Cambianonline di Banca Cambiano 1884 - Conto Corrente e Time Deposit [INFO: post #1]

Contento no,per essere contento vorrei obbligazioni tedesca che paga 4 netto.....era solo per parlare e confrontarsi.....tu che faresti?
Intanto se non mi quoti non vedo che stai rispondendo/scrivendo a me....se proprio me lo chiedi non si può paragonare il rischio di un bond rumeno con un cd italiano...soprattutto per tipologia di prodotto bond che è catalogato come investimento vs cd che è catalogato strumento di risparmio ecc ecc
 
Allora, alla fine sono riuscito ad aprirlo. Il problema si è risolto da sé, nel senso che ad un certo punto l'SMS mi è arrivato e si è potuto procedere (la pratica all'assistenza tecnica risultava ancora aperta, quindi non è stato merito loro). Non sapremo mai il motivo del disservizio ma va bene così.
Durante la videochiamata l'operatrice mi ha confermato che i tassi sono in variazione e, se prima riuscivo a vedere la pagina del Time Deposit col calcolatore e il nuovo tasso al 4,75% sui 60 mesi, adesso risulta direttamente non accessibile, quindi spero che non stiano pensando di rimuovere completamente l'opzione del vincolato XD Mi auguro almeno che mantengano il 4,75% che avevo visto, perché se dovessero modificarlo mettendolo al di sotto del 4,50% l'avrò aperto per niente (con un tempismo eccezionale :rolleyes:)
Ho aperto adesso la piattaforma e vedo sempre il 5.25 sui 60 mesi...qualcuno ha provato a contattare il call center?
 
Ho aperto adesso la piattaforma e vedo sempre il 5.25 sui 60 mesi...qualcuno ha provato a contattare il call center?
Chiamato il call center. Sito in manutenzione. Da quando sarà nuovamente disponibile il Time Deposit, saranno attivi i nuovi tassi.
 
Variazione tassi (da -> a )
in grassetto se in aumento

Vincolato
6 mesi 1,20 -> 1,50%
12 mesi 3,25 -> 3,10%
18 mesi 3,50 -> 3,50%
24 mesi 4,00 -> 4,30 %
36 mesi 4,75 -> 4,75%
48 mesi 5,25 -> 4,75%
60 mesi 5,25 -> 4,75%

Svincolabile
6 mesi 0,80 -> 1,00%
12 mesi 2,25 -> 2,10%
18 mesi 2,50 -> 2,50%
24 mesi 3,25 -> 3,30 %
36 mesi 4,00 -> 3,75%
48 mesi 4,25 -> 3,75%
60 mesi 4,25 -> 3,75%
 
Ultima modifica:
Intanto se non mi quoti non vedo che stai rispondendo/scrivendo a me....se proprio me lo chiedi non si può paragonare il rischio di un bond rumeno con un cd italiano...soprattutto per tipologia di prodotto bond che è catalogato come investimento vs cd che è catalogato strumento di risparmio ecc ecc
Non sono pratico di forum....bhe direi che abbiamo risolto con abbassamento tassi......ok concordo tuo discorso..... paradossalmente Romania è meglio di altre... vedremo
 
Variazione tassi (da -> a )
in grassetto se in aumento

Vincolato
6 mesi 1,20 -> 1,50%
12 mesi 3,25 -> 3,10%
18 mesi 3,50 -> 3,50%
24 mesi 4,00 -> 4,30 %
36 mesi 4,75 -> 4,75%
48 mesi 5,25 -> 4,75%
60 mesi 5,25 -> 4,75%

Svincolabile
6 mesi 0,80 -> 1,00%
12 mesi 2,25 -> 2,10%
18 mesi 2,50 -> 2,50%
24 mesi 3,25 -> 3,30 %
36 mesi 4,00 -> 3,75%
48 mesi 4,25 -> 3,75%
60 mesi 4,25 -> 3,75%
Alla fine il 4.75 mi va' bene lo stesso...continuerò a vincolare a ruota fino a saturare anche questa banca
 
Ciao a tutti

Perdonatemi ma nell' app come faccio a vedere il deposito una volta confermato via mail?
 
buonasera, in valuta 31 marzo mi è uscito per la prima volta questa voce COMPETENZE Commissioni e spese *S... A qualcuno è successo? sarà perchè ho aperto time deposit? non ho fatto bonifici istantanei, altre cose non mi viene in mente nulla... provenendo da bcc for web non ho canone. idee? grazie
AGGIORNO: SONO Liquidazioni competenze scritte con un altro nome...
 
Ultima modifica:
Variazione tassi (da -> a )
in grassetto se in aumento

Vincolato
6 mesi 1,20 -> 1,50%
12 mesi 3,25 -> 3,10%
18 mesi 3,50 -> 3,50%
24 mesi 4,00 -> 4,30 %
36 mesi 4,75 -> 4,75%
48 mesi 5,25 -> 4,75%
60 mesi 5,25 -> 4,75%

Svincolabile
6 mesi 0,80 -> 1,00%
12 mesi 2,25 -> 2,10%
18 mesi 2,50 -> 2,50%
24 mesi 3,25 -> 3,30 %
36 mesi 4,00 -> 3,75%
48 mesi 4,25 -> 3,75%
60 mesi 4,25 -> 3,75%
sapete se questi tassi sono confermati e sino a quando?
 
La mia pratica è stata aperta 20 giorni fa e non ho più avuto notizie da loro, la prima volta mi hanno detto che quando fosse stata pronta mi avrebbero contattato loro, poi nessuna risposta: questi tempi sono normali con loro?
 
La mia pratica è stata aperta 20 giorni fa e non ho più avuto notizie da loro, la prima volta mi hanno detto che quando fosse stata pronta mi avrebbero contattato loro, poi nessuna risposta: questi tempi sono normali con loro?
Hai completato l'apertura online? E hai fatto il riconoscimento video? In teoria, una volta fatto il riconoscimento video, in due o tre giorni dovrebbero completare la procedura se è tutto ok
 
L'unica cosa che rimane è l'approvazione della pratica da parte della banca, spero che non sia stata persa oppure che non ci siano problemi, che se però non mi vengono comunicati non posso risolvere.

Forse l'assistenza non può dirmi nulla perché non dipende più da loro.

Forse non ci sono problemi ed è soltanto una questione di tempo, però 20 giorni mi sembrano troppi.
 
L'unica cosa che rimane è l'approvazione della pratica da parte della banca, spero che non sia stata persa oppure che non ci siano problemi, che se però non mi vengono comunicati non posso risolvere.

Forse l'assistenza non può dirmi nulla perché non dipende più da loro.

Forse non ci sono problemi ed è soltanto una questione di tempo, però 20 giorni mi sembrano troppi.
20 giorni sono troppi, fossi in te chiamerei o scriverei (anche più di una volta se non danno risposte certe) per capire se e perché si è bloccata la pratica oppure per sollecitarne la chiusura
 
Già fatto per e-mail, ma la prima volta mi hanno detto che quando fosse stata pronta mi avrebbero contattato loro, poi nessuna risposta: proverò anche per telefono, ma immagino che mi diranno che quando la pratica sarà approvata mi contatteranno loro.

Per me non è un problema attendere (anche se ho i soldi fermi in attesa di vincolare con loro), il problema sarebbe che dopo una lunga attesa mi dicano che la pratica è stata annullata.

Comunque nel caso la pratica venisse annullata, non ritenterò e porterò i soldi in un'altra banca.


Nuovo foglio informativo dei Time Deposit Web di CambianOnLine: alcuni tassi in calo, altri in rialzo.
 
Già fatto per e-mail, ma la prima volta mi hanno detto che quando fosse stata pronta mi avrebbero contattato loro, poi nessuna risposta: proverò anche per telefono, ma immagino che mi diranno che quando la pratica sarà approvata mi contatteranno loro.

Per me non è un problema attendere (anche se ho i soldi fermi in attesa di vincolare con loro), il problema sarebbe che dopo una lunga attesa mi dicano che la pratica è stata annullata.

Comunque nel caso la pratica venisse annullata, non ritenterò e porterò i soldi in un'altra banca.


Nuovo foglio informativo dei Time Deposit Web di CambianOnLine: alcuni tassi in calo, altri in rialzo.
Non vorrei sbagliare, però mi sembrano uguali a quelli indicati nel FI del 5 aprile scorso. Quali sarebbero cambiati?
 
ho fatto tutta la procedura per aprire time deposit e già fatto primo bonifico ma se tento di accedere online dopo aver messo username e password il sistema dice di mandare SMS per accesso ma non mi arriva...due tre giorni fa provato ma sms arrivava dopo ore....è normale questo problema con SMS? grazie
 
Indietro