Carta di credito Compass easy

Lo puoi fare dal sito, non dall'app.
Menù - carte di credito - sms alert.
Metti il flag dove te lo chiede, inserisci numero di telefono e confermi.
Gli sms ce li ho già attivi, io voglio attivare le mail!!! Come si fa?
 
Grazie a tutti! Non si può attivare Apple Pay, vero? Ci ho provato e non funziona!
 
Ho ricevuto email con la quale mi si comunica che il limite è passato da 3.5K a 5K/mese.
Capitato anche ad altri?
 
Non ci avresti detto se la stai utilizzando e per che importi.
La uso veramente poco, e per importi medi di 400/800 euro.
A me la cdc serve essenzialmente quando prenoto un'auto a noleggio.
 
Salve,

ho un addebito ricorrente domiciliato sulla carta compass easy. In febbraio, tale addebito mi risulta effettuato 4 voltre nel giro di pochi minuti.

Intendo contestare le ripetizioni dell'addebito.

Sapete come farlo?
 
Salve,

ho un addebito ricorrente domiciliato sulla carta compass easy. In febbraio, tale addebito mi risulta effettuato 4 voltre nel giro di pochi minuti.

Intendo contestare le ripetizioni dell'addebito.

Sapete come farlo?
Prima di chiedere qua hai provato a sentire direttamente loro?
 
Salve,

ho un addebito ricorrente domiciliato sulla carta compass easy. In febbraio, tale addebito mi risulta effettuato 4 voltre nel giro di pochi minuti.

Intendo contestare le ripetizioni dell'addebito.

Sapete come farlo?
Aggiornamento: sei gioni fa ho mandato un fax come da loro istruzioni al 0248244468 desvivendo il problema e chiedendo di saldare solo uno dei quattro addebiti multiplici. Ieri sera ho visto la carta bloccata, pur non avendo ricevuto nessuna comunicazione.
 
Vi racconto l'epilogo della faccenda. Oggi risento il callcenter. Anche in presenza di un solo addebito non autorizzato, Compass blocca la carta. Ciò nonostante, l'unica loro indicazione è andare dai carabinieri, fare denuncia e con quella cercare di riavere i soldi indietro. Compass non agevola in nessun altro modo, l'autorizzazione è passata e quindi comunque gli addebiti multipli devono essere saldati. Unica azione da parte loro, offrono una nuova carta a sostituzione della vecchia.

Gli ho risposto che ci penso. Comunque, avere la carta bloccata mi impedisce di avere un eventuale rimborso, ma mi ha colpito la posizione pilatesca. Sono pochi euro per fortuna, ma non so più se voglio transare senza sapere di avere supporto dall'emittente.
 
Vi racconto l'epilogo della faccenda. Oggi risento il callcenter. Anche in presenza di un solo addebito non autorizzato, Compass blocca la carta. Ciò nonostante, l'unica loro indicazione è andare dai carabinieri, fare denuncia e con quella cercare di riavere i soldi indietro. Compass non agevola in nessun altro modo, l'autorizzazione è passata e quindi comunque gli addebiti multipli devono essere saldati. Unica azione da parte loro, offrono una nuova carta a sostituzione della vecchia.

Gli ho risposto che ci penso. Comunque, avere la carta bloccata mi impedisce di avere un eventuale rimborso, ma mi ha colpito la posizione pilatesca. Sono pochi euro per fortuna, ma non so più se voglio transare senza sapere di avere supporto dall'emittente.
ciao, posso chiederti dettagli?
Qualcosa mi sfugge:
1)ti hanno fatto mandare fax perché lo hai richiesto tu o cosa? ho la testa che mi esplode.
2)di chi è l'addebito automatico in questione? hai provato a contattare la loro assistenza? magari semplicemente è stato un errore del sistema.
 
ciao, posso chiederti dettagli?
Qualcosa mi sfugge:
1)ti hanno fatto mandare fax perché lo hai richiesto tu o cosa? ho la testa che mi esplode.
2)di chi è l'addebito automatico in questione? hai provato a contattare la loro assistenza? magari semplicemente è stato un errore del sistema.
1) è la loro procedura per disconoscere gli addebiti.
2) preferisco non dirlo, fatto sta che hanno scaricato la responsabilità sulla banca che su cui si appoggiano e hanno promesso un rimborso a data da destinarsi.

Io sono rimasto molto deluso dalla pilatesca risposta di Compass. Non so se rivedrò i soldi, fatto sta che non avrò il minimo aiuto da Compass. Mi sembravano una opzione interessante come seconda carta quando non viene accettata Amex, dopo questa esperienza non li considero più tale.
 
1) è la loro procedura per disconoscere gli addebiti.
2) preferisco non dirlo, fatto sta che hanno scaricato la responsabilità sulla banca che su cui si appoggiano e hanno promesso un rimborso a data da destinarsi.

Io sono rimasto molto deluso dalla pilatesca risposta di Compass. Non so se rivedrò i soldi, fatto sta che non avrò il minimo aiuto da Compass. Mi sembravano una opzione interessante come seconda carta quando non viene accettata Amex, dopo questa esperienza non li considero più tale.
grazie per i chiarimenti
 
Pessima questa cosa, ridicolo che non offrano tutela. VISA prevede una tutela sicuro (è il circuito che gestisce le transazioni a fare i controlli, di solito).

Come si fa a chiudere? Si deve restituire in agenzia?
 
Oggi ho preso un appuntamento per aprire questa carta. Non me l'hanno rilasciata: non per motivi finanziari, ma adducendo al fatto che non essendo mai stato cliente non rilasciano la carta di credito come primo prodotto. Avrei dovuto quindi avere, almeno in passato, un prestito od altri loro prodotti.
 
Oggi ho preso un appuntamento per aprire questa carta. Non me l'hanno rilasciata: non per motivi finanziari, ma adducendo al fatto che non essendo mai stato cliente non rilasciano la carta di credito come primo prodotto. Avrei dovuto quindi avere, almeno in passato, un prestito od altri loro prodotti.
Vista dal di fuori non mi sembra una politica molto lungimirante. Neppure fosse una carta estremamente esclusiva
 
Indietro