Carta conto "DB Contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. 14° [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che la nuova carta di colore rosso funzioni meglio di quella attuale che ogni 2 per 3 blocca il contactless oltre che i numeri si sono scoloriti tutti!!!!!
 
Infatti io non la uso spesso per via del contactless mal funzionante
Preferisco la bbva che non sbaglia un colpo
Anche illimity a volte fa i capricci ma la uso talmente poco che non posso esserne sicuro
 
Speriamo che la nuova carta di colore rosso funzioni meglio di quella attuale che ogni 2 per 3 blocca il contactless oltre che i numeri si sono scoloriti tutti!!!!!
Ma la carta nuova é già attiva? O fino a scadenza funziona la vecchia e poi si passa a la nuova?
 
Scusate non ricordo se 8e già stato trattato l'argomento, ma Db Contocarta funziona con Bancomat Pay?. Perché sul sito di Bancomat Pay c'è Deutsche Bank tra le banche aderenti al servizio.
 
incredibile quando leggo di qualcuno che vuole chiudere una carta bella come questa, ci resto sempre di sasso
Capisco che possa sembrarti incredibile, però ho già Illimity gratis a vita, Intesa fino ai 40 anni, BBVA gratuito, Webank gratuito, insomma.. sta DB conto carta non l'ho mai usata, anche perchè la doppia app, la mancanza delle notifiche e la mancanza di istantanei non mi hanno mai portato ad utilizzarla.
In piu leggevo che se non si movimenta un pò, c'è il rischio che te la chiudano anche
 
beh bisogna sempre vedere se così però dopo quel che hai detto ci sta pure che la chiudi
Beh si certo, sappiamo ormai in quale senso interpretare il "per sempre", anzi, nel caso di illimity "a vita". però dal 2019 ad oggi non ho avuto problemi, speriamo duri ancora :D.
Comunque cercherò di rifletterci, se effettivamente conviene chiuderla o lasciarla lì mettendoci qualcosa ogni tanto, ci penserò
 
Beh si certo, sappiamo ormai in quale senso interpretare il "per sempre", anzi, nel caso di illimity "a vita". però dal 2019 ad oggi non ho avuto problemi, speriamo duri ancora :D.
Comunque cercherò di rifletterci, se effettivamente conviene chiuderla o lasciarla lì mettendoci qualcosa ogni tanto, ci penserò
Io ti consiglio di tenerla più che altro perchè non si pagano le commissioni su pagopa
 
Capisco che possa sembrarti incredibile, però ho già Illimity gratis a vita, Intesa fino ai 40 anni, BBVA gratuito, Webank gratuito, insomma.. sta DB conto carta non l'ho mai usata, anche perchè la doppia app, la mancanza delle notifiche e la mancanza di istantanei non mi hanno mai portato ad utilizzarla.
In piu leggevo che se non si movimenta un pò, c'è il rischio che te la chiudano anche

Quelli non li pago neanche con Revolut, infatti ogni mese uso Revolut per pagarli
E tu fidi di una fintech estera con iban straniero rispetto ad una carta emessa in Italia con fitd?
Io revolut l'ho chiusa da un pezzo
 
E tu fidi di una fintech estera con iban straniero rispetto ad una carta emessa in Italia con fitd?
Io revolut l'ho chiusa da un pezzo
Fintech? Revolut ha licenza bancaria già da un pezzo, con tutela dei fondi. La uso dal 2018 e non ho mai avuto problemi. Comunque io mi fido poco di qualsiasi banca, che sia italiana o estera e cerco di usarle nel modo più corretto possibile. Ad ogni modo il mio messaggio non era una comparazione tra le due, ma solo per dire che i pagopa li pago con Revolut perchè sono gratuiti.
 
Facciamo anche in quattro, anzi molti di più perché ci sono anche tutti quelli che non lo dicono :D
Capisco che c'è chi voglia fare pulizia di conti e carte, ma liberarsi proprio di questa quando c'è gente che piange in cinese per averla e non gliela danno... Sono convinto che è sempre meglio avere più opzioni possibili (possibilmente gratuite), anche quando le stesse cose le si fa con altri conti e carte, perché non si sa mai.
 
Regalala a chi non riesce ad averla :D
Eh, spesso chi ha il pane non ha i denti, è proprio vero...

Capisco che possa sembrarti incredibile, però ho già Illimity gratis a vita, Intesa fino ai 40 anni, BBVA gratuito, Webank gratuito, insomma.. sta DB conto carta non l'ho mai usata, anche perchè la doppia app, la mancanza delle notifiche e la mancanza di istantanei non mi hanno mai portato ad utilizzarla.
In piu leggevo che se non si movimenta un pò, c'è il rischio che te la chiudano anche
Premesso che non capirò mai che disagio possa dare qualcosa di gratuito che non si utilizzi, ma che problema c'è se te la chiudono loro? Ti toglierebbero anche il fastidio in quel caso.

Beh si certo, sappiamo ormai in quale senso interpretare il "per sempre", anzi, nel caso di illimity "a vita". però dal 2019 ad oggi non ho avuto problemi, speriamo duri ancora :D.
Comunque cercherò di rifletterci, se effettivamente conviene chiuderla o lasciarla lì mettendoci qualcosa ogni tanto, ci penserò
Proprio perché hai capito anche tu quanto vale il "per sempre", sarebbe un valido motivo in più per avere un'alternativa gratuita (e più ce ne sono meglio è) di scorta, non trovi?
Comunque nessuno qui deve convincerti per forza, ci mancherebbe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro