Carta YOU Advanzia - Cap. V [INFO: post #1]

volete ridere? dopo il rifiuto di ieri, mi hanno accettato la you :asd:
"Congratulazioni, la Sua richiesta è stata elaborata con successo!"
EDIT: come si fa a cambiare da revolving a saldo?

Vedi l'allegato 3026849
Non si può, sei tu a decidere se saldare tutto o in parte con pagamento che loro addebitano tramite SDD o devi inviare tu un bonifico che deve essere ricevuto entro il 3 di ogni mese, io non ho impostato l'SDD, preferisco inviare il bonifico quando sarà, anche perché ora sono sopra di € 0,25 (E' l'importo residuo del bonus Porta un amico) :D. Non è detto che una volta arrivata la carta te la concedano, non è la prima volta che capita :D
 
volete ridere? dopo il rifiuto di ieri, mi hanno accettato la you :asd:
"Congratulazioni, la Sua richiesta è stata elaborata con successo!"
EDIT: come si fa a cambiare da revolving a saldo?

Vedi l'allegato 3026849
La carta è solo revolving: vale a dire che all'inizio del periodo di contabilizzazione successivo non ti viene resettato il plafond, ma ti viene mano a mano ridato in base a quanto restituisci tu (è spiegato abbastanza bene nello screenshot che hai messo).

Quello che puoi scegliere è l'importo da restituire ogni mese (se minimo, di una certa cifra, o totale) e lo si può da app nel momento in cui vai ad impostare l'addebito SDD.

Qualora tu voglia fare il saldo con bonifico, invece, nell'EC ti viene indicato l'importo minimo da bonificare.. il resto matura interessi se non saldato entro il 3.

P.S. Spero di non sbagliarmi: visto che per me il rimborso a rate non ha molto senso, non sono molto informato :D
 
Ho chiamato il servizio clienti, i limiti sono quelli del plafond della carta. Prima dell'arrivo del PIN sono € 150/giorno suddivisi in massimo 3 pagamenti da € 50 cadauno.
E mi pare anche logico che il limite è il plaform, almeno di altre carte è così.

Anche perché metti caso che devi fare un nolo un limite di poche centinaia di euro la rende inutilizzabile in alcuni casi
 
La carta è solo revolving: vale a dire che all'inizio del periodo di contabilizzazione successivo non ti viene resettato il plafond, ma ti viene mano a mano ridato in base a quanto restituisci tu (è spiegato abbastanza bene nello screenshot che hai messo).

Quello che puoi scegliere è l'importo da restituire ogni mese (se minimo, di una certa cifra, o totale) e lo si può da app nel momento in cui vai ad impostare l'addebito SDD.

Qualora tu voglia fare il saldo con bonifico, invece, nell'EC ti viene indicato l'importo minimo da bonificare.. il resto matura interessi se non saldato entro il 3.

P.S. Spero di non sbagliarmi: visto che per me il rimborso a rate non ha molto senso, non sono molto informato :D
Anche perché uso revolving sono belle mazzate come quasi tutte le revolving
 
Non si può, sei tu a decidere se saldare tutto o in parte con pagamento che loro addebitano tramite SDD o devi inviare tu un bonifico che deve essere ricevuto entro il 3 di ogni mese, io non ho impostato l'SDD, preferisco inviare il bonifico quando sarà, anche perché ora sono sopra di € 0,25 (E' l'importo residuo del bonus Porta un amico) :D. Non è detto che una volta arrivata la carta te la concedano, non è la prima volta che capita :D
Assurdo, quindi c'è la possibilità di ricevere un nuovo rifiuto dopo l'identificazione?
La carta è solo revolving: vale a dire che all'inizio del periodo di contabilizzazione successivo non ti viene resettato il plafond, ma ti viene mano a mano ridato in base a quanto restituisci tu (è spiegato abbastanza bene nello screenshot che hai messo).

Quello che puoi scegliere è l'importo da restituire ogni mese (se minimo, di una certa cifra, o totale) e lo si può da app nel momento in cui vai ad impostare l'addebito SDD.

Qualora tu voglia fare il saldo con bonifico, invece, nell'EC ti viene indicato l'importo minimo da bonificare.. il resto matura interessi se non saldato entro il 3.

P.S. Spero di non sbagliarmi: visto che per me il rimborso a rate non ha molto senso, non sono molto informato :D
Ottimo allora, grazie per il chiarimento.
Assolutamente, la modalità revolving è un suicidio!
 
Mi hanno accettato la richiesta, plafond 1000€.
 
La carta è solo revolving: vale a dire che all'inizio del periodo di contabilizzazione successivo non ti viene resettato il plafond, ma ti viene mano a mano ridato in base a quanto restituisci tu (è spiegato abbastanza bene nello screenshot che hai messo).

Quello che puoi scegliere è l'importo da restituire ogni mese (se minimo, di una certa cifra, o totale) e lo si può da app nel momento in cui vai ad impostare l'addebito SDD.

Qualora tu voglia fare il saldo con bonifico, invece, nell'EC ti viene indicato l'importo minimo da bonificare.. il resto matura interessi se non saldato entro il 3.

P.S. Spero di non sbagliarmi: visto che per me il rimborso a rate non ha molto senso, non sono molto informato :D
Quindi se ho capito bene, faccio un esempio prendendo come riferimento due mesi a caso, gennaio e febbraio.
Se dopo il 15 gennaio io uso la carta per fare vari pagamenti, dopo il 16 febbraio il plafond non si resetta a meno che prima del 16 febbraio io non abbia fatto il bonifico per saldare il debito. È così?
 
per modificare il pin si può fare solo sugli atm mediobanca (ex che banca) ed ISP ?
 
La ringraziamo per aver verificato la Sua identità e Le confermiamo che la procedura di identificazione è stata completata con successo.
La avviseremo non appena la Sua carta sarà attiva e Le forniremo ulteriori informazioni.

HO appena eseguito il riconoscimento, chissà non si pentono :asd:
 
Con l'aumento di oggi a 5k per me Carta You è ufficialmente diventata LA cdc perfetta! Ero partito con 1500€ poco più di un anno fa, mai un problema, completamente gratis, notifiche puntualissime e il plus delle zero commissioni su acquisti in valuta estera è una cosa per me fondamentale, potrei quasi pensare di lasciare a casa la cdc aziendale (scherzo non sia mai... :asd:) mi inchino davanti ad Advanzia Pazzerella... :bow: non avrò più altra cdc al di fuori di Carta You AMEN :D
 
Indietro