Carta conto virtuale "YAP" di Nexi Payments

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto avendo un problema durante la registrazione, non posso andare oltre la schermata coi consensi privacy. Ho appena chiamato l'assistenza clienti e mi faranno sapere loro
 
problema in fase di registrazione: quando scatto la foto del mio documento, l'applicazione va in crash e non va più
 
non mi risulta che la carta di pagamento faccia così. Ma posso sbagliarmi.

Forse qualcosa sfugge anche a me quindi ti chiedo scusa preventivamente se ho capito male : se io pago con carta la banca o l’emittente si trattiene una percentuale ,che nel caso delle carte Amex può arrivare al 4% ,quando si paga con Paypal le commissioni trattenute dovrebbero essere due ,quelle di Paypal Tariffe PayPal | PayPal IT e quelle della banca
 
Iscritto, fatta registrazione con tanto di carta d'identità e selfie.
Peccato che quando riapro l'app (iOS) mi fa inserire il numero di telefono, mi dice che non sono iscritto e poi crasha.
Deve migliorare un bel po' prima di essere usabile.
Se premo "scopri" fino a che il pulsante diventa "registrati", allora ottengo la schermata "Ottimo, diamo subito un occhio!" (quindi significa che devono ancora controllare i miei documenti).
Se invece premo su "login" (sotto al pulsante "scopri"), mi viene chiesto un numero di telefono. Lo inserisco e mi viene detto che non è associato ad alcun account :confused: :confused: :confused:

EDIT: l'assistenza è raggiungibile anche su WhatsApp. Provo a sentirli, vediamo cosa mi dicono.
 
Se premo "scopri" fino a che il pulsante diventa "registrati", allora ottengo la schermata "Ottimo, diamo subito un occhio!" (quindi significa che devono ancora controllare i miei documenti).
Se invece premo su "login" (sotto al pulsante "scopri"), mi viene chiesto un numero di telefono. Lo inserisco e mi viene detto che non è associato ad alcun account :confused: :confused: :confused:

Non ho capito...hai già caricato i documenti?
Io ho fatto la procedura da "scopri" fino ad arrivare a "registrati", dall'altra parte crasha sempre l'app...
Comunque quando fai la procedura da scopri ti fa continuare da dove sei arrivato...Non ho capito se sei solo in attesa che ti controllino i documenti...
 
Forse qualcosa sfugge anche a me quindi ti chiedo scusa preventivamente se ho capito male : se io pago con carta la banca o l’emittente si trattiene una percentuale ,che nel caso delle carte Amex può arrivare al 4% ,quando si paga con Paypal le commissioni trattenute dovrebbero essere due ,quelle di Paypal Tariffe PayPal | PayPal IT e quelle della banca

Sicuramente Paypal è riuscito a trattare commissioni più basse con Amex, che sono incluse nelle commissioni che Paypal si trattiene e ripaga indietro ad Amex
 
EDIT: l'assistenza è raggiungibile anche su WhatsApp. Provo a sentirli, vediamo cosa mi dicono.

L'assistenza Whatsapp è un po lenta ma cortese ed efficace, a me ha risolto il problema e sbloccato l'app confermandomi i dati! :)
 
Non ho capito...hai già caricato i documenti?
Io ho fatto la procedura da "scopri" fino ad arrivare a "registrati", dall'altra parte crasha sempre l'app...
Comunque quando fai la procedura da scopri ti fa continuare da dove sei arrivato...Non ho capito se sei solo in attesa che ti controllino i documenti...
Sì, ho caricato i documenti e terminato regolarmente la procedura di registrazione.
Ho provato poco fa a riaprire l'app ed era come se non avessi fatto nulla.
Quando ho premuto su "registrati", allora è tornata la schermata "Ottimo, diamo subito un occhio!".
 
L'assistenza Whatsapp è un po lenta ma cortese ed efficace, a me ha risolto il problema e sbloccato l'app confermandomi i dati! :)

Si, io invece ho contattato l'assistenza tramite telefono "normale" e sono gentilissimi (roba veramente rara)
 
Sì, ho caricato i documenti e terminato regolarmente la procedura di registrazione.
Ho provato poco fa a riaprire l'app ed era come se non avessi fatto nulla.
Quando ho premuto su "registrati", allora è tornata la schermata "Ottimo, diamo subito un occhio!".

Prova a sentire l'assistenza...secondo me hai una situazione simile a quella che avevo io (risolto per metà al telefono e metà ho rifatto la procedura)
 
Sicuramente Paypal è riuscito a trattare commissioni più basse con Amex, che sono incluse nelle commissioni che Paypal si trattiene e ripaga indietro ad Amex

Concordo ,d’altronde non parliamo dei rapporti tra una società e un privato ma tra grandi società quindi le tariffe esposte da Paypal non sono quelle concordato in sede di accordi aziendale
 
Sicuramente Paypal è riuscito a trattare commissioni più basse con Amex, che sono incluse nelle commissioni che Paypal si trattiene e ripaga indietro ad Amex
Le commissioni per l'esercente sono comunque diverse secondo la carta che usi, tant'è che l'esercente può decidere di accettare pagamenti Paypal mediante VISA/MC e non mediante Amex, poichè in questo secondo caso pagherebbe commissioni più elevate.
 
Si, io invece ho contattato l'assistenza tramite telefono "normale" e sono gentilissimi (roba veramente rara)
Strano, CartaSì non era molto famosa per essere amichevole :D
Ricordo ancora la chiamata di attivazione della mia CartaSì: mi sembrava di stare per strada in una borgata di Roma anziché al telefono ad attivare una carta di credito :D
 
Strano, CartaSì non era molto famosa per essere amichevole :D
Ricordo ancora la chiamata di attivazione della mia CartaSì: mi sembrava di stare per strada in una borgata di Roma anziché al telefono ad attivare una carta di credito :D

Magari sono stato solo fortunato, tant'è che l'impressione è stata notevole...
 
Ma è una carta ricaricabile vera e propria? Nel senso non addebita su qualche carta ma si basa su un porfafoglio proprio, corretto?
 
L'assistenza clienti su WhatsApp è disponibile fino alle 23 :eek:
Confermo che sono gentilissimi seppur non rapidissimi :)
 
L'assistenza clienti su WhatsApp è disponibile fino alle 23 :eek:
Confermo che sono gentilissimi seppur non rapidissimi :)

Io é da stamattina che ho l’app bloccata ma non hanno ancora risolto, mandato email, parlato per telefono e chattato su whatsapp :rolleyes:
 
Attivata poco fa, carina... Ma il contratto che arriva per email va spedito? :confused:

Strano che avendo IBAN sia solo possibile fare bonifici in ingresso... Oppure ho capito male?
 
Ultima modifica:
A voi funziona usandola per ricaricare hype? A quanto pare non ha securecode e non va...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro