Carta di credito Compass easy

Vista dal di fuori non mi sembra una politica molto lungimirante. Neppure fosse una carta estremamente esclusiva
Ho provato a chiamare anche un'altra filiale ma anche lì sono stati poco chiari se era possibile o meno farla con tanti dubbi. Cercherò altri prodotti
 
Vista dal di fuori non mi sembra una politica molto lungimirante. Neppure fosse una carta estremamente esclusiva

L'unica esclusività è che non ha canone o bollo annuale , "privilegio" mantenuto da pochissime altre carte.
Per il resto, come tutti i servizi, ognuno di noi ha esigenze diverse, si cerca sempre il compromesso OK!
 
L'unica esclusività è che non ha canone o bollo annuale , "privilegio" mantenuto da pochissime altre carte.
Per il resto, come tutti i servizi, ognuno di noi ha esigenze diverse, si cerca sempre il compromesso OK!
Da "pochissime" intendi solo questa e la You o ce ne sono altre?
 
Oggi ho preso un appuntamento per aprire questa carta. Non me l'hanno rilasciata: non per motivi finanziari, ma adducendo al fatto che non essendo mai stato cliente non rilasciano la carta di credito come primo prodotto. Avrei dovuto quindi avere, almeno in passato, un prestito od altri loro prodotti.
Non è così. E' stato il personaggio che ha così deciso.
Prova in altro posto. In genere dove c'è un Negozio in Comuni limitrofi (se non nello stesso) ne trovi altri e risolvi (una specie di sub-agenzia + affamata :D).
 
Posso sapere se avete problemi ad accedere all'area riservata della carta di credito Compass? Io non riesco ad accedervi ..
 
Anch'io accedo senza problemi, app e sito OK!.
 
Chiarito il problema ...... sono fuori dall'Italia ed uso una connessione Vodafone ma non è Vodafone Italia ..... appena ho provato a collegarmi con la SIM di TIM (quella che ho sul cellulare), ho avuto l'accesso ..... Però non dovrebbe funzionare a sto modo ...
 
addirittura niente imposta di bollo? sei sicuro di questo? da quello che ho letto le cdc esterne al conto prevedono tutte l'imposta di bollo sugli ec>77 euro
Ce l'ho da 2 anni. Usata finora a saldo, il bollo non si paga
 
Oggi ho preso un appuntamento per aprire questa carta. Non me l'hanno rilasciata: non per motivi finanziari, ma adducendo al fatto che non essendo mai stato cliente non rilasciano la carta di credito come primo prodotto. Avrei dovuto quindi avere, almeno in passato, un prestito od altri loro prodotti.
Voglia di lavorare: quando manca si inventano scuse. Cambia filiale ...
 
Buongiorno, io ho il problema che il 12 giugno dovevano addebitare la carta di credito sul mio conto corrente.
Sono sempre puntuali tra la notte dell'11 e del 12 hanno sempre addebitato tutto, questo mese non è stato così, sto iniziando a preoccuparmi.
Ho la carta Bancoposta + legata a Compass, ho chiamato il numero verde ma mi hanno detto che se i soldi ci sono non ci sono problem(i soldi ovviamente ce ne sono anche più del dovuto), però bho, avete consigli? Oggi pomeriggio li richiamerò.
Grazie a chi potrà consigliarmi e aiutarmi.

Francesca
 
Buongiorno, io ho il problema che il 12 giugno dovevano addebitare la carta di credito sul mio conto corrente.
Sono sempre puntuali tra la notte dell'11 e del 12 hanno sempre addebitato tutto, questo mese non è stato così, sto iniziando a preoccuparmi.
Ho la carta Bancoposta + legata a Compass, ho chiamato il numero verde ma mi hanno detto che se i soldi ci sono non ci sono problem(i soldi ovviamente ce ne sono anche più del dovuto), però bho, avete consigli? Oggi pomeriggio li richiamerò.
Grazie a chi potrà consigliarmi e aiutarmi.

Francesca
A me risulta che l'addebito sia sempre il 15 del mese.
 
il mio addebito è sempre stato il 12 del mese, mi ricordo di averlo scelto poichè ho l'accredito dello stipendio il giorno 8.
 
il mio addebito è sempre stato il 12 del mese, mi ricordo di averlo scelto poichè ho l'accredito dello stipendio il giorno 8.
Non mi risulta ci sia possibilità di scegliere la data delladdebito.

Cmq chiama direttamente la loro assistenza.
 
Sapete se si possa estinguere da remoto tipo con email o pec oppure bisogna per forza riportarla in agenzia?
 
Mai usata, troppo primitiva, ho già alternativa (cartaYOU) e mi ha colpito l'assenza totale di supporto a quell'utente (non ricordo il nick) in caso di frode.
 
Mai usata, troppo primitiva, ho già alternativa (cartaYOU) e mi ha colpito l'assenza totale di supporto a quell'utente (non ricordo il nick) in caso di frode.
Vero, non amo tanto la contabilizzazione di you, dal 16 al 15 con pagamento il 3.. e i plafond risicati che assegna
 
Indietro