
Vi posso solo consigliare di continuare a martellare con le chiamate

Il lupo (anzi, il leone) perde il pelo ma non il vizio. Anni fa partecipai alla promozione "50&50 Amici più di prima" e, pur avendo seguito il regolamento alla lettera, non ottenni quanto mi spettava nei tempi previsti. Ho perso il conto delle telefonate effettuate: prima dovevano effettuare le verifiche necessarie, poi mi hanno confermato che effettivamente la mia partecipazione era in regola, ad un certo punto hanno aperto delle segnalazioni, ma più generale continuavano a prendere tempo e a rimandare. Dopo varie settimane ho infine ottenuto l'accredito del premio.

Quindi sì, direi che chiamare fino al logoramento psicofisico dovrebbe garantire il riconoscimento dei propri diritti. Volendo si può salvare in rubrica il numero con i vari numeri da digitare e le necessarie attese/pause (es. +39029996789;,<CodiceCliente>,,<DataNascita>,<PIN>,#,,,1,2,5,#) così da ottimizzare la composizione. Suggerirei in ogni caso un reclamo in forma scritta, utile anche per la segnalazione all'AGCM.

Se interviene l'AGCM lo debbono riconoscere a tutti

Se interviene: si tratta di una possibilità, mentre ING nel frattempo ha già la certezza di aver ottenuto i risultati desiderati. Probabilmente avevano già previsto di emettere solo una certa percentuale di buoni, così da ridurre (o almeno dilazionare) il più possibile i costi della loro pratica commerciale scorretta.
 
Il lupo (anzi, il leone) perde il pelo ma non il vizio. Anni fa partecipai alla promozione "50&50 Amici più di prima" e, pur avendo seguito il regolamento alla lettera, non ottenni quanto mi spettava nei tempi previsti. Ho perso il conto delle telefonate effettuate: prima dovevano effettuare le verifiche necessarie, poi mi hanno confermato che effettivamente la mia partecipazione era in regola, ad un certo punto hanno aperto delle segnalazioni, ma più generale continuavano a prendere tempo e a rimandare. Dopo varie settimane ho infine ottenuto l'accredito del premio.

Quindi sì, direi che chiamare fino al logoramento psicofisico dovrebbe garantire il riconoscimento dei propri diritti. Volendo si può salvare in rubrica il numero con i vari numeri da digitare e le necessarie attese/pause (es. +39029996789;,<CodiceCliente>,,<DataNascita>,<PIN>,#,,,1,2,5,#) così da ottimizzare la composizione. Suggerirei in ogni caso un reclamo in forma scritta, utile anche per la segnalazione all'AGCM.



Se interviene: si tratta di una possibilità, mentre ING nel frattempo ha già la certezza di aver ottenuto i risultati desiderati. Probabilmente avevano già previsto di emettere solo una certa percentuale di buoni, così da ridurre (o almeno dilazionare) il più possibile i costi della loro pratica commerciale scorretta.

Quello che hanno ridotto in buoni lo metteranno in moneta, almeno spero
 
Scusate, entro quanto tempo mi avrebbero dovuto rispondere alla pec?
 
Oggi ho inviato altra Pec di reclamo all'indirizzo ufficioreclami@pec.ing.it, ed anche mail normale a ufficio.reclami@ing.com.
Ed ho telefonato anche per far aprire la segnalazione.
Vediamo se questi mascalzoni rispondono.

Ti hanno dato un numero di pratica?
A me a volte hanno dato un numero di pratica mentre in altri casi no perché non necessario dicevano...salvo poi scoprire che non c'era nessuna segnalazione aperta :wall:
 
Ti hanno dato un numero di pratica?
A me a volte hanno dato un numero di pratica mentre in altri casi no perché non necessario dicevano...salvo poi scoprire che non c'era nessuna segnalazione aperta :wall:

No non me lo hanno dato questi cialtroni, figurati se non provavano a fare i furbi, cmq mi risentiranno nei prossimi giorni e sempre più agitato
 
No non me lo hanno dato questi cialtroni, figurati se non provavano a fare i furbi, cmq mi risentiranno nei prossimi giorni e sempre più agitato

Hanno provato a dire che manca il bonifico dello stipendio sul cc....mascalzoni :D
 
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