Carta prepagata "MasterCard Moneybookers prepaid" di Skrill

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

paypal è una specie di cartello!! tra l'altro se una persona vuole comperare su ebay deve per forza usare paypal :(

si sono d'accordo pero se vuoi con paypal compri praticamente ovunque, mentre con neteller se non sei giocatore t'attacchi! Io non ho mai visto un sito di genere comune presentare il logo neteller, o paypal o carte.
 
si sono d'accordo pero se vuoi con paypal compri praticamente ovunque, mentre con neteller se non sei giocatore t'attacchi! Io non ho mai visto un sito di genere comune presentare il logo neteller, o paypal o carte.
ad ogni buon conto fare acquisti on line con pay pal hai una certa sicurezza (idem con neteller).
Gli acquisti on line li faccio quasi esclusivamente su ebay (a parte le ricariche del cellulare, o gli acquisti vacanze, o voli ) e ovviamente incappo sempre su paypal!!!
Pero effettivamente il sito della vodafone non parla di paypal per le ricariche idem dicasi per il sito della yallo (telefonia svizzera)....per i pacchetti vacanze, o per i voli anche in quel caso raramente vedo la possibilità di usare paypal..
 
ad ogni buon conto fare acquisti on line con pay pal hai una certa sicurezza (idem con neteller).
Gli acquisti on line li faccio quasi esclusivamente su ebay (a parte le ricariche del cellulare, o gli acquisti vacanze, o voli ) e ovviamente incappo sempre su paypal!!!
Pero effettivamente il sito della vodafone non parla di paypal per le ricariche idem dicasi per il sito della yallo (telefonia svizzera)....per i pacchetti vacanze, o per i voli anche in quel caso raramente vedo la possibilità di usare paypal..

Diciamo che Paypal serve per micro o mini pagamenti cose piu sostanziose no!
Pero se parli di vodafone italia devo dirti che sbagli, le ricariche le fai con paypal cosi come puoi farle con carte.
 
Per quanto riguarda ebay, è anche vero che molti (venditori) lo stanno abbandonando a favore di altre piattaforme, (io stesso l'ho fatto), ormai il cartello ebay+paypal non è + sostenibile con le loro salatissime commissioni.Moneybookers (che ebay ovviamente non permette di usare)inoltre offre il servizio escrow che secondo me è davvero interessante utile sia per i venditori che per gli acquirenti. Neteller ,è vero che è meno diffuso, però ho avuto esperienze di acquirenti che dopo aver vinto una certa somma sui vari siti di giochi poi si son voluti fare il regalo,quindi non utilizzarlo mi sembra solo un'opzione in meno,paypal invece non è per niente concorrenziale ed offre servizi tutto sommato scadenti a prezzi molto alti.
 
Ultima modifica:
Domanda: ho visto moneybookers usa circuito master card... ergo con tale carta posso pagare on-line laddove mi hanno come modalità mastercard, dico bene?
Se così fosse con ryanair ci sarebbe, forse ancora, il salasso di quando si usa mastercard e non visa electron (postepay).
Per me postepay rimane la migliore, ma certo questa di moneybooker è una bella alternativa
 
ho deciso di sottoscrivere neteller oltre a moneybookers ma mi viene da fare una domanda:
Ieri dopo aver fatto l'iscrizione a neteller poco dopo ho ricevuto una telefonata per verificare i miei dati.
confermati mi hanno chiesto di inviare via mail 2 documenti per il riconoscimento, oggi l'ho fatto ma non ho ancora avuto risposta e non mi hanno ancora abilitato il conto da express all'altro.
Quanto tempo necessita??
Per moneybookers invece sto ancora attendendo la lettera (da una settimana).
 
Io ho fatto l'iscrizione venerdi scorso. Per passare dal conto express all'altro ho mandato i 2 documenti per il riconoscimento e oggi mi hanno richiesto per email di avere un contatto telefonico....un percorso differente dal tuo edorica....ho anche trasferito un minimo di 15 euro nel conto neteller facendo un bonifico dal mio conto corrente, anche quello è arrivato a destinazione oggi pomeriggio......faccio una domanda: la telefonata che riceverò sarà in italiano?
 
ho deciso di sottoscrivere neteller oltre a moneybookers ma mi viene da fare una domanda:
Ieri dopo aver fatto l'iscrizione a neteller poco dopo ho ricevuto una telefonata per verificare i miei dati.
confermati mi hanno chiesto di inviare via mail 2 documenti per il riconoscimento, oggi l'ho fatto ma non ho ancora avuto risposta e non mi hanno ancora abilitato il conto da express all'altro.
Quanto tempo necessita??
Per moneybookers invece sto ancora attendendo la lettera (da una settimana).
Pochi giorni lavorativi, tranquillo. :)
faccio una domanda: la telefonata che riceverò sarà in italiano?
Quello che chiamò me parlava inglese con un forte accento russo. :clap:
 
ho deciso di sottoscrivere neteller oltre a moneybookers ma mi viene da fare una domanda:
Ieri dopo aver fatto l'iscrizione a neteller poco dopo ho ricevuto una telefonata per verificare i miei dati.
confermati mi hanno chiesto di inviare via mail 2 documenti per il riconoscimento, oggi l'ho fatto ma non ho ancora avuto risposta e non mi hanno ancora abilitato il conto da express all'altro.
Quanto tempo necessita??
Per moneybookers invece sto ancora attendendo la lettera (da una settimana).

Tutto ok Edorica, io quando ho inviato la scansione dei documenti a Neteller ho atteso circa 2 o 3 giorni prima di ricevere la loro conferma, una volta fatto l'upgrade del conto in una settimana o dieci giorni riceverai la carta.
Per quanto riguarda moneybookers anche lì sei nelle tempistiche usuali, anch' io ho atteso + o- una settimana prima di ricevere la busta col codice di verifica, quindi non ti preoccupare sei in dirittura d'arrivo
 
moneybookers accetta anche i documenti online!!

Non so se è già capitato anche a voi ma moneybookers mi ha risposto ad una mia domanda mail relativamente alla lettera che aspettavo.
Loro mi hanno risposto che non è necessario aspettare la lettera e che posso inviare i documenti richiesti anche via mail direttamente dal mio conto (come neteller..) ottimo, in questo modo si velocizzano i tempi!!! :)

La cosa strana invece è una: neteller mi ha chiesto copia del documento di identità oltre ad una utenza a me intestata (o estratto conto bancario/carta) moneybookers invece mi ha richiesto solo la copia dell'utenza..:mmmm:
 
Proprio ieri ho ricevuto comunicazione da Moneybookers che la mia carta è in viaggio, dovrei riceverla in una settimana/10 giorni. Il pin, dicono, arriverà qualche giorno + tardi e se la carta è a tecnologia Chip+Pin come la Net+ di neteller bisognerà aspettare anche quello prima di utilizzarla, vi farò sapere.
 
Alla fine pure a me mi ha chiamato il call center neteller. Mi hanno confermato il passaggio al conto extended e mi hanno comunicato che la carta è in spedizione, dovrebbe arrivare entro 2 o 3 settimane...vedremo. Intanto ho gia sperimentato la carta virtuale. Ho generato un numero e fatto una transazione, tutto ok!
 
Alla fine pure a me mi ha chiamato il call center neteller. Mi hanno confermato il passaggio al conto extended e mi hanno comunicato che la carta è in spedizione, dovrebbe arrivare entro 2 o 3 settimane...vedremo. Intanto ho gia sperimentato la carta virtuale. Ho generato un numero e fatto una transazione, tutto ok!
Anche a me, al telefono, avevano prospettato 2 o 3 settimane d'attesa per ricevere la carta, ma invece, gradita sorpresa, dopo appena una me la sono trovata nella cassetta della posta. Fino ad ora, sia con neteller che con moneybookers ,nessun problema, rapidi nelle risposte ed efficenti nei servizi e a costi competitivi, quelli di paypal dovrebbero imparare un po' da questi signori, altrimenti mi sa che fra un po' ben pochi useranno i loro servizi....
 
Anche a me, al telefono, avevano prospettato 2 o 3 settimane d'attesa per ricevere la carta, ma invece, gradita sorpresa, dopo appena una me la sono trovata nella cassetta della posta. Fino ad ora, sia con neteller che con moneybookers ,nessun problema, rapidi nelle risposte ed efficenti nei servizi e a costi competitivi, quelli di paypal dovrebbero imparare un po' da questi signori, altrimenti mi sa che fra un po' ben pochi useranno i loro servizi....

ma soprattutto sono a piu buon mercato!!!
Moneybookers non l'ho ancora usata ma mi aspetto che funzioni bene!!!
P.S. mail di stamattina da moneybookers che mi invitano ad effettuare un versamento.......come le banche!!!:D
 
un link dove leggere le caratteristiche e le condizioni della carta moneybooker qual è?

bisogna registrarsi a moneybooker per leggerlo?
 
ulteriore informazione per moneybookers: stamattina ho ricevuto una mail che mi conferma la verifica dei miei dati (dopo aver inviato via mail copia dei documenti da loro richiesti) mi hanno confermato l'aumento di disponibilità da usare in caso di movimentazioni ma la famosa proposto della moneybookers mastercard non l'ho vista! tra l'altro non l'ho vista neanche sulla pagina iniziale....ma come funziona?? sono loro che ti inviano la proposta??:mmmm:
 
ulteriore informazione per moneybookers: stamattina ho ricevuto una mail che mi conferma la verifica dei miei dati (dopo aver inviato via mail copia dei documenti da loro richiesti) mi hanno confermato l'aumento di disponibilità da usare in caso di movimentazioni ma la famosa proposto della moneybookers mastercard non l'ho vista! tra l'altro non l'ho vista neanche sulla pagina iniziale....ma come funziona?? sono loro che ti inviano la proposta??:mmmm:

A me l' hanno inviata loro tramite email, da quando ho ricevuto la loro mail vedo in alto a sinistra nel riepilogo del mio account la voce "la mia mastercard".
A mio avviso a breve riceverai la mail con la proposta della carta, all'inizio era riservata agli utenti che facevano largo uso di moneybookers, mentre ora vedo che la stanno proponendo anche a chi, come me, ne fa uso saltuariamente.Anzi sono convinto che la proporranno a tutti i correntisti dando una bella spallata al concorrente paypal.
 
se mi registro a moneybookers posso automaticamente leggere le caratteristiche o devo aspettare il link per aderire via email?
 
se mi registro a moneybookers posso automaticamente leggere le caratteristiche o devo aspettare il link per aderire via email?
Le caratteristiche sono queste (ho fatto copia e incolla dal sito), spero ti possa essere utile:

Pagamento in negozi, ristoranti oppure online GRATIS
Ricarica tramite bonifico bancario GRATIS
Ricevimento di contante GRATIS
Richiesta di saldo GRATIS
Estratto conto online GRATIS
Nuovo invio del PIN GRATIS
Cambio in valuta estera 1.99%
Prelievo contanti 1.80 EUR
Adesione annuale alla carta 10.00 EUR
Carta sostitutiva 10.00 EUR



LIMITAZIONI GIORNALIERE

Pagamento in negozi, ristoranti oppure online 1000 EUR
Prelievo contanti 250 EUR
 
moneybookers mastercard prepaid è disponibile per tutti i paesi dell'unione europea ma non per la svizzera e purtroppo vivo in svizzera!!!:(
ora ho provato a fare un'altra domanda a moneybookers: se cambio la valuta (da chf a € piu logico....) me la potete inviare o il problema è proprio inviarla in svizzera??? questo è un problema che non c'è per neteller.... vedremo cosa mi rispondono....al limite me la faccio inviare in Italia!! (ho una casa anche in Italia..)
 
Indietro