Carta YOU Advanzia - Cap. V [INFO: post #1]

Si con 500€ è un attimo a maxarla... almeno avendo questa carta registrata nel CRIF le altre banche potrebbero rilasciarti più facilmente le loro credit...
come funziona, tutte le carte sono registrate nel CRIF? o dipende da banca a banca
 
Finalmente riuscito, dopo una serie di mail con link sbagliati per procedura documenti.

Limite 800€ 😬
È in linea con le nuove attivazioni?
Io sono partito con 500.



Partito con 500.
Dopo 4 mesi (Maggio 2024), mi hanno portato a 1500.

Vediamo in cosa consisterà il prossimo..
Anch'io da 2 mesi con 500€. Spero mi mandino la proposta di aumento presto, perchè così è praticamente inutilizzabile.

Per quello che vale sto portando alla fine il plafond, ma sembra che non sia una cosa di cui tengono conto per l'aumento.
Azz l'ora io che sono partito con 1500 mi devo considerare fortunato.

Pensavo che 1500 era il minimo sindacabile da poveraccio :D
 
Azz l'ora io che sono partito con 1500 mi devo considerare fortunato.

Pensavo che 1500 era il minimo sindacabile da poveraccio :D
Per la YOU diciamo che è una base alta 😁
Evidentemente hai uno storico creditizio importante
 
Per la YOU diciamo che è una base alta 😁
Evidentemente hai uno storico creditizio importante
Non direi visto che la prima richiesta, come scritto nei giorni passati qui, mi è stata rifiutata proprio per "non rispettare i loro standard".


In pratica Sono passato da questo
Gentile utente poveraccio
La ringraziamo per il Suo interesse nei confronti della Carta YOU.
Siamo spiacenti di informarLa che, a seguito delle nostre verifiche condotte internamente e presso la banca dati CRIF S.p.A [ReportPersona, EURISC], la Sua domanda è stata rifiutata per una mancata corrispondenza con i nostri standard operativi. La ringraziamo per aver riposto in noi la fiducia.
Per qualunque evenienza, Le riportiamo di seguito gli estremi della banca dati consultata:
Ufficio Reazioni con il Pubblico, via Zanardi, 40131 – Bologna
www.consumatori.crif.com
[ReportPersona, EURISC]
Sperando di fare cosa gradita, alleghiamo altresì alla presente comunicazione anche apposita liberatoria di finanziamento.

Premetto che ho altre carte di credito attive, nessun finanziamento attivo ne mutuo ne nulla.

A essere un cliente modello.

Valli a capire :asd:
 
si vede che segui da poco il thread...
Confermo oltre la prima pagina d'uopo, ho letto solo le ultime due settimane quando ho deciso di aprirne due, a me e mia moglie, come alternativa ad altre carte visto che è gratis.

Comunque se come ho letto la portano a 5k che mi sembra il max o anche oltre e mi trovo bene penso diventerà la mia carta principale 😆
 
Anch'io da 2 mesi con 500€. Spero mi mandino la proposta di aumento presto, perchè così è praticamente inutilizzabile.

Per quello che vale sto portando alla fine il plafond, ma sembra che non sia una cosa di cui tengono conto per l'aumento.

I criteri per innalzare il plafond sono totalmente a caso.
Io ce l'ho da Febbraio 2023 e l'ho tenuta in un cassetto fino ad Ottobre mese da cui la uso come principale (quindi arrivando spesso a consumare più della metà del plafond se non tutto).

Mai ricevuto proposta di aumento.

Ad alcuni è arrivata non usandola mai, ad altri usandola. Io ho fatto entrambe le cose e sono a secco... Mah...
 
Qual è il limite di spesa giornaliero e mensile per pagamenti con POS?
 
Appena ricevuta proposta unilaterale di aumento del plafond da 800€ a 1800€, dopo 4 mesi dal rilascio!
Allora i 4 mesi è quasi sempre un periodo certo per il primo aumento. A me l'hanno rilasciata a fine marzo e l'ho usata per la prima volta solo ad inizio aprile. Chissà se anche a me proporranno l'aumento e se lo faranno a fine luglio (marzo+4 mesi) o ad inizio agosto (aprile+4mesi).
 
Non direi visto che la prima richiesta, come scritto nei giorni passati qui, mi è stata rifiutata proprio per "non rispettare i loro standard".


In pratica Sono passato da questo


A essere un cliente modello.

Valli a capire :asd:

praticamente al CRIF hanno visto che hai una storia creditizia con alcune "macchie" e te l' hanno rifiutata, poi hai richiesto nuovamente e non hanno verificato e te l' hanno concessa?
il fatto che rifiutano e poi la concedano se uno insiste fa ridere anche così. :asd:
 
ottime notizie , appena arrivata richiesta aumento carta You (ero a 1000 da gennaio questo anno) portano plafond a 2000
vai così 👍🏻
 
Appena arrivata mail di proposta aumento anche a me, da 800 a 1800. L'ho utilizzata per 3 mesi, con poche spese, considerando la uso come backup per la Amex.
 
praticamente al CRIF hanno visto che hai una storia creditizia con alcune "macchie" e te l' hanno rifiutata, poi hai richiesto nuovamente e non hanno verificato e te l' hanno concessa?
il fatto che rifiutano e poi la concedano se uno insiste fa ridere anche così. :asd:
"macchie" al crif non le ho quindi sarà stata qualche alta motivazione a me sconosciuta ma vabbè.

Ho insistito per semplice orgoglio diciamo perché richiesta fatta in tandem a me e mia moglie a lei accettata con mutuo e piccolo prestito e a me rifiutato senza nulla pendente pensando a un "disquido" diciamo così.

E infatti al secondo tentativo sono diventato un cliente modello :asd:
 
"macchie" al crif non le ho quindi sarà stata qualche alta motivazione a me sconosciuta ma vabbè.

Ho insistito per semplice orgoglio diciamo perché richiesta fatta in tandem a me e mia moglie a lei accettata con mutuo e piccolo prestito e a me rifiutato senza nulla pendente pensando a un "disquido" diciamo così.

E infatti al secondo tentativo sono diventato un cliente modello :asd:

si ma infatti avranno a cottimo i dipendenti di ing che sono assunti sulla base di ritardi mentali. io ho uno spending sulle cdc di 30/40k annuali, nessun mutuo o prestito e casa di proprietà, ral alto, e m hanno dato 800€ :asd:
amex mi ha dato 10k de botto che che nemmeno mi servono che spesso non e accettata.
 
Qual è il limite di spesa giornaliero e mensile per pagamenti con POS?
Ho chiamato il servizio clienti, i limiti sono quelli del plafond della carta. Prima dell'arrivo del PIN sono € 150/giorno suddivisi in massimo 3 pagamenti da € 50 cadauno.
 
volete ridere? dopo il rifiuto di ieri, mi hanno accettato la you :asd:
"Congratulazioni, la Sua richiesta è stata elaborata con successo!"
EDIT: come si fa a cambiare da revolving a saldo?

1718875139721.png
 
Indietro