Carta conto "DB Contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. 15 [INFO: post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, qualcuno usa la DB secure authenticator su emulatore android tipo bluestacks? o android-X86...
Leggevo vecchi messaggi su questo emulatore, ma magari ora può essere cambiato qualcosa
grazie
 
ciao, qualcuno usa la DB secure authenticator su emulatore android tipo bluestacks? o android-X86...
Leggevo vecchi messaggi su questo emulatore, ma magari ora può essere cambiato qualcosa
grazie
DB secure authenticator su emulatore android tipo bluestacks ha smesso di funzionare dalla versione 2.2.4
 
DB secure authenticator su emulatore android tipo bluestacks ha smesso di funzionare dalla versione 2.2.4
grazie... ah cavolo... sul cell ho la 3.1.1 che già è vecchia... quindi anche mettendo versione precedente alla 2.2.4 sull'emulatore va a finire che non funziona... :wall:
 
# Cosa succede alla scadenza della carta?
Il rinnovo è automatico: prima della scadenza della precedente la nuova carta arriverà, generalmente tramite posta raccomandata, all'indirizzo associato e sarà attiva il giorno dopo la scadenza della precedente (come indicato anche dalla data riportata nella lettera accompagnatoria). Il PAN e il PIN rimarranno invariati. Anche per la nuova carta occorrerà attivare il contactless al primo pagamento attraverso la digitazione del pin.
Ho la carta in scadenza questo mese, ma non ho ancora ricevuto la nuova. Mi conviene chiamare il servizio clienti?
Credo mi sarebbe già dovuta arrivare.
 
A me scadeva fine luglio, arrivata il 5 luglio, direi di chiamare il servizio clienti, perchè da dopodomani non funzionerà più.
 
Quindi, l'unico modo per ricevere quanto prima i soldi sulla carta a costo zero è ricevere un bonifico da chi ha un conto Deutsche Bank, dal sito MoneyGram inviando i soldi sul PAN della carta (Essendo a marchio VISA), anche con Revolut si riceve subito il bonifico e con N26 in giornata? Ci sono altre carte o conti correnti per ricevere i soldi in poco tempo sulla carta o sul conto?
 
(Essendo a marchio VISA)
Non tutte le visa sono compatibili, per esempio W1TTY non lo è. Devono aver aderito all'apposito "circuito". Io ho testato positivamente con Fideuram. Se qualcuno prova con db contocarta faccia sapere.
 
Provato ora da carta VISA Western Union verso carta db. Ci aggiorniamo tra circa 15 minuti.
 
Niente, l'esito esce Annullato, quindi la db contocarta non può ricevere pagamenti con MoneyGram indicando il PAN della db contocarta. Vediamo ora quanto ci mette a rimborsare l'euro sul conto di WU.
 
Vi aggiorno

Avevo compilato un form sul sito di DB per essere ricontattato in merito alla possibilità di sottoscrivere db contocarta.

Oggi mi ha telefonato un addetto di DB invitandomi presso una loro filiale della mia zona (provincia Milano) per l'apertura del conto corrente con relativa carta di debito
 
Perché non sei andato, non era la db contocarta?
 
Ho segnalato all'assistenza che le notifiche SMS non sempre arrivano. Ovviamente non sanno cosa dire dato che anche da parte loro risultano attive...
 
Vi aggiorno

Avevo compilato un form sul sito di DB per essere ricontattato in merito alla possibilità di sottoscrivere db contocarta.

Oggi mi ha telefonato un addetto di DB invitandomi presso una loro filiale della mia zona (provincia Milano) per l'apertura del conto corrente con relativa carta di debito
Scusa ma quando al telefono ti ha detto che vogliono aprirti il Conto Corrente gli hai detto che la tua richiesta era per la DB Contocarta??? :mmmm:
 
Aggiornamento. Questa mattina mi sono recato alla filiale DB Easy di Cologno Monzese ma avevano la connessione internet fuori uso. Quindi sono andato alla filiale DB Easy di Milano Piazzale Martesana ed ho fatto tutto. La ragazza gentilissima ha fatto fotocopia dei miei documenti. Pensavo di dovermi sottoporre ad un interrogatorio per l'inserimento dei dati del tipo che lavoro fai, qual è il tuo reddito, la tua situazione familiare eccetera. Invece la ragazza ha solo fatto la scansione dei documenti e adesso provvederà lei ad inserire i dati nel sistema. Rimango in attesa di ricevere a casa la DB Contocarta.
 
Ultima modifica:
Scusa ma quando al telefono ti ha detto che vogliono aprirti il Conto Corrente gli hai detto che la tua richiesta era per la DB Contocarta??? :mmmm:
Alla filiale di Cologno Monzese mi avevano detto che per avere la carta dovevo per forza aprire il conto corrente. Alla filiale di Milano mi hanno detto invece che non è così essendo la DB Contocarta una prepagata. Alla prima filiale quindi mi è stata data una informazione che si è rivelata errata
 
Ultima modifica:
Sentito il servizio clienti. Non ho ben capito il motivo, ma la raccomandata è tornata al mittente e adesso mi tocca compilare il modulo per richiederne una nuova (come se la mia si fosse smagnetizzata). Spero continui ad essere operativo il conto visto che ho dei rid attivi; gli operatori mi han detto di sì.
 
ma la raccomandata è tornata al mittente
Ho come un vago e confuso ricordo, per cui prendetelo con beneficio di inventario,
mi pare di ricordare che ci sono alcune raccomandate che se non ti trovano alla prima consegna,
invece di andare come accade di solito in giacenza, ritornano subito indietro.
Se confermato, potrebbe essere il caso come il tuo.
ma è da confermare perché non sono sicuro.
 
Sentito il servizio clienti. Non ho ben capito il motivo, ma la raccomandata è tornata al mittente e adesso mi tocca compilare il modulo per richiederne una nuova (come se la mia si fosse smagnetizzata). Spero continui ad essere operativo il conto visto che ho dei rid attivi; gli operatori mi han detto di sì.
Stano che sia subito tornata al mittente, di solito non c'è un periodo di giacenza all'ufficio postale? Ad esempio, in caso di mancata consegna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro