Carta di credito Findomestic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono certo che ti daranno il plafond da 3.000€.
Lo hanno dato a me che ho un reddito di poco superiore alla sua metà.
a me sta bene anche 1000/1500 euro,
basta non avere problemi per il noleggio auto,
per le altre cose uso la carta di debito
 
a me sta bene anche 1000/1500 euro,
basta non avere problemi per il noleggio auto,
per le altre cose uso la carta di debito
1000 potrebbero non bastare per il noleggio auto. Qualche compagnia blocca fino a 1600 euro
 
1000 potrebbero non bastare per il noleggio auto. Qualche compagnia blocca fino a 1600 euro
1600 euro???
e mica devo noleggiare lo space shuttle

speriamo allora che mi venga data, e col plafond di 3000 euro,
altrimenti con la You sarebbe un problema
 
1600 euro???
e mica devo noleggiare lo space shuttle

speriamo allora che mi venga data, e col plafond di 3000 euro,
altrimenti con la You sarebbe un problema
Ti bloccano tutta la franchigia. È normale avere franchigia 1600-1900 euro in caso di furto
 
Oggi é arrivata una pmu in area clienti con la quale comunicano l'aumento della linea di credito da 3000€ a 4000€, arrivata sia a me che a mia madre.
 
Ottimo... Quindi di anno in anno alzano di 1000€? :D
 
sono arrivato alla parte del contratto,
prima di firmare ci sono 50 pagine esatte da leggere,
dovrò farlo con calma, molta calma,

e poi ho visto che chiede contratto di lavoro, buste paga, certificato di residenza ecc

mi sono scoragiato
 
Sono possessore della carta da anni ed è ancora a 3000 fissi di plafond
 
E' il minimo, stai chiedendo una carta di credito, mica una postepay :D
si, ma voi avete letto quel contratto di 50 pagine?

mi ci vorrà una giornata

il contratto di lavoro, buste paga e certificato di residenza li preparo e glielo mando,
ma leggere 50 pagine senza essere sicuro che poi la carta me la daranno, mi rompe

qualcuno che l'ha letto sto contratto, mi riassume il contenuto?
cosa c'è di rilevante? fregature?
 
Ultima modifica:
si, ma voi avete letto quel contratto di 50 pagine?

mi ci vorrà una giornata

il contratto di lavoro, buste paga e certificato di residenza li preparo e glielo mando,
ma leggere 50 pagine senza essere sicuro che poi la carta me la daranno, mi rompe

qualcuno che l'ha letto sto contratto, mi riassume il contenuto?
cosa c'è di rilevante? fregature?
Io non ho letto mezza riga di quel contratto, a parte l'indirizzo di spedizione e le condizioni economiche. Per il resto, mi fido :D
 
Ciao, secondo voi è possibile avere 2 carte di credito? Associate a 2 conti correnti differenti? Grazie
 
si, ma voi avete letto quel contratto di 50 pagine?

mi ci vorrà una giornata

il contratto di lavoro, buste paga e certificato di residenza li preparo e glielo mando,
ma leggere 50 pagine senza essere sicuro che poi la carta me la daranno, mi rompe

qualcuno che l'ha letto sto contratto, mi riassume il contenuto?
cosa c'è di rilevante? fregature?
E' un normalissimo contratto dove sono indicati i costi a cui si potrebbe andare incontro, le penali in caso di mancato rimborso e così via.
Nessuna fregatura, tutto molto trasparente.
Per quanto mi riguarda posso dire che il mese scorso avevo dimenticato di mettere la disponibilità liquida sul conto corrente e il prelievo per pagare il saldo della carta è saltato. Ho quindi chiamato il servizio clienti che mi ha inviato via SMS i dati per fare io un bonifico a loro.
Ho pagato con 3 giorni di ritardo e non è successo nulla, non mi hanno fatto pagare nulla di penale.
Quindi, per me, prodotto valido e molto conveniente.
 
Io non ho letto mezza riga di quel contratto, a parte l'indirizzo di spedizione e le condizioni economiche. Per il resto, mi fido :D
io difficilmente firmo ciò che non leggo con attenzione,
visti i tempi, meglio stare attenti
 
E' un normalissimo contratto dove sono indicati i costi a cui si potrebbe andare incontro, le penali in caso di mancato rimborso e così via.
Nessuna fregatura, tutto molto trasparente.
Per quanto mi riguarda posso dire che il mese scorso avevo dimenticato di mettere la disponibilità liquida sul conto corrente e il prelievo per pagare il saldo della carta è saltato. Ho quindi chiamato il servizio clienti che mi ha inviato via SMS i dati per fare io un bonifico a loro.
Ho pagato con 3 giorni di ritardo e non è successo nulla, non mi hanno fatto pagare nulla di penale.
Quindi, per me, prodotto valido e molto conveniente.
grazie
 
E' un normalissimo contratto dove sono indicati i costi a cui si potrebbe andare incontro, le penali in caso di mancato rimborso e così via.
Nessuna fregatura, tutto molto trasparente.
Per quanto mi riguarda posso dire che il mese scorso avevo dimenticato di mettere la disponibilità liquida sul conto corrente e il prelievo per pagare il saldo della carta è saltato. Ho quindi chiamato il servizio clienti che mi ha inviato via SMS i dati per fare io un bonifico a loro.
Ho pagato con 3 giorni di ritardo e non è successo nulla, non mi hanno fatto pagare nulla di penale.
Quindi, per me, prodotto valido e molto conveniente.
Esatto successo la stessa cosa a me qualche mese fa quando il 4 capitava di festivo. Nonostante ciò mi hanno comunque proposto l'innalzamento del plafond a 4000€
 
Ieri ho fatto richiesta di anticipo contante, la prima richiesta in assoluto che ho fatto con questa carta, appena ricevuta, e ieri stesso vedevo il movimento di anticipo contanti nella lista movimenti, mi è anche arrivata l'email (purtroppo avendo indicato un conto corrente esterno a Findomestic, dovrò aspettare 5 giorni lavorativi per avere i soldi, ma ho già fatto richiesta di modifica conto corrente dato che ho un conto Findomestic).
Ora, però, nella lista movimenti non vedo più il movimento relativo alla richiesta di anticipo contante sebbene il saldo sia comunque azzerato (ho richiesto infatti tutti e 3000 gli euro di plafond disponibile). È normale?
 
È capitato anche a me di osservare temporanee situazioni di disallineamento che si sono sistemate nel giro di qualche giorno. Direi di non preoccuparsi più di tanto.
Piuttosto nel tuo caso fai attenzione ad avere la necessaria liquidità per il rimborso già nei primissimi giorni del mese in quanto il 5 febbraio cade di domenica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro