Carta di Credito "Cartimpronta" di Webank [INFO: post #2] - cap. IV

La franchigia l’hanno portata da 150€ a 50€ dopo l’introduzione della PSD2.
 
mi pare fossero 50 euro...comunque se ti entrano in casa la cartimpronta se la prendono lo stesso...:D
A parte che mi sto toccando, ho installato da me impianto allarme in modo davvero serio, seguendo tutte le regole di sicurezza, e non certo un merdos... Verisure come fanno tutti quanti.
Fidati, mi sbatto sempre prima di fare qualcosa... ;)
Si anche io sempre e solo da smartphone. In passato però mi è capitato che mi clonassero un'altra carta (non webank) che avevo sempre a casa come seconda carta ed effettuarono durante le notte del weekend una 20ina di transazioni. In quel caso avevo notifiche attive (email che erano gratuite) e mi accreditarono sul conto senza batter ciglio anche con diversi giorni di anticipo gli addebiti contestati.
Mi chiedo come possano clonare una carta se sta a casa...
 
Scusa eh...ma tu "uppi" ogni tre ore?? :no:
Mi spiace, sono stato troppo frettoloso.
Ma ho paura che me la revochino o abbassino il limite.
😩

La risposta CERTA non la conosce nessuno perché possono fare di tutto, anche revocarti la carta solo perché una mattina si sono alzati con il piede sbagliato, oppure perché sKrivi con le K e uppi i post...
Ahuahuahha.
Hai ragione TestaQ, ma spero nn accada.

Ma cmq grazie ad entrambi.
Con e senza K.
:flower:
 
Buonasera, mi hanno approvato la carta, in alternativa all'invio postale posso inviare il modulo firmato via pec?
 
No, consegna prevista solo in filiale o spedizione via posta.
Consegna in filiale mi mancava.
Cioè per le nuove puoi specificare una filiale per la consegna?
E per i rinnovi... arrivano sempre per posta un mesetto prima della scadenza automaticamente, corretto?
 
Sei sicuro che si tratti di carta di credito?? O forse la lettera che hai ricevuto tu come tanti altri di noi si riferisce alla carta di debito maestro?
si in effetti pensavo che la maestro era la cartaimpronta.....quindi non è il mio caso....ti ringrazio storm75
 
Probabilmente se ne era già parlato. Chiedo scusa in caso: oggi ho ricevuto notizia da amazon prime che il tentativo di pagamento effettuato sulla carta impronta non è andato a buon fine. Ovviamente c’è credito e la carta la utilizzo anche per acquisti su amazon regolarmente, è possibile che non sia abilitata al pagamento dell’abbonamento prime? Come si può risolvere?
 
Probabilmente se ne era già parlato. Chiedo scusa in caso: oggi ho ricevuto notizia da amazon prime che il tentativo di pagamento effettuato sulla carta impronta non è andato a buon fine. Ovviamente c’è credito e la carta la utilizzo anche per acquisti su amazon regolarmente, è possibile che non sia abilitata al pagamento dell’abbonamento prime? Come si può risolvere?
Usata io ieri per prendere 2 buoni The Fork in offerta.
E' sempre funzionata perfettamente ed anche ieri.
Riprova, magari era una cosa temporanea...
 
Probabilmente se ne era già parlato. Chiedo scusa in caso: oggi ho ricevuto notizia da amazon prime che il tentativo di pagamento effettuato sulla carta impronta non è andato a buon fine. Ovviamente c’è credito e la carta la utilizzo anche per acquisti su amazon regolarmente, è possibile che non sia abilitata al pagamento dell’abbonamento prime? Come si può risolvere?
pardon se non sò rispondere al tuo quesito...ma devo ringraziarti per avermi ricordato di annullare l'abbonamento amazon prime :D
 
Probabilmente se ne era già parlato. Chiedo scusa in caso: oggi ho ricevuto notizia da amazon prime che il tentativo di pagamento effettuato sulla carta impronta non è andato a buon fine. Ovviamente c’è credito e la carta la utilizzo anche per acquisti su amazon regolarmente, è possibile che non sia abilitata al pagamento dell’abbonamento prime? Come si può risolvere?
Nell'ordine, mi viene in mente di controllare:
1) che non sia phishing, controllando direttamente su Amazon;
2) che il pagamento di Prime fosse impostato con la Cartimpronta, e non con altre carte;
3) riprovare il pagamento, e vedere se va a buon fine;
4) telefonare al servizio clienti di Cartimpronta per avere lumi (dovrebbe risultare un pagamento rifiutato);
5) telefonare al servizio clienti di Amazon per avere lumi.
 
Usata io ieri per prendere 2 buoni The Fork in offerta.
E' sempre funzionata perfettamente ed anche ieri.
Riprova, magari era una cosa temporanea...
A me funziona per tutto ma per l’abbonamento prime no. Ci sarà qualche blocco sui pagamenti degli abbonamenti. Come si può fare per sbloccare questa cosa?
 
A me funziona per tutto ma per l’abbonamento prime no. Ci sarà qualche blocco sui pagamenti degli abbonamenti. Come si può fare per sbloccare questa cosa?
Come suggerito farei una chiamata, Io la ho impostata da quando Prime veniva 9,90€ e da due anni pago pure Apple One, mai nessun problema.
 
Sei sicuro che si tratti di carta di credito?? O forse la lettera che hai ricevuto tu come tanti altri di noi si riferisce alla carta di debito maestro?
Si Storm in effetti ho capito che si tratta proprio della maestro (che ho anche io...) in pratica è il bancomat....
A sto punto aspetto la scadenza e poi richiedo la nuova......sai se la vecchia scaduta si deve per forza consegnare oppure la posso strappare e basta...?
 
Buonasera, mi hanno approvato la carta, in alternativa all'invio postale posso inviare il modulo firmato via pec?
Salve, conto appena aperto, ho dato un'occhiata alle CdC e non trovo Cartimpronta, c'è la NEXI, con canone di 12€/anno.... ma non doveva essere gratuita?!
 
Indietro