Carta di Credito CA Auto Bank (ex FCA Bank)- Cap. II [INFO: post #1]

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso (non so se c'entra il fatto di aver scritto una mail) mi risulta richiesta approvata in verde, ma ancora nessuna mail ricevuta
 
Buongiorno,
qualcuno conosce la procedura (tipicamente IBAN e causale) per saldare il debito prima della produzione dell'estratto conto così da non pagare l'imposta di bollo?
 
Buongiorno,
qualcuno conosce la procedura (tipicamente IBAN e causale) per saldare il debito prima della produzione dell'estratto conto così da non pagare l'imposta di bollo?
Che io sappia non è prevista questa procedura...
 
Anche io ancora in attesa, con addebito diretto autorizzato sul conto di appoggio.

Gentile Cliente, stiamo valutando la tua richiesta. A breve ti comunicheremo l'esito via e-mail. Grazie e a presto

Quanto sarà lungo per loro "A breve"?
Mail di conferma arrivata stamattina
 
arrivata mail di conferma, approvata.
Ancora non riesco ad entrare nel club, riprovo più tardi
 
dato che il mio smartphone sà il futuro dammi il numero pratica e ti vedo:D
 
arrivata mail di conferma, approvata.
Ancora non riesco ad entrare nel club, riprovo più tardi

Niente, non riesco ad accedere, quando cerca di aprire la pagina del club dopo poco mi manda alla pagina di benvenuto, provato con vari browser.
Maledizione...
 
stika! io ho mandato oggi mail.
non hai capito se c'è una pec o altro per chiudere?
 
Ok, ora sono più confuso... perfetto

1000026396.jpg
 
Ultima modifica:
arrivata mail di conferma, approvata.
Ancora non riesco ad entrare nel club, riprovo più tardi
Anche a me oggi. A differenza di molti userò la carta e della % in più per i vincoli (anche se non ho ancora capito come fare per beneficiarne) alla fine non potrò sfruttarla perché sono rimasto a secco 😅
 
io per adesso mi garantisco 2 anni gratuiti spendendo i 1500 poi si vedrà...intanto all estero la visa è la migliore
 
Niente, non riesco ad accedere, quando cerca di aprire la pagina del club dopo poco mi manda alla pagina di benvenuto, provato con vari browser.
Maledizione...
Domani, magicamente, potrai accedere.
Ci siamo passati tutti. Le tempistiche sono quelle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro