Carta di Debito Visa con Cashback dal 1% al 5% su TUTTI gli acquisti

Io invece mi chiedo quanto durerà questa marchetta che ci stai propinando.
Quanto ci guadagni?

Sì sai sono pagato per postare su questo forum dal 2009 anno in cui non solo non esisteva crypto.com ma nemmeno le cripto. :D
Ma hai visto quanti post ho scritto di quante cose ho parlato fino ad ora? Ma di che marchetta parli? Ma sai cosa significa fare marchette? Conosci il mondo del web? :D
Non ho parole.
 
Effettivamente Alessandro torto non ha, e comunque non obbliga nessuno.
Però è anche vero, che descrivi il tutto come fosse una televendita 😂
 
Mah finchè c'è da pagare non è neanche troppo un problema, il problema sono gli MCO bloccati. Se fallisce tutto?

Un'altra cosa che ho scoperto facendo qualche ricerca è che i loro Syndicate Events in cui sostanzialmente vendono cryptovalute scontatissime (quindi con un ottimo potenziale per farci dei soldi) sono partecipati così tanto che non riescono a far fronte a tutte le domande.

E' tutto molto nebuloso, io sarei stato propenso addirittura a bloccare 500mco ma c'è troppo rischio. Alla meglio vai in paro...

Sì se si parla di investimento è sicuramente ad alto rischio come tutti quelli nel settore cripto. Ovviamente la carta è una debit quindi la puoi ricaricare e rischi al massimo quello che carichi e dovesse chiudere tutto in un secondo. Ma non credo che Visa dia la licenza a chi non da garanzie. Ho postato su info sulle certificazioni.
Per quanto riguarda il syndicate ovviamente andrei fuori tema a parlarne. Semplicemente.. per aumentare volume sulla loro piattaforma mettono in palio tipo 500.000 dollari equivalenti di una cripto che vendono a metà prezzo. Semplice. È una promo. Essendo super richiesta (chi non vuole qualcosa a metà prezzo rivendibile subito a prezzo di mercato?) Vanno in ordine di importanza di investitori (per farla semplice) quindi se ti iscrivi domani e partecipi prendi le briciole. Ma è normale non essendo nulla gratis al mondo non mettono infinite coin a metà prezzo hanno un capitale se finisce finisce. Ovviamente hai tipo tempo 1 giorno per partecipare. Ma non c'entra nulla con la questione carte o sulla "sicurezza" della società.
 
Meglio una Blu Amex a sto punto, con tutte le garanzie di Amex che non sono cosa da poco. Anticipo subito il: "ma Amex è meno accettata di VISA o MC", certo vero... dipende da dove siete, però con Amex basta una telefonata se c'è qualche "problema" con qualsiasi pagamento, mentre li...? fareste pagamenti costosi?

Sono d'accordo. Amex è tutto un altro mondo.
Io la sto usando per piccole spese quotidiane. E per alcuni acquisti online. Non essendo di credito ma di debito non hai imposta di bollo e quota annuale. Quindi tutto il cashback è "netto" non devo considerare altri costi fissi come quota annuale o imposta di bollo.
PS: ho anche Amex che uso per acquisti differenti dove voglio garanzie anche come rimborsi e un'assistenza estremamente superiore ad ogni carta che ho usato e uso.
 
Non lo volevo dire, peró non so come non l'hanno ancora bannato...

Sono un membro del forum da molti anni e ho sempre parlato di carte di ogni genere e ne ho di parecchie. Sono cliente Amex ho contribuito ad aiutare molti membri.
Non ci guadagno nulla altrimenti dovrei guadagnarci anche per N26, Revolut ecc ecc..

Ho portato alla vs attenzione un prodotto carta EURO con dei plus che per ora non ha rivali. Ovviamente parliamo di un punto di congiunzione tra finanza tradizionale (la carta vera e propria che è una Visa Debit) e il mondo cripto non regolamentato.
Quindi se chiunque in questo forum porta informazioni o attenzione ad un prodotto senza postare ref senza guadagno senza lavorare dovesse essere bannato perché propone un servizio che non piace a tutti, beh sarebbe un forum con 0 utenti!
Ma posso capire che chi è iscritto da giugno 2020 non conosca questo mondo... e per mondo intendo il forum! ;D
 
Ma il MCO Reward della carta FREE o di qualunque altra carta non ha scadenza?
Ci linki un foglio contrattuale con tutte le info e i costi, non riesco a trovarlo... Grazie

Non ci sono scadenze perché si tratta di un utility token che incassi (se vogliamo toccare maggiori tecnicismi, ma ripeto non è questa la sezione giusta, parliamo di un token ERC-20).
Come se Amex con il cashback invece che dartelo in EURO te lo desse in quote della propria società... che quindi ha poi fluttuazioni. Queste quote puoi venderle e incassare euro oppure tenerle e vedere come va il mercato. Non ha scadenza la quota.
Per quanto riguarda le condizioni le puoi consultare qui: https://crypto.com/document/eu_card
Tutte le carte non hanno costo di emissione o quote annuali da corrispondere. Le carte dalla rossa in poi si possono richiedere solo se si bloccano per 6 mesi tot MCO (che poi possono essere ritirati e venduti riducendo i vantaggi della carta posseduta).
 
Effettivamente Alessandro torto non ha, e comunque non obbliga nessuno.
Però è anche vero, che descrivi il tutto come fosse una televendita 😂

Scusate, ma ho seguito molti progetti anche N26 e all'epoca ricordo che ero preso benissimo anche per loro e ho aiutato molti a capirne di più. Non so se vi ricordate gli albori di N26. Bei tempi.
Ora secondo me ha perso un po', mi pare sia più accattivante e completa l'offerta di Revolut per dire che ora accetta anche conti per minori e carte dedicate (Conto Junior).
Sì mi piace rispondere alle domande e aiutare i membri, giuro: non ci guadagno nulla. È molto interessante questo prodotto perché unisce due mondi della finanza davvero opposti: cripto e finanza tradizionale. Quindi vale la pena secondo me interessarsi, anche senza fare nulla o iscriversi, ma seguirlo secondo me sì. Almeno per noi appassionati.
 
Certo ma se questa società in futuro fallisse per un crollo improvviso della criptovaluta addio soldi.
Francamente non è il prodotto per me, preferisco 0% di cashback con 0 rischi. Se voglio guadagnare qualcosa conto deposito e via.
Se la carta fosse collegata al mio conto corrente sarebbe un altro discorso.

Assolutamente esiste il rischio che mentre hai dei soldi sulla carta tutto vada down. Non lo nego.
 
Ultima modifica:
Sì sai sono pagato per postare su questo forum dal 2009 anno in cui non solo non esisteva crypto.com ma nemmeno le cripto. :D
Ma hai visto quanti post ho scritto di quante cose ho parlato fino ad ora? Ma di che marchetta parli? Ma sai cosa significa fare marchette? Conosci il mondo del web? :D
Non ho parole.

Sei iscritto dal 2009 ma stranamente solo in questa discussione partecipi così assiduamente difendendo a spada tratta questo prodotto ribattendo ogni post.
Prima di questo avevi la media di 10 messaggi/anno, adesso 10 messaggi/giorno se non di più.

Per me (ed è una opinione personale) resta una marchetta.
Magari è un caso
 
Sta sera che sono al computer sono disponibile a qualsiasi domanda sensata.
Seguo il progetto da anni.
L’azienda ha raggiunto i 2 milioni di clienti a maggio.

Sempre più dubbi...

Ovviamente come tutti i cashback da aziende fumose sapete tutti come finisce...
 
A me il progetto sembra troppo poco serio, troppe poche informazioni reperibili.

Passo.
 
Io invece mi chiedo quanto durerà questa marchetta che ci stai propinando.
Quanto ci guadagni?
La "marchetta", come l'hai chiamata tu, si spera che duri il più a lungo possibile, visto che anch'io come @Gunflint ed @AlessandroDB ho acquistato 50 MCO per avere una Ruby che mi è stata spedita proprio oggi ;)
L'unico modo per guadagnare da questa discussione è richiedere una delle carte a pagamento (quindi dalla rossa in su) con un codice amico: in quel caso presentato e presentante ottengono un bonus di 50$ in MCO.
Ma ti invito a mostrarmi dove sono i codici amici, perché qui non li ha postati nessuno.

Ad ogni modo, il business di Crypto non è molto diverso da quello di altri enti finanziari: ricavi da commissioni delle carte di pagamento, interessi sui prestiti erogati in criptovaluta ed emissione di due criptovalute (MCO e CRO).
In questa discussione, visto che siamo nella sezione banking e carte, ovviamente e giustamente si parla solo della carta.
Nella sezione criptovalute si può parlare di tutto il resto, se esiste una discussione apposita (non ho verificato sinceramente).
 
Sei iscritto dal 2009 ma stranamente solo in questa discussione partecipi così assiduamente difendendo a spada tratta questo prodotto ribattendo ogni post.
Prima di questo avevi la media di 10 messaggi/anno, adesso 10 messaggi/giorno se non di più.

Per me (ed è una opinione personale) resta una marchetta.
Magari è un caso

Beh se mi spieghi dove io possa guadagnare parlando di una carta su un forum?
L’unico modo è se fossi un azionista e i miei messaggi portassero migliaia di clienti in più, beh mi piacerebbe avere così tanta influenza.
Il fatto che sia domenica e abbia tempo di rispondere e che magari ci tenga al progetto perché lo seguo da parecchio tempo non è forse più “sensato”?
O al mondo si possono fare solo marchette?
E poi ragazzi, dai guadagno scrivendo su un forum di un progetto internazionale con milioni di clienti per convincere 10 persone?
Senza ref? Ho risposto puntualmente alle domande e alle obiezioni. Dovreste essere felici che un utente che conosce un argomento commenti tanto.
Anche se mi fossi iscritto a ieri.
Sarebbe un caso singolare: un utente su un forum di finanza che non posta codici per guadagnare, conosce un prodotto, crea una discussione, è attivo e cerca di diramare ogni dubbio.... giusto punirlo o dire che fa Marchette.
Hai domande serie sull’argomento o vuoi parlare di me?
 
La "marchetta", come l'hai chiamata tu, si spera che duri il più a lungo possibile, visto che anch'io come @Gunflint ed @AlessandroDB ho acquistato 50 MCO per avere una Ruby che mi è stata spedita proprio oggi ;)
L'unico modo per guadagnare da questa discussione è richiedere una delle carte a pagamento (quindi dalla rossa in su) con un codice amico: in quel caso presentato e presentante ottengono un bonus di 50$ in MCO.
Ma ti invito a mostrarmi dove sono i codici amici, perché qui non li ha postati nessuno.

Ad ogni modo, il business di Crypto non è molto diverso da quello di altri enti finanziari: ricavi da commissioni delle carte di pagamento, interessi sui prestiti erogati in criptovaluta ed emissione di due criptovalute (MCO e CRO).
In questa discussione, visto che siamo nella sezione banking e carte, ovviamente e giustamente si parla solo della carta.
Nella sezione criptovalute si può parlare di tutto il resto, se esiste una discussione apposita (non ho verificato sinceramente).

Ho abbastanza competenze per fare un post identico su anche altre carte o conti correnti.
Se lo facessi magari sfruttando il tempo libero e rispondendo a tutti allora diventerei automaticamente un marchettaro per altri 3-4-10 prodotti finanziari! 🤣
Grazie per il supporto. Ah ps: in settimana rispondo meno spero che questa discussione cresca e si soffermi meno su di me e di più sul prodotto.
 
Sei iscritto dal 2009 ma stranamente solo in questa discussione partecipi così assiduamente difendendo a spada tratta questo prodotto ribattendo ogni post.
Prima di questo avevi la media di 10 messaggi/anno, adesso 10 messaggi/giorno se non di più.

Per me (ed è una opinione personale) resta una marchetta.
Magari è un caso

Ma è chiaro che indirettamente, anche senza ref, ci si possa guadagnare pubblicizzando una nuova carta dove più gente arriverà e più probabilità avrà di sopravvivere. Magari lavora per la ditta e quindi ha tutto l'interesse di attrarre più utenti possibili.

Comunque non ci trovo nulla di male
 
Io sto seguendo il gruppo Telegram ufficiale e devo dire che è molto caotico, ci sono migliaia di messaggi al giorno e ci si perde facilmente.
Ho capito più cose in questa discussione che in giorni e giorni di frequentazione di quel canale, quindi sono contento dell’esistenza di questa discussione.
Avrei un paio di domande per Alessandro: se si prende la carta Ruby Red con stake di 50 MCO la carta arriva subito? Se dopo sei mesi si decide di svincolare i 50 MCO, la carta rimane attiva e passa a 1% di cashback, perdendo la possibilità di sottoscrivere Spotify con cashback al 100% o viene proprio disabilitata?
Altra domanda: Cripto.com concede le chiavi private?
Ultima domanda per @AlessandroDB:
Se apro un account ora e inserisco subito un codice invito per ottenere 50$ in MCO, ma non faccio ancora lo stake di 50 MCO e lo faccio più in là (tra qualche settimana o qualche mese), e non chiedo nessuna carta, posso ottenere lo stesso tra qualche mese il bonus di 50$ e la Ruby Red gratuita?
 
Ultima modifica:
Non ci sarebbe nulla di amle se fosse obiettivo nelle sue risposte. Sono passati mesi e a molti le carte non sono arrivate per esempio, quando invece lui sostiene arrivino in 2 settimane.
 
Mi sono iscritto per vedere un po' come funziona e volevo capire un po': effettivamente non sembra male. 50MCO glieli potrei anche investire.
Ho avuto un problema però: ho usato un codice preso dal gruppo "quelli che il codice". Al termine della registrazione mi è comparso un errore: il refferal code è invalido, inseriscine un altro nelle impostazioni.
Qualcuno sa dove trovare questa impostazione?
Ho scritto anche all'assistenza, ma aspetto risposta da ieri... questa lentezza non mi piace molto ad essere sincero.
 
Non ci sarebbe nulla di amle se fosse obiettivo nelle sue risposte. Sono passati mesi e a molti le carte non sono arrivate per esempio, quando invece lui sostiene arrivino in 2 settimane.

Hanno iniziato da poco a spedirle in Europa. Prima c'era una sorta di prenotazione... c'è gente che aspettava dal 2017, mentre chi come me ha messo in staking MCO ad Aprile 2020 l'ha già ricevuta. Comunque la carta è solo una piccola parte (che ora inizia a farsi interessante grazie ai cashback e alle altre favorevoli condizioni) di un ecosistema davvero ampio e completo.
 
Pure io sto guardando tutto l'ambaradam... :D

Ma i freni che mi puntano per terra ...tipo

"MCO MALTA DAX LIMITED Company No. C88392
171 Old Bakery Street, Valletta, VLT1455 Malta
contact@crypto.com"

e vai a vedere ando stanno se dovessi andarli a trovare...
A primo impatto mi sa di qualcosa di strano, ma non metto in dubbio che poi magari abbia migliori certezze... OK!
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    86,8 KB · Visite: 367
Indietro