Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link
l'estratto conto si chiude il 21 o il 22?
Qualcuno ha una email di questi di jakala dove rispondono per il findomestic club?
La prima volta mi han caricato 30 euro di buoni invece di 150.
Dopo 2 mesi di solleciti mi caricano su Findomestic 150, apro Jcoins e ce ne sono solo 100
E' frustrante...
Ciao a tutti... Dopo essermi letto tutte le pagine di questa discussione avrei tre un paio di domande.
- All'inizio della discussione mi pareva di aver inteso che non viene applicata maggiorazione per i pagamenti in valuta diversa dall'€. Verso le ultime pagine si parla invece dell'1,5%. Quale delle due informaziini è corretta?...
Che peccato...
Beh ma uno dei pochi contro di questa carta, se proprio cerchi una cdc senza maggiorazioni sul cambio (Mastercard) c'è carta you.
Il mese scorso mi ero dimenticato di ricaricare il conto corrente, sempre Findomestic, e l'addebito è saltato.Una domanda...
E' possibile saldare il dovuto via bonifico invece che con addebito diretto SDD?
Il mese scorso mi ero dimenticato di ricaricare il conto corrente, sempre Findomestic, e l'addebito è saltato.
Ho quindi chiamato il servizio clienti che mi ha fornito via SMS le istruzioni per fare un bonifico.
Alla fine ho pagato con qualche giorno di ritardo, ma non mi è stato addebitato nulla e ho saldato via bonifico.
Non ho chiesto se può trattarsi di una prassi. Ti consiglio di chiedere al telefono a loro.Non sai però se è sempre fattibile come metodo?
Non ho chiesto se può trattarsi di una prassi. Ti consiglio di chiedere al telefono a loro.
Quando ho richiesto la carta ho potuto scegliere tra addebito su C/C bancario e bollettini postali. Quindi direi che non è obbligatorio indicare un IBAN.Per ora mi sono letto la sezione assistenza sul sito (davvero ben fatto, non me l'aspettavo).
Sembra che i due metodi validati siano o con bollettino postale o con SDD. Il bonifico pare relegato solo al pagamento di una rata dimenticata.
Poi si cita un terzo metodo presente sulla App: "Pagamento Rata Findomestic". Hai idea di cosa sia o riusciresti a verificare avendo già a carta?
In ultimo ricordi se all'apertura è obbligatorio inserire l'IBAN o se c'è da subito facoltà di scelta tra bollettini e SDD?
Quando ho richiesto la carta ho potuto scegliere tra addebito su C/C bancario e bollettini postali. Quindi direi che non è obbligatorio indicare un IBAN.
I metodi di rimborso sono o tramite domiciliazione (anche presso banche terze) o tramite bollettini postali. Quindi, il ricorrere a un bonifico su richiesta è quando ci si è costretti perché si è saltata la rata ed è un modo per evitare le sanzioni. Se non si paga una rata in origine "a fine mese" questa si trasforma in rateale e quindi vengono addebitati gli interessi. Il bonifico su iniziativa serve proprio ad evitare questo scenario. Dunque, concordo con te che non è la prassi per i rimborsi.
Io non vedo nessun Pagamento Rata Findomestic inteso come metodo di rimborso.
L'unica sezione che vedo relativa alle rate è quella in cui si può variare l'importo unitario delle rate.
Credo che basti inviare un'email con testo libero in cui dichiari di voler recedere dalla carta numero XXXXXCiao a tutti, qualcuno sa come disdire la carta e quindi chiudere la linea di credito aperta? L'assistenza mi ha detto che devo aspettare la scadenza della carta, dato che per ora ho provveduto a bloccarla senza richiederne una sostitutiva. Ma questa cosa mi sembra assurda! Anche perchè la linea di credito resta attiva.
Grazie a tutti per eventuale supporto.