Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank - Cap. II

No, non c'è nessun TRN/CRO da poter esibire; se non il Bank Statement mensile ossia l'EC mensile di N26.

Nella sezione downloads è disponibile l'estratto conto mensile di Gennaio 2019.
 
Ultima modifica:
La carta a me non piace. KO!
L'iban non è più presente sulla carta.
I numeri sono rilievo ma non sono argentati come sulle carte di credito, ma neri.
Sul retro della carta si vede una goccia di colla sul chip (Acqua + Vinavil alla Giovanni Muciaccia) :D
Agghiacciante e orribile vedere i fili ramati intorno alla carta. KO!
I rumeni potrebbero scipparmi la carta non per il denaro ma per il rame... :D

EDIT: Esiste la possibilità di dare/avere 15€ in base alla promo... se si come... :confused:
 
Ultima modifica:
La carta a me non piace. KO!
L'iban non è più presente sulla carta.
I numeri sono rilievo ma non sono argentati come sulle carte di credito, ma neri.
Sul retro della carta si vede una goccia di colla sul chip (Acqua + Vinavil alla Giovanni Muciaccia) :D
Agghiacciante e orribile vedere i fili ramati intorno alla carta. KO!
I rumeni potrebbero scipparmi la carta non per il denaro ma per il rame... :D

EDIT: Esiste la possibilità di dare/avere 15€ in base alla promo... se si come... :confused:

Io devo essere sincero, all'estero ogni volta che presentavo questa carta ha sempre attratto l'attenzione. Alcuni si sono pure complimentati. L'unico "difetto" che ho notato è che molti non capiscono il verso di inserimento, si confondono.
 
La carta a me non piace. KO!
L'iban non è più presente sulla carta.
I numeri sono rilievo ma non sono argentati come sulle carte di credito, ma neri.
Sul retro della carta si vede una goccia di colla sul chip (Acqua + Vinavil alla Giovanni Muciaccia) :D
Agghiacciante e orribile vedere i fili ramati intorno alla carta. KO!
I rumeni potrebbero scipparmi la carta non per il denaro ma per il rame... :D

EDIT: Esiste la possibilità di dare/avere 15€ in base alla promo... se si come... :confused:

è la prima volta mi sembra che qui sul forum leggo lamentele sull'estetica di questa carta, "de gustibus" :D
anche quando l'ho uscita ho sempre visto stupore e apprezzamento!

da me è presente l'iban e il bic
i numeri neri visto la carta trasparente sono fatti penso per renderla più leggibile, comunque non sono sempre argentati, ad esempio la carta Revolut ha i numeri, il nome ecc dello stesso colore cangiante/metalizzato della carta (ecco la carta Revolut per me è brutta, ma ho visto che a molti piace:rolleyes:).
Da me non si vede la goccia di colla.
I fili ramati intorno alla carta li trovo proprio belli! :D
 
Ultima modifica:
Nessun ha utilizzato il mio codice... nemmeno l'ombra dei 15€... :'(
 
Costi di questo C/C...??? :) Posso depositarci anche solo 1.000 Euro...???
 
Dipende da che tipo di carta vuoi, i bonifici sono gratuiti. Non c'è possibilità di versare contanti e assegni.

N26Costi.png
 
Il conto non ha interesse giusto...??? :) E IBAN non IT... immagino... corretto...??? Se è così è interessante... la banca è solida secondo te...??? ;)

Iban DE, è un conto tedesco. Hai la protezione di un organo tedesco equivalente al fitd, fino a 100K euro.
 
a quello già detto aggiungo che non ci sono interessi :)

sulla solidità non saprei, di certo si stanno espandendo tanto, comunque fino a 100k sono protetti.
 
MPS dopo il salvataggio è teoricamente la banca più solida che abbiamo, visto che è praticamente una partecipata :rolleyes:

dopo il salvataggio...ma avresti fatto la stessa domanda 10 anni fa?
 
Alla fine sono attivo dopo una ventina di tentativi, mi ero intestardito🙄

La carta se non seleziono consegna veloce ci impiega tanto?

Fatto piccolo bonifico di prova, vediamo quanto impiega.. Che palle che la carta virtuale non sia già attiva come Hype, così non si può far nulla senza carta fisica.

Confermate che per giacenze sotto i 5000 non ci sia nulla da dichiarare?
 
Alla fine sono attivo dopo una ventina di tentativi, mi ero intestardito🙄

La carta se non seleziono consegna veloce ci impiega tanto?

Fatto piccolo bonifico di prova, vediamo quanto impiega.. Che palle che la carta virtuale non sia già attiva come Hype, così non si può far nulla senza carta fisica.

Confermate che per giacenze sotto i 5000 non ci sia nulla da dichiarare?

Nulla da dichiarare sotto i 5.000

Con la spedizione gratuita in l’ho ricevuta il giorno dopo.

I miei colleghi 2 giorni dopo perché lo hanno aperto di sera.
 
Alla fine sono attivo dopo una ventina di tentativi, mi ero intestardito🙄

La carta se non seleziono consegna veloce ci impiega tanto?

Fatto piccolo bonifico di prova, vediamo quanto impiega.. Che palle che la carta virtuale non sia già attiva come Hype, così non si può far nulla senza carta fisica.

Confermate che per giacenze sotto i 5000 non ci sia nulla da dichiarare?

n26 ha la carta virtuale?
 
La consegna standard ci impiega circa 7-10 giorni lavorativi, personalmente non l'ho ricevuto nè il giorno dopo nè dopo due giorni... dipende anche da zona a zona o eventualmente isole...

La consegna express costa 25€ arriva in 2-3 giorni lavorativi.

N26 non è HYPE non esiste la carta virtuale.
 
Indietro