CARIGE: Verso la fusione a breve?

Probabilmente è un record!
 
Credevo che questa settimana poteva esserci un po' di battaglia...

Invece...

Quindi?

I giochi sono chiusi e non so se conviene incrementare un po'...

Il book è vuoto...

:(
 
Credevo che questa settimana poteva esserci un po' di battaglia...

Invece...

Quindi?

I giochi sono chiusi e non so se conviene incrementare un po'...

Il book è vuoto...

:(

Il book sarebbe pieno se i grandi azionisti si decidessero a comprare seriamente, sai quante ne troverebbero di azioni ad 1 centesimo?
Dovrebbero finirla con questo gioco al ribasso, tanto hanno visto benissimo che la lettera non si forma fino a 95.

Spinelli! Dove sei finito???

chi-l-ha-visto-6.jpg
 
la media a 50 sta incrociando quella a 200
 

Allegati

  • crg.PNG
    crg.PNG
    15,2 KB · Visite: 73
  • 1book2.PNG
    1book2.PNG
    30,2 KB · Visite: 71
Il terribile mese di agosto delle banche italiane
Bpm -29%
Mps -21,8%
Unicredit -18%
Bper -20,7%
Intesa Sanpaolo -19,3%
Ubi -10,4%
Mediobanca -9,8%

Carige invariata nel mese nonostante la burrasca che ha investito il cda, con il mercato che guarda ora alla sfida tra Mincione e Malacalza nell'assemblea del 20 settembre.

Fonte: http://www.finanzareport.it/Detail_...-agosto-in-profondo-rosso-sul-fondo-banco-bpm
 
Credevo che questa settimana poteva esserci un po' di battaglia...

Invece...

Quindi?

I giochi sono chiusi e non so se conviene incrementare un po'...

Il book è vuoto...

:(

Io aspetto novembre e la finanziaria del governo, dove noi dovremmo aver ceduto UTP, e avere in cessione
gli npl con gacs....sono mesi che li stanno scegliendo con cura per dargli il rating, dunque se vogliono
li possono mettere in vendita anche domani.................non ci sono scuse. io devo almeno raddoppiare
la quota di azioni per sperare di recuperare abbastanza ( sempre che salga ), ma mi sono imposto di comprare sempre al rialzo, anche se costano un po di piu.... ovvio che parlo per me che ne ho gia prese qualcuna
due settimane fa a 92, e come vedi adesso siamo sotto
 
Il terribile mese di agosto delle banche italiane
Bpm -29%
Mps -21,8%
Unicredit -18%
Bper -20,7%
Intesa Sanpaolo -19,3%
Ubi -10,4%
Mediobanca -9,8%

Carige invariata nel mese nonostante la burrasca che ha investito il cda, con il mercato che guarda ora alla sfida tra Mincione e Malacalza nell'assemblea del 20 settembre.

Fonte: http://www.finanzareport.it/Detail_...-agosto-in-profondo-rosso-sul-fondo-banco-bpm

non è scesa perchè aveva raggiunto i MINIMI CONCORDATI tre mesi fa. Adesso sarebbe il momento buono
per ripulire la banca di nascosto e senza clamore, per agganciarsi al rialzo che ci sarà piu avanti per
tutti, subito dopo questa buriana............speriamo che il governo tenga duro, e imponga all'europa un
vero cambio di rotta sugli accordi interni
 
..Io invece sono ancora fiducioso che un po' di battaglia si scatena ...Forse ci sarà da aspettare ancora un giorno o due...
 
..Io invece sono ancora fiducioso che un po' di battaglia si scatena ...Forse ci sarà da aspettare ancora un giorno o due...

In prossimità della scadenza aumenterà anche la spinta massmediatica e la cosa attirerà altri investitori/speculatori.
Paradossalmente sarebbe meglio che gli azionisti dei listoni si dessero da fare sin da subito perchè sennò va a finire che si ritrovano costretti a comprare azioni a valori molto più alti di quello che auspicavano.
Adesso nel range 95/1 cent possono raccogliere miliardi di azioni. Se aspettano troppo si ritrovano costretti a comprarle sopra il cent abbondante.
 
Tempo fa ho postato alcune considerazioni secondo le quali i giochi erano virtualmente fatti per il semplice fatto che: 1) il Mala ha raggiunto la soglia di sbarramento che può impedire qualsiasi fusione senza il suo benestare. Potrebbe incrementare per tentare di avere la maggioranza in cda ma penso che conserverà le munizioni
2) il Mincio non compra perchè senza il nullaosta del Mala le eventuali nuove azioni avrebbero una utilità marginale molto ridotta. Potrebbero incrementare qualcosa gli amici di lista ma se Spinelli è l'ex presidente del Genoa lo ricordo molto parsimionoso e non c'è da aspettarsi molto.
La mia conclusione è che ci potrebbe essere qualche fiammata ma non mi aspetto fuochi d'artificio neanche in vicinanza della scadenza per la usabilità delle azioni che dovrebbe essere l'11/09.
Che ne pensate in merito?
 
In prossimità della scadenza aumenterà anche la spinta massmediatica e la cosa attirerà altri investitori/speculatori.
Paradossalmente sarebbe meglio che gli azionisti dei listoni si dessero da fare sin da subito perchè sennò va a finire che si ritrovano costretti a comprare azioni a valori molto più alti di quello che auspicavano.
Adesso nel range 95/1 cent possono raccogliere miliardi di azioni. Se aspettano troppo si ritrovano costretti a comprarle sopra il cent abbondante.

Per vedere recuperare il titolo credo che bisognerà attendere fine anno quando buona parte del piano industriale sarà portato a termine e le azioni saranno raggruppate, quindi una buona trimestrale positiva, raggruppamento e con la fusione in programma spero entrino un pò di fondi amici degli amici per tirarla su e far guadagnare i big che ci hanno messo un bel pò di soldoni...
 
Buona chiusura...


Ultimo prezzo 17:35:35
0,009€
+1,12%
 
Se oggi ha chiuso in verde è solo grazie a Spinelli.
 
Tempo fa ho postato alcune considerazioni secondo le quali i giochi erano virtualmente fatti per il semplice fatto che: 1) il Mala ha raggiunto la soglia di sbarramento che può impedire qualsiasi fusione senza il suo benestare. Potrebbe incrementare per tentare di avere la maggioranza in cda ma penso che conserverà le munizioni
Mettiamo che Malacalza perda la maggioranza. E' possibile che l'altra lista una volta preso il controllo faccia un piccolo adc riservato per rimandarlo sotto la soglia di sbarramento?

2) il Mincio non compra perchè senza il nullaosta del Mala le eventuali nuove azioni avrebbero una utilità marginale molto ridotta.
Forse non compra perchè la BCE non gli ha ancora concesso la possibilità di incrementare fino al 20%. :mmmm:
 
Comunque, faccio presente che Carige è main sponsor del salone nautico, nonostante la nave stia affondando :D
 
chissà... magari da domani si mette a salire seriamente...
 

Allegati

  • crg2.PNG
    crg2.PNG
    19,7 KB · Visite: 66
Indietro