ToccoMagico92
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Ma solo a me da due esiti diversi da smartphone e pc?
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Che io sappia non è prevista questa procedura...Buongiorno,
qualcuno conosce la procedura (tipicamente IBAN e causale) per saldare il debito prima della produzione dell'estratto conto così da non pagare l'imposta di bollo?
Mi sa che sei un caso unico.Ma solo a me da due esiti diversi da smartphone e pc?
Mail di conferma arrivata stamattinaAnche io ancora in attesa, con addebito diretto autorizzato sul conto di appoggio.
Gentile Cliente, stiamo valutando la tua richiesta. A breve ti comunicheremo l'esito via e-mail. Grazie e a presto
Quanto sarà lungo per loro "A breve"?
Sono contento per te. Spero che arrivi anche a me in questi giorni.Mail di conferma arrivata stamattina
Solo io sono rimasto appeso????arrivata mail di conferma, approvata.
Ancora non riesco ad entrare nel club, riprovo più tardi
arrivata mail di conferma, approvata.
Ancora non riesco ad entrare nel club, riprovo più tardi
sei riuscito a chiudere?ho chiamato il numero verde carte di credito ma non serve a niente. Dicono di aspettare e che loro non possono farci niente (rispondono dalla Romania).
nosei riuscito a chiudere?
Anche a me oggi. A differenza di molti userò la carta e della % in più per i vincoli (anche se non ho ancora capito come fare per beneficiarne) alla fine non potrò sfruttarla perché sono rimasto a seccoarrivata mail di conferma, approvata.
Ancora non riesco ad entrare nel club, riprovo più tardi
Domani, magicamente, potrai accedere.Niente, non riesco ad accedere, quando cerca di aprire la pagina del club dopo poco mi manda alla pagina di benvenuto, provato con vari browser.
Maledizione...
Io avevo fatto la richiesta il 6 gennaioScusate per chi ha ricevuto oggi e-mail di conferma approvazione, quando avevate fatto richiesta?
Inoltre chi ha chiesto aggiornamento via mail, ha scritto all’indirizzo assistenza.ca-autobank@servicehubmail.com ?