CARIGE: Verso la fusione a breve?

Adesso lo stanno pilotando giù con 4 soldi nella speranza che si formi lettera, per la serie "dilettanti allo sbaraglio". :o
Questi non l'hanno ancora capito che se vogliono azioni devono sganciare i soldi e non fare i pidocchiosi giocando al ribasso.

Forza azionisti dei listoni, che vi restano solo 7 giorni operativi! :huh:
 
Confermo che ci sono short in atto!!!....vedremo se e come ricopriranno oppure avranno avuto ragione loro.
 
Confermo che ci sono short in atto!!!....vedremo se e come ricopriranno oppure avranno avuto ragione loro.

Mah... andare short su un titolo di una società contesa prima di conoscere il vincitore mi sembra una delle più grosse stupidate che si possano fare in borsa, comunque potrei pure sbagliarmi, d'altronde sono solo 15 anni che compro e vendo azioni.
 
C'è Spinelli che sta acquistando a colpi di 375000. Ah ah ah ah. Ci prendono per il culo alla grandissima.
 
Vi segnalo, non un evento, ma l'evento:

Mercoledì 5 settembre De Fecondo concederà a Primocanale un'intervista esclusiva in cui spiegherà le motivazioni che hanno spinto i piccoli azionisti ad aderire alla lista di Raffaele Mincione
 
Immagine.jpg
 
Genova - «Il nuovo socio Raffaele Mincione ci ha dato la possibilità di inserire un rappresentante indipendente dei Piccoli azionisti nella sua lista. E il rappresentante sono io». Lo ha detto il presidente dell’associazione Piccoli azionisti Silvio De Fecondo annunciando per mercoledì 5 settembre una conferenza stampa per «fornire motivazioni e informazioni» sull’adesione alla lista di Mincione. (Il Secolo XIX)
 
Genova - «Il nuovo socio Raffaele Mincione ci ha dato la possibilità di inserire un rappresentante indipendente dei Piccoli azionisti nella sua lista. E il rappresentante sono io». Lo ha detto il presidente dell’associazione Piccoli azionisti Silvio De Fecondo annunciando per mercoledì 5 settembre una conferenza stampa per «fornire motivazioni e informazioni» sull’adesione alla lista di Mincione. (Il Secolo XIX)

Be', in realtà potrebbe essere interessante, per capire qualcosa in più sulle intenzioni della lista.
 
Genova - «Il nuovo socio Raffaele Mincione ci ha dato la possibilità di inserire un rappresentante indipendente dei Piccoli azionisti nella sua lista. E il rappresentante sono io». Lo ha detto il presidente dell’associazione Piccoli azionisti Silvio De Fecondo annunciando per mercoledì 5 settembre una conferenza stampa per «fornire motivazioni e informazioni» sull’adesione alla lista di Mincione. (Il Secolo XIX)

spettacolo... che spudoratezza...
"lo sostengo perché mi ha messo in lista"... :D :clap: :rolleyes:
 
Vi segnalo, non un evento, ma l'evento:

Mercoledì 5 settembre De Fecondo concederà a Primocanale un'intervista esclusiva in cui spiegherà le motivazioni che hanno spinto i piccoli azionisti ad aderire alla lista di Raffaele Mincione

Io la leggo volentieri, grazie per la segnalazione. OK!
De Fecondo ha avuto modo di avere informazioni di prima mano da Fiorentino, quindi dovrebbe avere il polso della situazione.
Visto che Fiorentino adesso non si sbottona, almeno sentiamo lui.
 
spettacolo... che spudoratezza...
"lo sostengo perché mi ha messo in lista"... :D :clap: :rolleyes:

Soprattutto se pensiamo al fatto che prima ancora aveva chiesto a Malacalza di inserire il suo nome in lista.
 
spettacolo... che spudoratezza...
"lo sostengo perché mi ha messo in lista"... :D :clap: :rolleyes:

Guarda che se viene eletto difenderà gli interessi dei piccoli azionisti, è pur sempre il loro rappresentante, mica il cugino di Mincione.
 
Io la leggo volentieri, grazie per la segnalazione. OK!
De Fecondo ha avuto modo di avere informazioni di prima mano da Fiorentino, quindi dovrebbe avere il polso della situazione.
Visto che Fiorentino adesso non si sbottona, almeno sentiamo lui.

Sì, sono d'accordo. Serve sicuramente a capire meglio.
 
spettacolo... che spudoratezza...
"lo sostengo perché mi ha messo in lista"... :D :clap: :rolleyes:

......mi chiedo quale sia il pmc dei piccoli azionisti mediamente.........e come possa tutelarli se potranno recuperare visti i progetti di Mincione forse il 5-10 per cento ( per coloro che hanno aderito all'adc beninteso)
 
Adesso lo stanno pilotando giù con 4 soldi nella speranza che si formi lettera, per la serie "dilettanti allo sbaraglio". :o
Questi non l'hanno ancora capito che se vogliono azioni devono sganciare i soldi e non fare i pidocchiosi giocando al ribasso.

Forza azionisti dei listoni, che vi restano solo 7 giorni operativi! :huh:

Hai pienamente ragione, lettera svuotatissima....
 
Bisogna sforzarsi quanto più possibile di non arrivare a giudizi affrettati, su nessuna delle due liste; e attendere sino all'ultimo istante prima di votare. Questo, per chi parteciperà all'assemblea.
 
Poco denaro e ancora meno lettera.
Sembra che il titolo sia diventato illiquido man mano che ci si avvicina alla data limite per l'acquisto. :rolleyes:

alle chiacchere su carige non ci crede piu nessuno, vogliono fatti : nuovo cda, cessione NPE, discesa cost/income
etc.....eppoi la nuova finanziaria del governo che allenterebbe la tensione spread............Ripeto se sono
furbi utilizzano questo momento di discesa collettiva dove nessuno nota piu carige e il suo meno, per fare
il piu possibile, e presentarsi alla eventuale ripresa con i conti in ordine..............sai che sorpresa!!!
 
Vi segnalo, non un evento, ma l'evento:

Mercoledì 5 settembre De Fecondo concederà a Primocanale un'intervista esclusiva in cui spiegherà le motivazioni che hanno spinto i piccoli azionisti ad aderire alla lista di Raffaele Mincione

sai anche l'ora??? sarebbe interessante sapere le sue motivazioni.......
 
Indietro