Carige come il bucaneve, un fiore invernale. Si riparte

scambia 4 spiccioli 19/12/14 - 10.10.33
controvalore 313.877!!!!

meno del nulla
 
Ah ah ridicola... una cosa certa è che mi sono ripromesso di buttare via la spazzatura per natale... se va da skifo come ora mi sa che saluto e i miei soldi li spendo in salumi...non li regalo ai genovesi del K. ..

E meno male ne ho solo un cippino da 50000...!!!
 
Gia' ,certo che vendere alla vigilia del cda della fondazione .......

Storicamente dalla Fondazione non è mai uscito nulla di buono, il mercato inizia a scontare. La Fondazione + Berneschi e combriccola è stata la jattura di questo povero titolo che si avvia a chiudere come il peggiore del listino quest'anno. Non comprare nè mediare fino a quando verrà tolta questa opacità mi sembra il minimo
 
Storicamente dalla Fondazione non è mai uscito nulla di buono, il mercato inizia a scontare. La Fondazione + Berneschi e combriccola è stata la jattura di questo povero titolo che si avvia a chiudere come il peggiore del listino quest'anno. Non comprare nè mediare fino a quando verrà tolta questa opacità mi sembra il minimo
Vedremo lunedi' se salta fuori qualcuno....io mi auguro che sia apollo perche' vorrebbe dire molte cose...ma per intanto meglio non guardare....
 
Storicamente dalla Fondazione non è mai uscito nulla di buono, il mercato inizia a scontare. La Fondazione + Berneschi e combriccola è stata la jattura di questo povero titolo che si avvia a chiudere come il peggiore del listino quest'anno. Non comprare nè mediare fino a quando verrà tolta questa opacità mi sembra il minimo

mi domando ma come fa iccp a dare buy 0,12 mah...
 
Io invece propongo il BAN a vita per chi vuole ripristinare il grande lupo:D:DBannatoBannatoBannatoBannato

Anch'io propongo di bannare chi rivuole BigWolf
è giusto che chi l'ha fatto estromettere dal forum
continui a navigare con il suo sano masochismo piuttosto che ascoltare
delle cose sensate....

L'ascolto è una virtu', se domani fa +2 ci sara' un articolo con scritto
"prepotente rialzo di Carige" e sicuramente qualcuno che gli dira' nuovamente di tacere e di tornare nella tana.

Buon trading a tutti.
 
mi domando ma come fa iccp a dare buy 0,12 mah...
:eek: tier cor 1 al 9,4% al 30-09-2014 !
in base al pm 0,40 e capitalizzazione 600 ml !non mi pare fuori di testa... il resto è speculazione fatta a doc (denominazione origine controllata ) come i vini... risorgeremo !:yes: ma cheeeeeeeee non sarò l'unico ottimista !:angry:
 
Ultima modifica:
:eek: tier cor 1 al 9,4% al 30-09-2014 !
in base al pm 0,40 e capitalizzazione 600 ml !non mi pare fuori di testa... il resto è speculazione fatta a doc (denominazione origine controllata ) come i vini... risorgeremo !:yes: ma cheeeeeeeee non sarò l'unico ottimista !:angry:
Non sei il solo ,ma di questi tempi e' duro sostenerlo....
 
Non sei il solo ,ma di questi tempi e' duro sostenerlo....
:yes:
e meno male... i dati dopotutto sono li da vedere... poi col tempo si medita... se fanno un adc sopra i valori della capitalizzazione ... non lo penso proprio... del resto il consorzio c'è e sarà in toto sottoscritto ... :yes:
 
700 mln ....non 600 o 650 è uscita la notizia 40 min fa :(
 
:yes:
e meno male... i dati dopotutto sono li da vedere... poi col tempo si medita... se fanno un adc sopra i valori della capitalizzazione ... non lo penso proprio... del resto il consorzio c'è e sarà in toto sottoscritto ... :yes:



eziolino scusa se te lo dico ma sono mesi e mesi che scrivi messaggi dello stesso tono.
Non è meglio aprire gli occhi ogni tanto?

Sei eziolino del ciao e del lambogain?
 
il 19 era l'ultimo giorno per rilanciare l'opa di Bonomi su club Med...il 22 cè il Cda Fondazione...sicuramente sono solo casualità.
Cmq , x Informazione , i CiNesi hanno rialzato a 24,60 euro. Ora Bonomi per Rilanciare deve offrire 25,20 euro .
Il Tetto Max che si era prefisso Bonomi in Club Med erano 24 euro.
Molto probabile che non effettui il rilancio.

19/12/2014 10:22
*** Club Med: Amf fissa 7 gennaio come termine per nuovo rilancio Bonomi

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 19 dic - L'Autorita' dei mercati finanziari francesi (Amf) ha fissato il 7 gennaio, alle ore 18, quale termine ultimo per la presentazione di un rilancio dell'offerta sul Club Mediterranee da parte della Global Resorts, guidata da Andrea Bonomi. E' quanto indica il 'gendarme' della Borsa francese nel notificare al mercato la nuova mossa di Gaillon II, il consorzio guidato dalla cinese Fosun, che oggi ha alzato il prezzo della sua offerta a 24,60 euro per azione rispetto ai 24 euro proposti da Global Resorts il 5 dicembre scorso, che a loro volta superavano il prezzo offerto in precedenza da Fosun. L'Amf si e' avvalsa nuovamente della disposizione di legge che le permette, contrariamente alla normale procedura, di fissare una scadenza precisa e in tempi brevi per la presentazione di un nuovo rilancio. Quella sul Club Med e' la piu' lunga Opa della storia francese: la prima offerta di Fosun risale alla primavera 2013 ed era a 17 euro. La contesa con Bonomi e' iniziata lo scorso giugno, con una continua corsa al rilancio.
gli- (RADIOCOR) 19-12-14 10:22:04 (0174) 3 NNNN
 
eziolino scusa se te lo dico ma sono mesi e mesi che scrivi messaggi dello stesso tono.
Non è meglio aprire gli occhi ogni tanto?

Sei eziolino del ciao e del lambogain?
:eek:
si sono quello del ciao e gl'occhi li tengo bene aperti... ! come feci con unipol unicredit fiat ecc ecc anni fa' raddoppiai non le volevano nessuno pure finmeccanica a 2,85 !non erano da comprare secondo gli esperti raddoppiai il tempo e' garante ! pure con pel ! poi ognuno è padrone della propria sorte ! a ste prezzi carige è l'affare del 2015 io la penso cosi! e ne sono convinto ora il mio pmc è 0,0915 e se scivola di nuovo la raccolgo ne raccogliero' ancora col cucchiaino nel tempo le vendero' col mestolo !:yes:
 
Indietro