Carta di Credito Widiba - Cap. II

Uguale anche a me...ma tu hai continuato ad accreditare lo stipendio?

Sì sì... tredicesima e mensilità di dicembre (accreditata a gennaio) e andrà avanti così.

Comunque prima di chiamare o mandare una email, vorrei capire se possiamo aspettarci una voce di riaccredito promozionale. Magari da qualche utente più esperto...
 
Sì sì... tredicesima e mensilità di dicembre (accreditata a gennaio) e andrà avanti così.

Comunque prima di chiamare o mandare una email, vorrei capire se possiamo aspettarci una voce di riaccredito promozionale. Magari da qualche utente più esperto...

Io avevo accreditato solo dicembre quindi sicuramente non posso neanche far "valere" qualcosa dalla mia...pensavo bastasse solo uno stipendio ma penso vorranno che uno lo metta tutti i santi mesi, anche se nel tuo caso alla fine te l'hanno addebitato lo stesso! :D
 
Io avevo accreditato solo dicembre quindi sicuramente non posso neanche far "valere" qualcosa dalla mia...pensavo bastasse solo uno stipendio ma penso vorranno che uno lo metta tutti i santi mesi, anche se nel tuo caso alla fine te l'hanno addebitato lo stesso! :D

:mad:

Ho capito, fammi scrivere una bella PEC a reclami và...

(assurdo :no:)
 
Buondì!

Ricordate la mia (ma non solo) storia circa la promo di Dicembre 2018 che prevedeva canone gratuito per 1 anno della Carta di Credito Classic, portando lo stipendio e facendo richiesta entro il 31? Quindi: sparizione improvvisa dei banner promozionali, PEC all'indirizzo dei reclami e loro risposta in cui mi confermavano che in realtà avevo diritto alla promo e quindi non avrei pagato il canone????

BENE: oggi vedo nei movimenti del mio conto:
- 1,65 € Canone Carta Classic (- Addebito quarto trimestre 2018 Canone Carta Classic).

MA SI PUO'????? :wall::wall::wall:

Mi viene il dubbio: ci sarà una voce di riaccredito per promozione?
Vostre esperienze?

Grazie.

ma la carta l'hai ricevuta a dicembre?


la promo parlava per canone gratuito per il 2019 e quindi probabilmente ha pagato una parte dell'ultimo trimestre del 2018 se l'hai ricevuta a dicembre e probabilmente non pagherai il 2019


sto ipotizzando ovviamente, tu manda comunque la PEC
 
ma la carta l'hai ricevuta a dicembre?


la promo parlava per canone gratuito per il 2019 e quindi probabilmente ha pagato una parte dell'ultimo trimestre del 2018 se l'hai ricevuta a dicembre e probabilmente non pagherai il 2019


sto ipotizzando ovviamente, tu manda comunque la PEC

Sì, l’ho pensato anche io... ma la promo parla di “canone gratuito fino a dicembre 2019”.

Comunque PEC inviata ieri pomeriggio, vediamo cosa rispondono.
 
Sì, l’ho pensato anche io... ma la promo parla di “canone gratuito fino a dicembre 2019”.

Comunque PEC inviata ieri pomeriggio, vediamo cosa rispondono.

Sono quasi sicuro al 100% che la promo parlava di canone gratis per il 2019 e quindi quel canone che hai pagato è dovuto perché si riferisce al 2018


Fammi sapere come va a finire
 
Sono quasi sicuro al 100% che la promo parlava di canone gratis per il 2019 e quindi quel canone che hai pagato è dovuto perché si riferisce al 2018


Fammi sapere come va a finire

Sai perchè non mi convince questa teoria?
Perchè la carta è stata attivata il 22 Dicembre. Quindi se dovessi pagare per il 2018, non avrei pagato 1,65 €, ma meno.

1,65€ sembra proprio il canone di 1 mese (22 Dicembre - 22 Gennaio, data dell'addebito!).

Comunque, certo.. appena mi rispondono...
 
NOVITA':

Pochi minuti fa mi è arrivato un accredito di 1,65 € indicato come Storno Scritture (Storno canone IV Trim Storno Riferimento N. 600099999999 del 31.12.99).

Ora... Non so se hanno letto la mia PEC e questa ne è una conseguenza (ho controllato, e non ho ricevuto nessuna risposta ancora), oppure è tutto automatizzato.
Noto anche che Data Cont. e Data Valuta sono le stesse dell'addebito di ieri (22/01/19 e 31/12/2018).

Tutto ciò per dire che SPERO che non sia l'effetto della mia PEC ma sia avvenuto tutto automaticamente perchè, con tutta la sincerità, non mi importa nulla dell'1,65 € nè dei 20 € del canone annuo... mi interessa non dover stare ogni 3 mesi a mandare PEC. Ragazzi: la serietà :(
@lp640 Ci avvisi se anche a te risulta questo accredito? Grazie.
 
NOVITA':

Pochi minuti fa mi è arrivato un accredito di 1,65 € indicato come Storno Scritture (Storno canone IV Trim Storno Riferimento N. 600099999999 del 31.12.99).

Ora... Non so se hanno letto la mia PEC e questa ne è una conseguenza (ho controllato, e non ho ricevuto nessuna risposta ancora), oppure è tutto automatizzato.
Noto anche che Data Cont. e Data Valuta sono le stesse dell'addebito di ieri (22/01/19 e 31/12/2018).

Tutto ciò per dire che SPERO che non sia l'effetto della mia PEC ma sia avvenuto tutto automaticamente perchè, con tutta la sincerità, non mi importa nulla dell'1,65 € nè dei 20 € del canone annuo... mi interessa non dover stare ogni 3 mesi a mandare PEC. Ragazzi: la serietà :(

@lp640 Ci avvisi se anche a te risulta questo accredito? Grazie.

Purtroppo no, ora li chiamo e vedo che mi dicono perchè effetivamente sull'addebito c'è scritto 4 trimestre 2018... :rolleyes:
 
NOVITA':

Pochi minuti fa mi è arrivato un accredito di 1,65 € indicato come Storno Scritture (Storno canone IV Trim Storno Riferimento N. 600099999999 del 31.12.99).

Ora... Non so se hanno letto la mia PEC e questa ne è una conseguenza (ho controllato, e non ho ricevuto nessuna risposta ancora), oppure è tutto automatizzato.
Noto anche che Data Cont. e Data Valuta sono le stesse dell'addebito di ieri (22/01/19 e 31/12/2018).

Tutto ciò per dire che SPERO che non sia l'effetto della mia PEC ma sia avvenuto tutto automaticamente perchè, con tutta la sincerità, non mi importa nulla dell'1,65 € nè dei 20 € del canone annuo... mi interessa non dover stare ogni 3 mesi a mandare PEC. Ragazzi: la serietà :(

@lp640 Ci avvisi se anche a te risulta questo accredito? Grazie.

News, stessa situazione tua, ieri gli ho scritto e oggi mi hanno riaccredito 1,65 €! :D
 
News, stessa situazione tua, ieri gli ho scritto e oggi mi hanno riaccredito 1,65 €! :D

Ma ti hanno risposto qualcosa?
A quale indirizzo hai scritto?

Bene, anzi male... mi aspetto tra 3 mesi stessa situazione :mad:
 
News, stessa situazione tua, ieri gli ho scritto e oggi mi hanno riaccredito 1,65 €! :D

Alla PEC non mi hanno risposto, ma stamattina mi hanno chiamato dicendo che mi avevano stornato l'1,65€. Ho provato a chiedere se lo storno fosse avvenuto come conseguenza della mia PEC o in automatico ma l'operatrice non mi ha saputo rispondere dicendomi che doveva solo avvisarmi del riaccredito (come se dai Movimenti del conto con relative notifiche non me ne fossi accorto.. vabbè.. :o).
 
E' da un paio di mesi circa che Aliexpress dice che non supporta il pagamento tramite la mia VISA Credit di Widiba. Utilizzo quindi un'altra carta (la Net+ di Neteller).

Qualcuno che ne sa di più?
 
Vi rinfresco un pò la memoria... :D

Estratto conto carta di credito mese di Gennaio 2019 è disponibile nella sezione "Movimenti Carta di Credito"; addebito il 15/02/2019. :D
 
vi rinfresco un pò la memoria... :d

estratto conto carta di credito mese di gennaio 2019 è disponibile nella sezione "movimenti carta di credito"; addebito il 15/02/2019. :d

Bravo utonto!!!
:clap:
 
in che giorno viene addebitato l'estratto conto con la CDC widiba?
 
Il 15 o il primo giorno feriale successivo
 
E' da un paio di mesi circa che Aliexpress dice che non supporta il pagamento tramite la mia VISA Credit di Widiba. Utilizzo quindi un'altra carta (la Net+ di Neteller).

Qualcuno che ne sa di più?

Davvero? A me invece non hanno rifiutato i pagamenti.
Non so se possa dipendere dal fatto che era già inserita a sistema da un paio d'anni.
 
Indietro