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qualcuno ha mai avuto un problema serio? non di 5/10 euro ma magri di 200/500 e piu euro cui chiedere il riaccreditò chargeback oppure un doppio addebito? con questa carta?
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La spedizione non è il massimo (la spediscono con posta ordinaria dalla Germania e ci possono volere anche più di due settimane, a cui va poi aggiunta l'attesa per il pin)
Sui prelievi effettuati tramite Curve vengono comunque applicati gli interessi dato che è una transazione di natura finanziaria
Non ho ancora ricevuto il PIN; è possibile usare la carta nei negozi tramite Google Pay o bisogna effettuare una prima transazione Chip+PIN per abilitare il contactless anche tramite wallet?
No, puoi tranquillamente iniziare ad usarla
Volete sapere l’ultima? Me l’hanno rifiutata, mi hanno chiesto l’autorizzazione a cancellare i miei dati… e oggi mi è arrivata la carta
Forse hanno sistemato, io l'ho aggiunta a Google pay senza problemi. Non l'ho ancora provata peròTi ringrazio!
C'è da dire che la procedura di attivazione Google Pay è estremamente farraginosa, ma alla fine funziona.
Successa stessa cosa, ricevuta carta, pin, fatto SDD e bonifici, carta arrivata bloccata, dopo mail a servizio clienti la risposta è stata che la mia richiesta era stata rifiutata, la settimana dopo ho chiesto rilascio di un'altra carta di credito con altro istituto, tutto bene.
Misteri delle banche
Successa stessa cosa, ricevuta carta, pin, fatto SDD e bonifici, carta arrivata bloccata, dopo mail a servizio clienti la risposta è stata che la mia richiesta era stata rifiutata, la settimana dopo ho chiesto rilascio di un'altra carta di credito con altro istituto, tutto bene.
Misteri delle banche
Ne ho parlato la settimana fa del medesimo problema occorso a mia moglie (post #337). Abbiamo risolto con la carta Easy Compass, 3000€ di plafond, rimborso a saldo e giusto venerdì scorso è stato aperto regolarmente l'addebito SDD. Mi resta solo di aspettare la metà di Dicembre per vedere se il bollo statale per il saldo oltre i 77€ e rotti è a carico Compass e poi per le mie esigenze è perfetta.
Vabbè ma è assurdo! Quindi mi consigli di contattarli avvisandoli e la distruggo?
si può impostare il rimborso a saldo "di default"? O va impostato per ogni singola transazione?
Ne ho parlato la settimana fa del medesimo problema occorso a mia moglie (post #337). Abbiamo risolto con la carta Easy Compass, 3000€ di plafond, rimborso a saldo e giusto venerdì scorso è stato aperto regolarmente l'addebito SDD. Mi resta solo di aspettare la metà di Dicembre per vedere se il bollo statale per il saldo oltre i 77€ e rotti è a carico Compass e poi per le mie esigenze è perfetta.
Oggi è arrivata una mail dove si spiega il cambio di gestione dell'assicurazione della carta a partire da inizio anno ed il cambio di alcune condizioni. Chiedo ma questa assicurazione è compresa con la carta oppure è un prodotto che più essere attivato a scelta?