Carta conto "DB Contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. 14° [FAQ: post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuova causa scadenza di quella vecchia?
Si esattamente.
Preferivo la vecchia sinceramente
Rosso non è nemmeno il colore del loro logo: perché rossa allora?
Si infatti. Probabilmente giusto per differenziarsi dagli altri 😁
L'importante è che continui a mantenere le stesse condizioni. Io la uso sopratutto all'estero e mi trovo ottimamente 🤩
 
Preferivo la vecchia sinceramente
Rosso non è nemmeno il colore del loro logo: perché rossa allora
Si esattamente.

Si infatti. Probabilmente giusto per differenziarsi dagli altri 😁
L'importante è che continui a mantenere le stesse condizioni. Io la uso sopratutto all'estero e mi trovo ottimamente 🤩
guarda la DB ContoCarta ha milioni di validissime motivazioni ma non mi trovo d'accordo per l'estero: esistono prodotti senza commissioni
 
Preferivo la vecchia sinceramente
Rosso non è nemmeno il colore del loro logo: perché rossa allora

guarda la DB ContoCarta ha milioni di validissime motivazioni ma non mi trovo d'accordo per l'estero: esistono prodotti senza commissioni
In EU mi sono trovato benissimo e non hai commissioni su nulla.
Intendi Revolut per extra-EU o quali altre?
 
Preferivo la vecchia sinceramente
Rosso non è nemmeno il colore del loro logo: perché rossa allora
Credo che il rosso sia uno dei colori di DB Easy. (penso siano bianco, blu e rosso)

Ci sta per distinguerla dalla carta revolving bianca (se non mi ricordo male) che anche DB Easy offre o dalle altre carte di Deutsche Bank.
 
Ma il pagamento bollo auto tramite home banking col cBill per la regione Piemonte non si può fare?
Perché i campi me li compila tutti correttamente eccetto riferimento/scadenza.
Ma guardando le FAQ, la regione Piemonte non risulta in quelle convenzionate.

Se proseguissi non andrebbe a buon fine?

Devo pagarlo con altri canali?

C'è qualcuno che sa darmi info in merito?

Grazie :-)
 
Ma il pagamento bollo auto tramite home banking col cBill per la regione Piemonte non si può fare?
Perché i campi me li compila tutti correttamente eccetto riferimento/scadenza.
Ma guardando le FAQ, la regione Piemonte non risulta in quelle convenzionate.

Se proseguissi non andrebbe a buon fine?

Devo pagarlo con altri canali?

C'è qualcuno che sa darmi info in merito?

Grazie :-)
Se ti fa andare avanti non vedo perchè non funzioni ;) . Ma eventualmente puoi pagare il bollo auto tramite bancomatpay in maniera tale da poter ottenere anche un cashback tramite app IO e con una commissione di soli 0.50€
 
Se ti fa andare avanti non vedo perchè non funzioni ;) . Ma eventualmente puoi pagare il bollo auto tramite bancomatpay in maniera tale da poter ottenere anche un cashback tramite app IO e con una commissione di soli 0.50€
Ciao @storm75 , il mio dubbio nasce appunto dalle FAQ della prima pagina dove sembra che nelle regioni NON convenzionate non si possa usare il cbill.
Non vorrei che poi risultasse NON pagato.
 
Ciao @storm75 , il mio dubbio nasce appunto dalle FAQ della prima pagina dove sembra che nelle regioni NON convenzionate non si possa usare il cbill.
Non vorrei che poi risultasse NON pagato.
Sinceramente non so se il bollo del Piemonte non si riesca a pagare con la DB quindi dovresti aspettare che qualcuno della tua stessa regione dia un feedback, ma andando sul sito dell’ACI le uniche due regioni non convenzionate sono Veneto e Calabria quindi….
 
Per chiudere la DB contocarta c'è un modulo apposito o mi basta inviare una PEC esprimendo la mia volontà nel volerla chiudere? Non l'ho mai utilizzata fino ad oggi e voglio un attimo liberarmi delle carte / conti che non utilizzo mai.
 
Ma il pagamento bollo auto tramite home banking col cBill per la regione Piemonte non si può fare?
Perché i campi me li compila tutti correttamente eccetto riferimento/scadenza.
Ma guardando le FAQ, la regione Piemonte non risulta in quelle convenzionate.

Se proseguissi non andrebbe a buon fine?

Devo pagarlo con altri canali?

C'è qualcuno che sa darmi info in merito?

Grazie :-)
vai sul sito
Tassa Auto
alla voce Stampa avviso di pagamento - scadenza (clicchi su dati del veicolo e compili)
ti scarichi il pdf cbill-pagopa
lo paghi dall' home banking della contocarta senza commissioni
sempre dal sito tipo il giorno dopo alla voce Scarica la ricevuta di un pagamento
in questo modo pero non riceverai per posta l'avviso di scadenza il prossimo anno
x ricevere l'avviso per posta devi pagare con Aci sempre dalla homebanking di contocarta alla voce paga bollo [senza commissioni]
potrai sempre verificare il pagamento andato a buon fine sul sito Tassa Auto
 
Per chiudere la DB contocarta c'è un modulo apposito o mi basta inviare una PEC esprimendo la mia volontà nel volerla chiudere? Non l'ho mai utilizzata fino ad oggi e voglio un attimo liberarmi delle carte / conti che non utilizzo mai.
in prima pagina trovi quello che ti serve!
 
Tra quanti anni scade quella che ti è appena arrivata?
 
Per chiudere la DB contocarta c'è un modulo apposito o mi basta inviare una PEC esprimendo la mia volontà nel volerla chiudere? Non l'ho mai utilizzata fino ad oggi e voglio un attimo liberarmi delle carte / conti che non utilizzo mai.
incredibile quando leggo di qualcuno che vuole chiudere una carta bella come questa, ci resto sempre di sasso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro