e_lm_70
Don't follow me !
- Registrato
- 8/2/07
- Messaggi
- 41.896
- Punti reazioni
- 4.813
Un'oretta fa ho fatto la richiesta della carta Blu (la gratuita).
Dopo il pagamento delle spese di spedizione mi è apparso un messaggio/notifica sullo smartphone, che però è scomparso dopo pochi secondi e che non sono riuscito a recuperare e tantomeno a fissare in testa. Mi sembra ci fosse scritto che se effettuavo almeno 5 operazioni da almeno 10 sterline entro X giorni (mi sembra 10) avrei avuto il rimborso dei 4,99 euro pagati per la spedizione della carta fisica.
Qualcuno di voi, ben più esperti di me, saprebbe darmi qualche informazione/chiarimento sulla questione, visto che navigando nell'app non ho più trovato niente al riguardo?
Soprattutto mi piacerebbe sapere se queste 5(?) operazioni sono da fare con la carta virtuale visto che la carta fisica arriverà dopo Ferragosto, oppure se i giorni entro i quali farle iniziano a calcolarsi a partire dall'attivazione della carta fisica.
La storia delle 5 operazioni nel primo mese, nel mio caso era legato al bonus del codice amico, che dava appunto qualche soldino, solo se il nuovo utente faccesse almeno 5 operazioni
Per operazioni si intende usare la carta curve per dei pagamenti
Immagino tu abbia solo la carta virtuale, indi o la usi per acquisiti online oppure la puoi mettere dentro Google Pay o Apple Pay e fare pagamenti in persona usando il trlefonino
Probabile che valga anche per i nuovi utenti al fine di annullare la spesa iniziale per la carta
Il pagamento dovrebbero dartelo come credito dentro la loro carta, ovvero spendere poi i soldi ricevuti e' un pelo complicato ma non impossible