Carta prepagata "MasterCard Moneybookers prepaid" di Skrill

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Io ho aderito in quanto utilizzo moneybookers, nelle condizioni si parla di "quota adesione annuale",quindi presumo che i 10€ siano all'anno che comunque fatti i conti rispetto alle commissioni della carta paypal son comunque niente. Secondo me è comoda e i costi tutto sommato sono migliori di molte ricaricabili italiane.
 
io ho aperto il conto moneybookers ma non ho ricevuto nessuna offerta dellla carta......non l'ho vista neanche sul sito. da che parte si richiede???
 
io ho aperto il conto moneybookers ma non ho ricevuto nessuna offerta dellla carta......non l'ho vista neanche sul sito. da che parte si richiede???
Devi effettuare la verifica dell'indirizzo prima di poterla richiedere.
 
Comunque sulla pagina principale del profilo, in mezzo alla pagina, c'è la voce "Stato della mia carta mastercard" e il link per avviare la richiesta.
 
qualcuno cita un versamento di 50€ per eliminare il costo iniziale di 5€
 
Ultima modifica:
Comunque sulla pagina principale del profilo, in mezzo alla pagina, c'è la voce "Stato della mia carta mastercard" e il link per avviare la richiesta.

non c'è nessun "stato della mia mastercard" sul mio profilo comunque ho fatto la verifica del mio indirizzo ora.
 
Ah, infatti. Purtroppo ci vuole un po' di tempo, mi sembra che nel mio caso ci sono voluti una decina di giorni, forse anche più.

ora è tutto chiaro.....grazie :)!!
ma credi che sia la stessa cosa anche per l'altro sistema di pagamento on line (non mi sovviene il nome ma comunque è come paypal e moneybookers e offre una carta simile a quella di moneybookers)??
 
ora è tutto chiaro.....grazie :)!!
ma credi che sia la stessa cosa anche per l'altro sistema di pagamento on line (non mi sovviene il nome ma comunque è come paypal e moneybookers e offre una carta simile a quella di moneybookers)??
Dici Neteller? Beh, penso che per richiedere la carta vogliano comunque verificare i documenti, soltanto che lì basta inviarglieli per mail quindi si fa prima.
 
Dici Neteller? Beh, penso che per richiedere la carta vogliano comunque verificare i documenti, soltanto che lì basta inviarglieli per mail quindi si fa prima.

già ma a livello di prepagate (se possiamo chiamarle cosi) credo che siano eccellenti, mille volte meglio della squallida prepagata paypal e di numerose altre prepagate che il mercato propone....peccato che siano solo mastercard e non visa..o amex (anche se ne esiste una ma impossibile da prendere in Italia e anche in svizzera).
 
riguardo a neteller: nessuno ha provato a trasferire denaro nel conto neteller tramite bonifico? se si nelle indicazioni per fare il bonifico il numero di riferimento sarebbe da riportare nella causale del bonifico?
 
riguardo a neteller: nessuno ha provato a trasferire denaro nel conto neteller tramite bonifico? se si nelle indicazioni per fare il bonifico il numero di riferimento sarebbe da riportare nella causale del bonifico?
Su neteller non ho mai versato con bonifico, comunque sì, il numero di riferimento va inserito nella causale.
 
Su neteller non ho mai versato con bonifico, comunque sì, il numero di riferimento va inserito nella causale.
...quindi tu per ricaricare neteller lo fai trasferendo denaro da altre carte pagando la commissione dell'1,75% o esiste un altro modo ancora per caricarlo? o per caso funziona come paypal, con il quale è sufficiente associare una carta al conto e quando fai un pagamento ti preleva l'importo direttamente dalla carta di credito che hai associato?
 
Per quanto riguarda neteller, attenzione, quando inviate i documenti per il riconoscimento dovete inviarli dalla stessa casella email con cui vi siete registrati al sito; io mi ero (e sono) registrato con la mia email personale, poi per richiedere la carta in un primo momento avevo inviato i documenti dalla casella dell' ufficio e il loro servizio identificazioni mi ha contattato dicendo che non potevano procedere con la pratica proprio perchè i documenti non provenivano dall'indirizzo email a loro conosciuto.
Una volta ricevuti i documenti, quelli di Neteller per completare il riconoscimento effettuano anche una telefonata (sempre al numero che avete indicato in fase di registrazione) per una piccola intervista, dopo di che rilasciano la carta. Sia neteller che moneybookers sono davvero efficenti, niente a che vedere con paypal su cui ogni giorno se ne sentono di tutti i colori.
 
Per quanto riguarda neteller, attenzione, quando inviate i documenti per il riconoscimento dovete inviarli dalla stessa casella email con cui vi siete registrati al sito; io mi ero (e sono) registrato con la mia email personale, poi per richiedere la carta in un primo momento avevo inviato i documenti dalla casella dell' ufficio e il loro servizio identificazioni mi ha contattato dicendo che non potevano procedere con la pratica proprio perchè i documenti non provenivano dall'indirizzo email a loro conosciuto.
Una volta ricevuti i documenti, quelli di Neteller per completare il riconoscimento effettuano anche una telefonata (sempre al numero che avete indicato in fase di registrazione) per una piccola intervista, dopo di che rilasciano la carta. Sia neteller che moneybookers sono davvero efficenti, niente a che vedere con paypal su cui ogni giorno se ne sentono di tutti i colori.

concordo, pero ora mi stavo domandando una cosa: vorrei trasferire un importo che ho depositato su paypal su moneybookers ma come si fa??? sono pochi soldi (110,00 €) ma non vorrei perderli...che operazione devo effettuare???
 
...quindi tu per ricaricare neteller lo fai trasferendo denaro da altre carte pagando la commissione dell'1,75% o esiste un altro modo ancora per caricarlo? o per caso funziona come paypal, con il quale è sufficiente associare una carta al conto e quando fai un pagamento ti preleva l'importo direttamente dalla carta di credito che hai associato?
Ho provato adesso a simulare un versamento, purtroppo neteller ti costringe a depositare prima loggandoti sul loro sito e poi effettuare il trasferimento al merchant con i fondi già presenti sul conto, procedura piuttosto macchinosa.
Molto meglio moneybookers che ti permette di scegliere se prelevare i fondi direttamente dal saldo del conto oppure da una delle carte presenti nel database (inserendo tutte le volte soltanto il CVV2) direttamente durante l'operazione di pagamento al merchant.
Tra l'altro ho notato che seguendo questa prassi moneybookers non applica nessuna commissione sui versamenti con carta, che invece si paga se uno versa prima sul conto e poi gira i soldi al merchant, un gran bel vantaggio. Infatti sto pensando di chiudere NETELLER, ha pure una "dormant fees" se uno non lo movimenta per qualche tempo...

concordo, pero ora mi stavo domandando una cosa: vorrei trasferire un importo che ho depositato su paypal su moneybookers ma come si fa??? sono pochi soldi (110,00 €) ma non vorrei perderli...che operazione devo effettuare???
FAi prima a prelevarli con un bonifico da paypal (gratis sopra i 100E) e poi li riversi con carta o di nuovo bonifico.
 
Ultima modifica:
Per quanto riguarda neteller, attenzione, quando inviate i documenti per il riconoscimento dovete inviarli dalla stessa casella email con cui vi siete registrati al sito; io mi ero (e sono) registrato con la mia email personale, poi per richiedere la carta in un primo momento avevo inviato i documenti dalla casella dell' ufficio e il loro servizio identificazioni mi ha contattato dicendo che non potevano procedere con la pratica proprio perchè i documenti non provenivano dall'indirizzo email a loro conosciuto.
Una volta ricevuti i documenti, quelli di Neteller per completare il riconoscimento effettuano anche una telefonata (sempre al numero che avete indicato in fase di registrazione) per una piccola intervista, dopo di che rilasciano la carta. Sia neteller che moneybookers sono davvero efficenti, niente a che vedere con paypal su cui ogni giorno se ne sentono di tutti i colori.

Questo puo esser vero ma non si puo abbandonare paypal a favore di neteller, neteller non lo trovi come paypal la sua diffusione a quanto pare e' legata solo ai giochi on line
 
Questo puo esser vero ma non si puo abbandonare paypal a favore di neteller, neteller non lo trovi come paypal la sua diffusione a quanto pare e' legata solo ai giochi on line

paypal è una specie di cartello!! tra l'altro se una persona vuole comperare su ebay deve per forza usare paypal :(
 
Indietro