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sono appena andato a controllare e fino da ora pagavo 1,99€ ma ora mi chiederà 4,99€ a luglio....non so cosa fare. Alla fine uso molto il BACK IN TIME per passare le spese dalla carta di credito alla carta di crypto.com per il suo cashback. Avete qualche suggerimento?Ragazzi una mia curiosità, ma per chi era passato alla CurveX a €1,99/2,49 al mese poi alla fine come sono andate le cose dopo un anno? Hanno prolungato il canone scontato o siete passati a pagare gli €4,99 standard?
Due settimane fa ho acquistato 4 smartphone Samsung, ognuno dal costo superiore ai 1.000, li ho presi per me, colleghi e famiglia per via della promo in corso.
Pagati tutti con curve. Qualche giorno dopo ricevo una loro email che mi chiedono se fossi stato io ad aver eseguito quelle transazioni, confermo via email e poche ore dopo mi sbloccano la carta.
Lo sblocco dura qualche giorno, per poi rendermi conto di avere di nuovo la carta bloccata perchè gli addebiti automatici venivano rifiutati tutti. Allora li contatto via app e mi dicono di attendere che il reparto faccia i dovuti controlli. Passano i giorni e la carta risulta ancora bloccata.. a quel punto, dato che pago 9.99 al mese per non poter utilzzare neanche la carta, li contatto dicendogli che se avessero perso ancora tempo, avrei disdetto il piano Black.
A quel punto mi rispondono dicendomi che mi verrà rimborsato tutto il tempo che non ho potuto utilizzare la carta, ma che se avessi voluto fare il downgrade avrei potuto farlo (dandomi le indicazioni), ma subito dopo mi contatta un operatore dal reparto specifico via email, chiedendomi le foto delle carte utilizzate per i pagamenti, con il mio nome e cognome scritto sopra (purtroppo illimity non mette il nome sulla carta), mi chiede che lavoro faccio e di allegare anche estratto conto di una delle due carte. E con un tono quasi arrogante, mi ricordano di osservare i loro termini e condizioni.
Invio tutto, spiegando anche che sulla carta illimity non è stato stampato il nome, ma sopratutto infastidito dalla situazione, chiedo il perchè dovrei andarmi a guardare i termini e le condizioni, se ho solo effettuato dei pagamenti, la carta serve per quello, mica per guardarla e tenerla nel cassetto.
Ho effettuato 3 acquisti sul sito samsung e uno su amazon, mica ho fatto acquisti da siti illegali o chissà che cosa. Ad ogni modo, a distanza di quasi due settimane la mia curve black non è ancora funzionante, nonostante abbia inviato tutto il necessario che dimostra che è tutto lecito e che sono io il proprietario delle carte.
sono appena andato a controllare e fino da ora pagavo 1,99€ ma ora mi chiederà 4,99€ a luglio....non so cosa fare. Alla fine uso molto il BACK IN TIME per passare le spese dalla carta di credito alla carta di crypto.com per il suo cashback. Avete qualche suggerimento?
solo ed unicamente perché me lo "rimborsa" Plutus col cashback, altrimenti non manterrei il piano a pagamento
Questa cosa di Plutus non la capisco, o tra tutti i perk che offre l'unico che voi personalmente potreste usare mensilmente è Curve e allora ci sta, oppure è una mera illusione psicologica quella di ottenere il "rimborso" di Curve (tra l'altro è un discorso di cui avevamo già parlato, non so con quale utente e su quale thread, cioè se su questo o su quello di Plutus).Se fai Plutus i 10 euri di curve black poi li recuperi quasi tutti
Questa cosa di Plutus non la capisco, o tra tutti i perk che offre l'unico che voi personalmente potreste usare mensilmente è Curve e allora ci sta, oppure è una mera illusione psicologica quella di ottenere il "rimborso" di Curve (tra l'altro è un discorso di cui avevamo già parlato, non so con quale utente e su quale thread, cioè se su questo o su quello di Plutus).
Non con me, però sì, ricordo di aver letto diversi scambi al riguardo.
Nel mio caso, ero partito discretamente fiducioso su Plutus, tuttavia l'ulteriore posticipo della riapertura del DEX, anche se so bene che nel campo IT si lavora in perenne ritardo e posticipo, non mi è piaciuto, perciò ne ho ridotto l'uso (che comunque era già poco impegnativo di per sé) al punto da aver fatto il downgrade al piano gratuito per avere solo il rimborso di Curve.
Per il resto, reputo Curve un prodotto utile, ma non al punto da investirci 10€ al mese.
ultimi 3 acqusti in questa settimana, tutti rifiutati, poi riconfermo carta e va a buon fine. spero si risolva presto.Qualcuno riscontra ognitanto problemi di Curve con i pagamenti Amazon?
di tanto in tanto mi vengono rifiutati, poi quando dico di riprovare allora funziona.
Anche stanotte si doveva rinnovare l'abbonamento Prime e il pagamento non è andato.
Il tutto lo vedo solo da Amazon, su curve non risulta mai nulla, niente.
io aspetto che mi arrivi la nuova carta curve a casa, questa attuale a fine mese scade. Stiamo a vedere.ah ecco, allora non sono l'unico.
sì esatto, poi facendolo dopo il pagamento va. Però è un po' una scocciatura, speriamo risolvano, intanto ho cambiato la carta predefinita su amazon perchè questa cosa mi infastidisce.
Ma neanche 5€ al mese.Per il resto, reputo Curve un prodotto utile, ma non al punto da investirci 10€ al mese.
Scusa potresti dirmi a quale promo ti riferisci?Due settimane fa ho acquistato 4 smartphone Samsung, ognuno dal costo superiore ai 1.000, li ho presi per me, colleghi e famiglia per via della promo in corso.
Pagati tutti con curve. Qualche giorno dopo ricevo una loro email che mi chiedono se fossi stato io ad aver eseguito quelle transazioni, confermo via email e poche ore dopo mi sbloccano la carta.
Lo sblocco dura qualche giorno, per poi rendermi conto di avere di nuovo la carta bloccata perchè gli addebiti automatici venivano rifiutati tutti. Allora li contatto via app e mi dicono di attendere che il reparto faccia i dovuti controlli. Passano i giorni e la carta risulta ancora bloccata.. a quel punto, dato che pago 9.99 al mese per non poter utilzzare neanche la carta, li contatto dicendogli che se avessero perso ancora tempo, avrei disdetto il piano Black.
A quel punto mi rispondono dicendomi che mi verrà rimborsato tutto il tempo che non ho potuto utilizzare la carta, ma che se avessi voluto fare il downgrade avrei potuto farlo (dandomi le indicazioni), ma subito dopo mi contatta un operatore dal reparto specifico via email, chiedendomi le foto delle carte utilizzate per i pagamenti, con il mio nome e cognome scritto sopra (purtroppo illimity non mette il nome sulla carta), mi chiede che lavoro faccio e di allegare anche estratto conto di una delle due carte. E con un tono quasi arrogante, mi ricordano di osservare i loro termini e condizioni.
Invio tutto, spiegando anche che sulla carta illimity non è stato stampato il nome, ma sopratutto infastidito dalla situazione, chiedo il perchè dovrei andarmi a guardare i termini e le condizioni, se ho solo effettuato dei pagamenti, la carta serve per quello, mica per guardarla e tenerla nel cassetto.
Ho effettuato 3 acquisti sul sito samsung e uno su amazon, mica ho fatto acquisti da siti illegali o chissà che cosa. Ad ogni modo, a distanza di quasi due settimane la mia curve black non è ancora funzionante, nonostante abbia inviato tutto il necessario che dimostra che è tutto lecito e che sono io il proprietario delle carte.
Davano un cashback da 300 o 500 euro in base al modello acquistato ma su alcuni siti nel frattempo erano in promo, per farti un esempio gli S23 ultra li ho pagati 650 euro a telefono, un prezzaccioScusa potresti dirmi a quale promo ti riferisci?
Mi è sfuggita.
Grazie
Ma il cash back lo dava curve? In che sezione dell' app si vedono queste promozioni?Davano un cashback da 300 o 500 euro in base al modello acquistato ma su alcuni siti nel frattempo erano in promo, per farti un esempio gli S23 ultra li ho pagati 650 euro a telefono, un prezzaccio
No, il cashback lo dava SamsungMa il cash back lo dava curve? In che sezione dell' app si vedono queste promozioni?
Conoscete qualche altro uso 'vantaggioso' che si può fare con Curve per sfruttare al 100% le sue potenzialità escludendo i GBiT fatti x massimizzare il cashback?