Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank - Cap. II

n26 ha la carta virtuale?

Credo che intendesse dire che dall’app non vedi con da subito il numero di carta etc sull’app come hype, e non carta virtuale nel senso di carta vera e propria. Hype ti replica la tua carta fisica dentro l’app


La consegna standard ci impiega circa 7-10 giorni lavorativi, personalmente non l'ho ricevuto nè il giorno dopo nè dopo due giorni... dipende anche da zona a zona o eventualmente isole...

La consegna express costa 25€ arriva in 2-3 giorni lavorativi.

N26 non è HYPE non esiste la carta virtuale.

io e tutte le persone che ho invitato, l’abbiamo ricevuta con UPS 1-2 giorni dopo l’apertura del conto. Viviamo a Milano. Ah, con spedizione gratuita, figurati se gli pagavo 25 € :no:
 
io e tutte le persone che ho invitato, l’abbiamo ricevuta con UPS 1-2 giorni dopo l’apertura del conto. Viviamo a Milano. Ah, con spedizione gratuita, figurati se gli pagavo 25 € :no:

Infatti Milano è la prima tappa dopo aver lasciato la Germania... dipende da zona a zona come ho già scritto... ovvio che se la carta deve scendere tutto lo stivale i tempi si allungano.
 
Infatti Milano è la prima tappa dopo aver lasciato la Germania... dipende da zona a zona come ho già scritto... ovvio che se la carta deve scendere tutto lo stivale i tempi si allungano.

Si sì, e ovvio. Un mio amico che vive in Sicilia l’ha ricevuta in 3 giorni, il solito giorno in più per le isole
 
Si sì, e ovvio. Un mio amico che vive in Sicilia l’ha ricevuta in 3 giorni, il solito giorno in più per le isole

Ma parliamo di consegna gratuita o 25 euro di UPS?

Io son di Torino, spero di non aspettare una vita
 
Penso che nessuno abbia optato per la consegna express e pagare ben 25€, piuttosto si aspetta qualche giorno in più... :rolleyes:
 
Penso che nessuno abbia optato per la consegna express e pagare ben 25€, piuttosto si aspetta qualche giorno in più... :rolleyes:

Infatti, fossi ricco avrei scelto la metal🤣
Ma la gratuita va più che bene.

L ho presa per i pagamenti all estero senza commissioni. Per i prelievi userò il bancomat di che banca che non ha commissioni o quello Fineco x i prelievo visa..
 
Infatti, fossi ricco avrei scelto la metal🤣
Ma la gratuita va più che bene.

L ho presa per i pagamenti all estero senza commissioni. Per i prelievi userò il bancomat di che banca che non ha commissioni o quello Fineco x i prelievo visa..

quello n26 è più conveniente di chebanca
 
Se non ho letto male però i prelievi all estero sono gratis solo A chi ha la Black, altrimenti c è maggiorazione 1,75

probabile, io ho avuto la normale per poco e la uso normalmente per prelevare all'estero. (intendiamo non euro)
 
sempre leggere il foglio informativo...Alle operazioni con carta di debito in valuta diversa dall’euro è applicata una commissione da parte del circuito MasterCard. La commissione varia da 0,29% a 0,58% dell'importo, a seconda del paese in cui viene effettuata l'operazione.

Grazie mille, non lo sapevo. Vabbè sempre meglio di 1, 7 % della n26 gratuita.

Quindi x Chi viaggia tanto ha senso la black n26
 
Grazie mille, non lo sapevo. Vabbè sempre meglio di 1, 7 % della n26 gratuita.

Quindi x Chi viaggia tanto ha senso la black n26

si, io l'ho fatta per quello, anche perchè con 60 euro l'anno ho anche l'assicurazione sui viaggi e sugli acquisti.
 
sempre leggere il foglio informativo...Alle operazioni con carta di debito in valuta diversa dall’euro è applicata una commissione da parte del circuito MasterCard. La commissione varia da 0,29% a 0,58% dell'importo, a seconda del paese in cui viene effettuata l'operazione.

non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra di ricordare che questa commissione valga per qualsiasi carta Mastercard aldilà di quello che scrivono nel foglio informativo perchè appunto è una commissione del circuito Mastercard e non viene messa da Chebanca, N26 ecc...

ad esempio la carta di rendimax anche questa, così come la carta di debito di Chebanca, viene pubblicizzata senza commissioni, andando poi a guardare il foglio informativo riguardo il tasso di cambio scrivono
Praticato dai Sistemi Internazionali MasterCard alle operazioni invaluta diversa dall’Euro
senza specificare altro.

Ho provato a prelevare in valuta diversa dall'euro la stessa somma con la carta chebanca e rendimax, entrambe le banche mi hanno tolto esattamente la stessa cifra in euro. (tra l'altro molto vicina alla conversione che si trova su google). Non ricordo se feci anche la prova pagando lo stesso importo, comunque il principio è sempre quello.

Secondo me (e ripeto secondo me) quando N26 scrive
"Pagamenti con Mastercard in tutto il mondo e in qualsiasi valuta 0€
Conversione al tasso dicambio reale senza maggiorazione per valuta estera"

intendono che loro non fanno pagare nulla, ma quello 0,xx dipende da Mastercard, quindi ci sarà comunque.

Felice di esser smetinto :)
 
sempre leggere il foglio informativo...Alle operazioni con carta di debito in valuta diversa dall’euro è applicata una commissione da parte del circuito MasterCard. La commissione varia da 0,29% a 0,58% dell'importo, a seconda del paese in cui viene effettuata l'operazione.

quella che indicano è la commissione del tasso di cambio Mastercard, che mi risulta sia lo stesso che utilizza N26.

Revolut invece utilizza il tasso interbancario.
 
Indietro