maimo
Utente Registrato
- Registrato
- 6/5/10
- Messaggi
- 2.398
- Punti reazioni
- 802
Entri nella posizione di Cartimpronta e lo deduci dalla disponibilità residua.Poco fa ero sul sito di una assicurazione auto per pagare il premio in scadenza.
La procedura è filata liascia fino al pagamento con la cdc impronta.
Ho ricevuto il codice per confermare l'acquisto via sms da BPM e poi digitato il codice e commerce o 3d secure.
Ma alla fine è apparso la pagina "qualcosa è andato storto".
Ora a parte che dalla compagnia non mi è arrivata nessuna mail attestante l'acquisto, non so se il pagamento è stato comunque effettuato.
Potrei anche ripetere la procedura ma ho paura di un doppio addebito.
Visto che fra i movimenti ancora non appare nulla e non lo farà per i prossimi 2/3 giorni, non c'è modo di verificare se il pagamento è riuscito ma è andato storto solo qualcosa a livello della compagnia di assicurazione? la polizza scade oggi e non posso far passare 2/3 giorni.
Grazie