Carta prepagata "MasterCard Moneybookers prepaid" di Skrill

moneybookers mastercard prepaid è disponibile per tutti i paesi dell'unione europea ma non per la svizzera e purtroppo vivo in svizzera!!!:(
ora ho provato a fare un'altra domanda a moneybookers: se cambio la valuta (da chf a € piu logico....) me la potete inviare o il problema è proprio inviarla in svizzera??? questo è un problema che non c'è per neteller.... vedremo cosa mi rispondono....al limite me la faccio inviare in Italia!! (ho una casa anche in Italia..)


http://www.moneybookers.com/app/faq.pl?gid=4&qid=728
 
Allora ragazzi, ho appena ricevuto tramite posta la carta moneybookers ed ho provveduto ad attivarla sul sito nella sezione " la mia mastercard", ed ho anche già ricevuto mail di conferma di avvenuta attivazione.
La carta è nominativa ma NON presenta i numeri in rilievo come invece ha quella di Neteller, inoltre presenta la dicitura,sotto il logo mastercard, "electronic use only", altra differenza con quella di Neteller.
Comunque, ripeto che a me sembra un buon prodotto e competitivo nei costi, soprattutto per chi, come me, fa anche utilizzo dei loro servizi, inoltre l'efficenza finora dimostrata da moneybookers mi ha felicemente sorpreso.
 
Allora ragazzi, ho appena ricevuto tramite posta la carta moneybookers ed ho provveduto ad attivarla sul sito nella sezione " la mia mastercard", ed ho anche già ricevuto mail di conferma di avvenuta attivazione.
La carta è nominativa ma NON presenta i numeri in rilievo come invece ha quella di Neteller, inoltre presenta la dicitura,sotto il logo mastercard, "electronic use only", altra differenza con quella di Neteller.
Comunque, ripeto che a me sembra un buon prodotto e competitivo nei costi, soprattutto per chi, come me, fa anche utilizzo dei loro servizi, inoltre l'efficenza finora dimostrata da moneybookers mi ha felicemente sorpreso.

anche la mastercard moneybookers è prodotta in uk??:mmmm:
 
anche la mastercard moneybookers è prodotta in uk??:mmmm:

Esatto, è emessa dalla Newcastle Building Society,
quellq di Neteller da Conister Trust Ltd.
Anch'io mi aspettavo che anche questa avesse i numeri in rilievo, ma comunque al di là questo a mio avviso è un buon prodotto
 
Esatto, è emessa dalla Newcastle Building Society,
quellq di Neteller da Conister Trust Ltd.
Anch'io mi aspettavo che anche questa avesse i numeri in rilievo, ma comunque al di là questo a mio avviso è un buon prodotto

sarà ma ho la vaga impressione che io non la potro' avere.......all'ultima mail inviata (sabato) non ho ricevuto risposta....a prescindere che comunque la piattaforma mi sembra buona e conveniente e chiaramente la manterro'...
 
sarà ma ho la vaga impressione che io non la potro' avere.......all'ultima mail inviata (sabato) non ho ricevuto risposta....a prescindere che comunque la piattaforma mi sembra buona e conveniente e chiaramente la manterro'...
Sei riuscito a cabmiare la valuta del conto? Oppure sei in attesa proprio di quella rispsota?
 
comunque, ha quanto ho letto in un sito inglese, su pressioni degli stessi azionisti è in arrivo nel 2010 su base mondiale (e quindi credo anche in Italia) la prepaid american express! Era già stata sperimentata 2 anni fa con la travel cheque card ma non era un granchè....ora invece, a quanto pare, arriverà questa fantomatica carta...una similare (ma non per niente evoluta) è già in vendita a cipro dedicata ai ragazzi over 14.....io l'amex ce l'ho e non credo che mi interesserà perö a molta gente potrebbe interessare.....
 
Dopo solo 6 giorni dalla richiesta mi è arrivata a casa la carta net+. Ha i numeri in rilievo e pure il mio nominativo, tant'è che potrebbe essere scambiata per una carta di credito.
Ho solo un dubbio, leggendo nelle condizioni si parla di Card/PIN Replacement €15 , significa che alla scadenza fra 3 anni per rinnovarla mi fanno pagare 15 euro? E il Card Cancellation Fee €15 cos'è? una commissione se si disdice la carta?

anche a me è arrivata.
io credo che se il tuo conto neteller è bello capiente la carta viene tranquillamente accettata per il noleggio automobili (avendo i numeri in rilievo). il discorso dei 15 euro non lo so...provero a vedere...
meneybookers non mi ha piu cambiato la valuta e non ho piu ricevuto mail...ho solo ricevuto una lettera da budapest con il numero di convalida.
 
anche a me è arrivata.
io credo che se il tuo conto neteller è bello capiente la carta viene tranquillamente accettata per il noleggio automobili (avendo i numeri in rilievo). il discorso dei 15 euro non lo so...provero a vedere...
meneybookers non mi ha piu cambiato la valuta e non ho piu ricevuto mail...ho solo ricevuto una lettera da budapest con il numero di convalida.

Presumo che i 15 euro siano in caso di sostituzione carta/pin dovuta a smarrimento/furto o smagnetizzo della carta.
Per Edorica:
forse potresti provare a chiudere il conto moneybookers ea riaprirlo ex novo, mettendo come valuta euro e il tuo indirizzo italiano, così dovresti ottenere la carta senza problemi.
 
scusate ragazzi ma per avere sta carta moneybookers bisogna pagare 10 euro all'anno??
 
L'ho vista anch'io, il bello è che sulla pubblicità ricevuta per mail parla di nessun costo annuale; secondo me i 10 € citati nel prospetto sono la quota una tantum per il rilascio, d'altronde è soltanto una prepagata.
Diciamo che la principale comodità di questa carta sta nella possibilità di prelevare i fondi di moneybookers subito in contanti (pagando la stessa commissione del prelievo su carta o via bonifico, 1,80 €), invece di dover aspettare qualche giorno bancario per l'accredito sul c/c o sulla carta.
solo 250 euro
 
scusate ragazzi ma per avere sta carta moneybookers bisogna pagare 10 euro all'anno??
Sì. Paghi un canone annuo di 10 euro al fronte di spese più basse rispetto alla concorrenza (prelievo 1.80 euro e maggiorazione cambio 1.99% contro i 4 euro/2.95% della carta neteller).
 
grancamente non vedo tutti questi vantaggi con questa carta, l'unico è un prelievo teoricamente un pò più veloc, forse immediato con conto moneybookers, ma comunque sempre 250 euro una tantum puoi prelevare come la postepay
 
riesumo questa discussione sulla carta mastercard

dopo averla attivata e ricevuta l ho provata

dunque ci ho messo 600 euro su mb e ho fatto un primo prelievo ieri sera di 250 andato bene.

oggi riprovo a prelevare e mi dice che ho finito la disponibilità giornaliera

a qualcun altro è successo?
 
Con la Mastercard Moneybookers si possono pagare i pedaggi autostradali senza commissioni (circuito Fastpay) come con la Net+?
 
Richiedi una carta prepagata Moneybookers MasterCard® e vincerai un premio. Se non ne hai gia' una, richiedi la carta oggi stesso e fai un tiro in porta con un premio garantito! Si applicano Temini e Condizioni.

Fai gol con Skrill
 
Credo che il confronto con la Net+ sia a favore della carta prepagata Moneybookers MasterCard

La MasterCard Prepagata Moneybookers è una carta prepagata ricaricabile che ti dà accesso immediato ai tuoi fondi Skrill (Moneybookers) su 1,9 milioni di bancomat in tutto il mondo. Puoi anche utilizzarla negli oltre 33 milioni di esercizi convenzionati MasterCard, inclusi ristoranti e negozi.
Vantaggi

La carta è collegata al tuo account Moneybookers. Potrai accedere istantaneamente a ogni pagamento ricevuto
Totale sicurezza durante i tuoi acquisti online o all’estero (tecnologia Chip & PIN)
Possibilità di tracciare le tue spese online 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Valute disponibili: EUR-GBP-USD-PLN


Tariffe

Commissione annuale di soli 10 €, senza nessuna commissione mensile
Transazioni per acquisti online e offline gratuite
Commissioni su prelievo da bancomat di soli 1,80 € per transazione sia all’estero che in Italia
Cambio in valuta straniera solamente all’1.99%
 
Ultima modifica:
Salve, avendo un conto gioco online su un sito che utilizza skrill invece di paypal di conseguenza ho un conto anche su skrill.

Il "problema" per quanto mi riguarda è che quando vado a fare un prelievo dal conto skrill per trasferire i soldi su postepay si fregano 2,95 € :eek::eek: fino a poco tempo fa le commissioni erano di 1,80 € e mi andava bene.

Perciò per ovviare a questo problema pensavo di creare questa carta cosi evito i trasferimenti di denaro e il pagamento di 3 euro ogni volta.. preferisco pagare 10 euro all'anno!

Che ne dite, consigliate questa carta? Inoltre mi confermate le commissioni di 1,80 € per prelievo bancomat al fronte di 4,00 di neteller?!

Grazie
 
Ultima modifica:
Secondo voi il conto skrill va dichiarato? O come paypal risulta essere solo uno strumento di pagamento?
 
Indietro