sempre_piero
U_Tente
- Registrato
- 10/1/22
- Messaggi
- 225
- Punti reazioni
- 63
Ora sembra tutto risolto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
Per continuare a leggere visita il link
Anche perchè nel caso di carta prepagata il rischio per la banca è ZERO !Non capisco comunque perchè abbiano rifiutato l'apertura del conto alla mia compagna, non ha debiti ne insoluti (mai avuti) e sinceramente il loro rifiuto mi ha dato parecchio dato fastidio.
Non si possono sapere le motivazioni e questo rende ancora più dubbio l'accaduto.
Anche perchè nel caso di carta prepagata il rischio per la banca è ZERO !
Infatti, la cosa stranissima è che se leggi su trustpilot ad un sacco di gente è successa la stessa cosa ed a questo punto mi viene da pensare che siano loro che non vogliono aprire il conto.
Hanno risposto che loro non sono tenuti a dare assolutamente spiegazioni a riguardo.La Centrale rischi e cattivi pagatori CRIF a volte può interferire nel caso di problemi di omonimia...
sarebbe questo da indicare e far verificare all'assistenza se come dici la tua compagna non ha mai avuto problemi.
Certo. Puoi accedere a qualunque banca dati che contenga informazioni a tuo nome (es. centrale rischi, centrale allarme interbancaria e le varie banche dati creditizie "private" come CRIF, Experian e via dicendo)Hanno risposto che loro non sono tenuti a dare assolutamente spiegazioni a riguardo.
Ma eventualmente si può sentire la centrale rischi per approfondire la cosa in maniera indipendente?
Certo. Puoi accedere a qualunque banca dati che contenga informazioni a tuo nome (es. centrale rischi, centrale allarme interbancaria e le varie banche dati creditizie "private" come CRIF, Experian e via dicendo)
Per CR: Banca d'Italia - Accesso ai dati della Centrale dei Rischi
Hype è solita inviare mail di quel tipo + password via SMS, ma il fatto che sia dopo 2 anni è un po' inusuale.Salve, dopo quasi 2 anni dalla chiusura del conto mi é arrivata una mail con degli allegati e un sms con una password da inserire per visualizzare gli allegati stessi, che comprendono riepiloghi e roba varia. Per vostra esperienza è tutto regolare o elimino perché magari puzza di truffa?. Non mi era mai capitato con nessun conto.
Si infatti anche io ho pensato fosse inusuale, ma la mail arriva proprio da TEAM HYPE noreply@hype.it quindi scarico e vediamo.Hype è solita inviare mail di quel tipo + password via SMS, ma il fatto che sia dopo 2 anni è un po' inusuale.
A me non è mai capitato, ho la carta da almeno tre anni.Hype è solita inviare mail di quel tipo + password via SMS, ma il fatto che sia dopo 2 anni è un po' inusuale.
Se puoi facci sapere di cosa si tratta, grazie.Si infatti anche io ho pensato fosse inusuale, ma la mail arriva proprio da TEAM HYPE noreply@hype.it quindi scarico e vediamo.
Arrivata stanotte pure a me. Appena vista. Anche io ho chiuso da anni (probabilmente due) e sono corso sul forum perché sospetto. Per ora non apro e ti consiglio di temporeggiare. Penso gli scriverò in giornataHype è solita inviare mail di quel tipo + password via SMS, ma il fatto che sia dopo 2 anni è un po' inusuale.
Volevo quotare il tuo per dire che era arrivato anche a me. Dormo ancora . Comunque come ho scritto sopra anche io non ho aperto..tra l'altro tutto spedito intorno alle 4 di notte. Sia mail che SMS.....Salve, dopo quasi 2 anni dalla chiusura del conto mi é arrivata una mail con degli allegati e un sms con una password da inserire per visualizzare gli allegati stessi, che comprendono riepiloghi e roba varia. Per vostra esperienza è tutto regolare o elimino perché magari puzza di truffa?. Non mi era mai capitato con nessun conto.
ricevuta anche io, conto chiuso quasi 1 anno fa.Salve, dopo quasi 2 anni dalla chiusura del conto mi é arrivata una mail con degli allegati e un sms con una password da inserire per visualizzare gli allegati stessi, che comprendono riepiloghi e roba varia. Per vostra esperienza è tutto regolare o elimino perché magari puzza di truffa?. Non mi era mai capitato con nessun conto.
Perché tu ce l'hai ancora aperta, quindi ricevi i documenti direttamente in app.A me non è mai capitato, ho la carta da almeno tre anni.