Carta di credito Findomestic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi il problema è sempre quello .... orecchie e occhi aperti per via della "carta doppia"
 
Intanto ... non c'è un minimo da prelevare per evitare spese ?
 
Qualcuno è riuscito ad usare i Voucher Ristorante e Cinema?
VI spiego cosa mi è successo. Voucher caricato su findomestic.circuitix2.it; prenotato il primo ristorante ma mi annullano poichè quel giorno è chiuso, ne scelgo quindi un secondo e lo prenoto. Nel mentre il primo ristorante mi chiama dicendomi che se voglio per il giorno seguente va bene. Annullo quindi la prenotazione telefonicamente con circuitix2 del secondo ristorante e riprenoto nel primo.
Adesso mi trovo 2 prenotazioni con due codici prenotazioni differenti, avendo usato comunque un solo voucher.
Vado in 2 ristoranti o meglio di no?
Il promotore è sempre il famoso Jakala..
 
Buonasera, ho fatto richiesta della carta, ma andando sul controllo stato della pratica, mi avvisa che il contratto deve essere ancora inviato firmato, ma in che modo devo inviarglielo? Ho già inviato tutti i restanti documenti richiesti
 
Buonasera, ho fatto richiesta della carta, ma andando sul controllo stato della pratica, mi avvisa che il contratto deve essere ancora inviato firmato, ma in che modo devo inviarglielo? Ho già inviato tutti i restanti documenti richiesti
Clicca su firma e ti dovrebbe arrivare un otp per firmare digitalmente il contratto
 
Clicca su firma e ti dovrebbe arrivare un otp per firmare digitalmente il contratto
Questo l'ho già fatto durante la richiesta, ora però mi segnala che il contratto deve essere inviato nuovamente
 

Allegati

  • Screenshot_20230124_203227_Chrome.jpg
    Screenshot_20230124_203227_Chrome.jpg
    108,9 KB · Visite: 23
Dall'immagine che hai postato sembra che il contratto non sia stato firmato. Prova ad aprirlo da quella sezione e a verificare se c'è la firma avanzata.
 
Dall'immagine che hai postato sembra che il contratto non sia stato firmato. Prova ad aprirlo da quella sezione e a verificare se c'è la firma avanzata.
Nessuna firma aprendolo eppure, la firma digitale, tramite OTP l'ho effettuata durante la registrazione
 
Oggi ho usato per la prima volta la carta. Impostato per fine mese il rimborso… ma mi segna rata di rimborso al 5 marzo e non febbraio… come mai? Oltre una certa data del mese scala?
 
Oggi ho usato per la prima volta la carta. Impostato per fine mese il rimborso… ma mi segna rata di rimborso al 5 marzo e non febbraio… come mai? Oltre una certa data del mese scala?
Si, è così. L' addebito dei pagamenti effettuati dal giorno 21 del mese traslano al giorno 5 del secondo mese successivo.
Questo ha anche effetto sul ripristino del fido.
 
Si, è così. L' addebito dei pagamenti effettuati dal giorno 21 del mese traslano al giorno 5 del secondo mese successivo.
Questo ha anche effetto sul ripristino del fido.
Quindi tornerò a 3k disponibili il 21 febbraio?
 
oddio, ma quindi non sono realmente 3k mensili (non che abbia intenzione di sfruttarli :D)
Questa carta funziona così.
Gli importi utilizzati dal 5 al 20 del mese dovranno essere rimborsati al 5 del mese successivo e la carta si ricaricherà dell'importo rimborsato.
Gli importi utilizzati dal 21 dovranno essere rimborsati al 5 di due mesi dopo e faranno ricaricare la carta dell'importo restituito.
Quindi, se tu utilizzi l'intero plafond dopo il 20, non avrai nessuno ricarica il 5 del mese successivo e quindi dovrai attendere il 5 di due mesi dopo.
 
Complesso ma chiaro… insomma per farne un uso classico bisogna cercare di utilizzarla solo tra il 5 e il 20 del mese in corso! Fortuna che ho una bassa propensione al consumo
 
Per quanto riguarda l'IBAN in fase di apertura, puo' andar bene quello di una DBcontocarta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro