buy di lungo?

chart.php

.... :D..sono rimasti tutti spiazzati...l avevo detto che era pronta...ora bisogna superare i 40...OK!

Tutti spiazzati ....IO :no::no:
 
Fatti non parole, entrato nel 2013, uscito a 0,45, per poi rientrare durante tutto l'anno con una media di 0,40. Non sarà un buon prezzo forse, ma credo che se dovesse entrare nell'occhio di qualche big-bank il prezzo salirà e bene. In fondo Arpe ha fatto il suo e la banca è appetibile :)
 
Fatti non parole, entrato nel 2013, uscito a 0,45, per poi rientrare durante tutto l'anno con una media di 0,40. Non sarà un buon prezzo forse, ma credo che se dovesse entrare nell'occhio di qualche big-bank il prezzo salirà e bene. In fondo Arpe ha fatto il suo e la banca è appetibile :)

E penso che potrebbe essere Interessato a Monetizzare e ad incassare una Lauta Plusvalenza.
 
io sono un investitore di lungo e quando guardo il settimanale/mensile.... confermo l'acquolina!!
 
lo scrivo io che c'e l'ho in portafoglio da un anno......e la seguo pure........target tranquillo 0.8 euro. per il medio termine
 
qualcuno riesce a fare un'analisi grafica del titolo?volevo valutare un ingresso
 
qualcuno riesce a fare un'analisi grafica del titolo?volevo valutare un ingresso

BCA PROFILO2601.png

ecco il grafico; entrare adesso sarebbe un azzardo per l'ipercomprato di rsi... opinione personale; io stavo valutando l'uscita oggi, poi ho tenuto ...potrebbe fare un'altra bella candela ma il rischio di perdere parte del gain è grosso; ho impostato un trailing stop e provo a lasciar correre.
 
Vedi l'allegato 2032295

ecco il grafico; entrare adesso sarebbe un azzardo per l'ipercomprato di rsi... opinione personale; io stavo valutando l'uscita oggi, poi ho tenuto ...potrebbe fare un'altra bella candela ma il rischio di perdere parte del gain è grosso; ho impostato un trailing stop e provo a lasciar correre.

grazie mille Tonio, gentilissimo!!
a che livello ha impostato il trailing stop, se mi posso permettere?
graficamente quale potrebbe essere un livello di ingresso?
 
x favore non incominciamo a sognare oggi a seguito il rialzo di finnat pero porlomeno io che la seguo ho visto che ha accumulato xun bel po di tempo e finalmente e' venuta fuori a rialzo da un accumulo a compressione ho l'impressione che inizia di nuovo ad accumulare sopra 0,36
 
Indietro