Carta di Credito del conto corrente Mediobanca Premier (ex CheBanca!)

una volta raggiunti i 5000€ è possibile chiedere l'estinzione senza spese?
 
Mi pare di aver letto che se chiedi la chiusura il canone viene sempre addebitato anche se hai raggiunto i 5000

il canone segue l'anno solare o l'anno dalla richiesta? giusto per capire se chiederla o aspettare un mese
 
Ho richiesto la carta un mese esatto fa. E' normale che non sia ancora arrivata nè la carta nè il PIN?
 
Sono nuovo correntista CheBanca, un paio di domande:

Carta di credito posso chiederla subito o devo aspettare prima accredito primo stipendio? Devo avere importo minimo sul conto di...?

Plafond con che facilità poi aumentano a 3/4K?

Grazie
 
Sono nuovo correntista CheBanca, un paio di domande:

Carta di credito posso chiederla subito o devo aspettare prima accredito primo stipendio? Devo avere importo minimo sul conto di...?

Plafond con che facilità poi aumentano a 3/4K?

Grazie

Sicuramente devi aspettare il primo accredito, ed è consigliabile avere 3-5k di importo sul conto.
Sono molto restii ad aumentare il plafond, o comunque lo aumentano di poco alla volta.
 
Sono nuovo correntista CheBanca, un paio di domande:

Carta di credito posso chiederla subito o devo aspettare prima accredito primo stipendio? Devo avere importo minimo sul conto di...?

Plafond con che facilità poi aumentano a 3/4K?

Grazie
Per l’aumento del plafond della carta sono abbastanza rigidi. Ho chiuso il conto a luglio con un plafond di 2500€ ma ricordo che ho dovuto richiedere l’aumento un po’ alla volta e spesso mi è stato rifiutato senza alcuna spiegazione anche se ero correntista dal 2013 con accredito stipendio e giacenza sempre compresa tra i 5000 e 10000 €.
 
Anche io ho il conto digital e ho chiesto la carta di credito per 3 o 4 volte e mi è sempre stata rifiutata, nonostante l’accredito regolare dello stipendio e una discreta giacenza sul conto.
Me ne sono fatto una ragione e non l’ho più richiesta, nel frattempo però ne ho aperte 4 con altri istituti...
 
è sempre una cdc con firma e non con pin?
 
Oggi primo aprile, il plafond della mia carta non si è ancora azzerato, ovvero registra ancora le spese di marzo + residuo di marzo. Se spendo in data odierna (quindi primo aprile), secondo voi, ce il rischio che l'addebito rientri il 15 del mese in corso oppure va in a finire in ogni caso a maggio?
 
Oggi primo aprile, il plafond della mia carta non si è ancora azzerato, ovvero registra ancora le spese di marzo + residuo di marzo. Se spendo in data odierna (quindi primo aprile), secondo voi, ce il rischio che l'addebito rientri il 15 del mese in corso oppure va in a finire in ogni caso a maggio?

chebanca azzera la carta di credito sempre il 2 del mese, se fai una spesa oggi al 99% verrà contabilizzata successivamente e quindi andrà nell'estratto conto di maggio
 
Salve a tutti, avrei bisogno di aprire una contestazione relativa ad una spesa, qualcuno sa quale è la procedura? Devo rivolgermi a chebanca! oppure a mastercard?
 
Indietro