Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono andato un poco a ritroso nei messaggio del forum,ma non mi fa compiere nessuna operazione.
Eppure se a Gennaio mi ci ero registrato, qualcosa doveva pur servire...
bisogna capire se è stata sospesa solo perchè l'anagrafica di quel cliente presentava qualche anomalia oppure è una cosa generale. Io attenderei ancora l'esperienza di altri utenti.
sono andato un poco a ritroso nei messaggio del forum,
metà Dicembre 2020 [...]
Volevo segnalare che la richiesta di apertura online mi è stata sospesa (ho chiesto delucidazioni via mail):
Gentile Cliente,
la ringraziamo per averci contattato.
La informiamo che la procedura di richiesta online dal 29/01 è sospesa.
Al momento può richiedere l’attivazione solo presso un punto vendita Deutsche Bank Easy (link trova sportello: Entra in contatto con i consulenti Deutsche Bank Easy)
Rimanendo a sua disposizione, le porgiamo i nostri più cordiali saluti
la mia carta (quella bianca) ormai ha i numeri che non si leggono quasi più. Si può chiedere la sostituzione? Costi?
Me ne sono accorto stamattinaApp per Smartphone (riferimento sistema Android)
1) Obbligatoria per tutti: "DB Secure Authenticator" (2.5.0 - 30MB)
serve come dice il nome stesso, a farsi riconoscere autenticandosi, per tutti quanti noi,
sia per chi userà un Computer, sia per chi userà uno Smartphone.
3) Facoltativa gusti personali: "DB Le Mie Carte" (1.0.31 - 7MB)
serve per disabilitare temporaneamente l'uso della Carta, quindi valuta la tua utilità per il tuo caso
ho installato per curiosità Le Mie Carte. La trovo veramente inutile perché non visualizza nemmeno le transazioni. Serve solo a bloccare la carta che è una funzione inutile se uno la usa regolarmente.
ok grazie sai se cambia il PIN o rimane lo stesso?
ho installato per curiosità Le Mie Carte. La trovo veramente inutile perché non visualizza nemmeno le transazioni. Serve solo a bloccare la carta che è una funzione inutile se uno la usa regolarmente.
L'instabilità dell'attuale gestione IT non garantisce che al momento del bisogno tu possa riattivare l'operatività online in tempo reale. Alcuni utenti a dicembre-gennaio non riuscivano ad accedere all'app Le Mie Carte e c'è voluto qualche giorno per il suo ripristino. A mio avviso con DB Contocarta questa utile funzione non è da considerare un vero e proprio switch al pari dei prodotti fintech.la funzione di blocco degli acquisti online invece è utilissima, dato che anche il 3d secure non garantisce protezione al 100%. la db contocarta ha sicuramente pecche sui sistemi macchinosi e la necessità di più di una app, ma questa funzionalità di blocco non ce l'hanno tutte le carte ed è una delle cose più importanti al giorno d'oggi.
Difatti , era la domanda che anche io avrei fatta a Claudito,L'instabilità dell'attuale gestione IT non garantisce che al momento del bisogno tu possa riattivare l'operatività online in tempo reale
Di tanto in tanto capita anche a me ed ad altri che lo hanno scritto qui. Ero indeciso se attribuirlo al mancato contatto elettrico del chip, ma se capita anche ad altri, forse il problema è di tipo informatico, nel software e non nel hardware...fa i capricci: il POS nega il primo tentativo di transazione, poi al secondo tentativo va tutto bene
Difatti , era la domanda che anche io avrei fatta a Claudito,
se nella sua esperianza pratica avesse mai avuto difficoltà a RI-attivare velocemente la carta che aveva bloccato...
Di tanto in tanto capita anche a me ed ad altri che lo hanno scritto qui. Ero indeciso se attribuirlo al mancato contatto elettrico del chip, ma se capita anche ad altri, forse il problema è di tipo informatico, nel software e non nel hardware...
ok grazie sai se cambia il PIN o rimane lo stesso?
Se la sostituzione è per deterioramento e non furto allora il PIN rimane lo stesso. Insomma, meglio usare il congiuntivo: "dovrebbe" rimanere lo stesso
la mia carta (quella bianca) ormai ha i numeri che non si leggono quasi più. Si può chiedere la sostituzione? Costi?
Se non aggiornavo alla versione 1.0.34 non potevo aprirladall'app Le mie carte dà errore andando in "impostazioni carta" o no?