CARIGE: Verso la fusione a breve?

Siamo al mercato delle vacche qui. Il posto in lista gli ha dato..intanto noi perdiamo il 90%..che ridere!!
 
Hai pienamente ragione, lettera svuotatissima....

Che desolazione...
nessuno che ha voglia o euro per comprare...
mica saranno ancora tutti al mare.

1.jpg



2.jpg



3.jpg
 
E' evidente che Malacalza aumenterà la sua quota solo con la prossima lista e, dunque, il prossimo amministratore da scegliere dopo che avrà silurato Innocenzi. Voci di corridoio parlano già di colloqui avanzati per selezionare il successore.
 
E' evidente che Malacalza aumenterà la sua quota solo con la prossima lista e, dunque, il prossimo amministratore da scegliere dopo che avrà silurato Innocenzi. Voci di corridoio parlano già di colloqui avanzati per selezionare il successore.

Azzzzzz.... A confronto Zamparini è un dilettante..
 
Gomplottooooooooook

te che sei spiritoso e capisci tutto, mi spieghi perchè l'america ha L'economia sui massimi, l'occupazione
sui massimi, la borsa sui massimi, etc... eppure tutti i media, tutti giornali locali, tutte le istituzioni
mondiali, e chi piu ne ha piu ne metta, sono contro trump e tutti vorrebbero farlo fuori.......eppure
conti alla mano i cittadini americani stanno meglio.............poi veniamo all' italia, dove gli unici che
sono contro sono i nostri soci europei, coloro che dovrebbero appaggiarci e difenderci ( per solidarità,
per convenienza nostra e loro, etc.. ) invece ci fenigrano agli occhi di tutto il mondo, e quando non
riescono loro incaricano la BCE e le agenzie di rating...........Insomma qui abbiamo due chiari esempi
che dimostrano che i conti non contano nulla, ma che conta solo il grado di controllo che i poteri hanno
su di te......
 
Sara' anche un pensiero ingenuo, ma
mi chiedo, perché Malacalza o Mincione, con quattro soldi non portano il titolo sopra al centesimo, per obbligare poi la controparte a comprare a prezzi maggiori?

non è un pensiero ingenuo, anzi....................io sono rimasto fregato proprio dal fatto che lo scorso anno
quando era a 0,20/0,25 pensavo che ante adc il titolo venisse difeso o fatto salire.ora sta succedendo esattamente la stessa cosa..............io credo che ci sia qualcuno di grosso che pilota, e non darà mai
il via libera fino a quando non saranno ceduti gli npe.......sicuramente sbaglio,ma è quello che penso.
Ormai mala incarna la NON certezza e il NON controllo, che in borsa è la cosa peggiore che ti puo capitare
 
non è un pensiero ingenuo, anzi....................io sono rimasto fregato proprio dal fatto che lo scorso anno
quando era a 0,20/0,25 pensavo che ante adc il titolo venisse difeso o fatto salire.ora sta succedendo esattamente la stessa cosa..............io credo che ci sia qualcuno di grosso che pilota, e non darà mai
il via libera fino a quando non saranno ceduti gli npe.......sicuramente sbaglio,ma è quello che penso.
Ormai mala incarna la NON certezza e il NON controllo, che in borsa è la cosa peggiore che ti puo capitare

Anch'io ho fatto il tuo stesso pensiero, stesse analogie, ma sono giunto alla conclusione che questo titolo lo faranno salire solo ed esclusivamente quando avranno spennato (decimato) il retail. Oggi il book ne è la più chiara dimostrazione, con quattro soldi, quando decideranno, la porteranno alle stelle, qualcuno abbocchera' e come per magia rimarrà incastrato.
 
E' evidente che Malacalza aumenterà la sua quota solo con la prossima lista e, dunque, il prossimo amministratore da scegliere dopo che avrà silurato Innocenzi. Voci di corridoio parlano già di colloqui avanzati per selezionare il successore.

Hahahahah :D
 
Nei hai presi solo 5 :)
 
4 gol in 15 minuti...
 
Indietro