Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINKCiao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, Sì o No, nel seguente sondaggio: LINK.
Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.
Staff | FinanzaOnline
Qualcuno di voi ha l'addebito del saldo carta su illimity? Vedete la domiciliazione? Le domiciliazioni su illimity sono un gran casino.
Buongiorno volevo sapere se la carta viene spedita disattivata ? Grazie
Qualcuno è così gentile da rispondere alla mia domanda
Un saluto a tutto il forum. Mi dispiace dover rompervi le scatole ma per velocizzare i tempi(sono uno che se ha qualche problema cerca, studia, spulcia e pensa in autonomia) devo per forza di cose chiedere a voi chi può risolvere il problema che vi sto per sottoporre.
Vengo al dunque: non riesco ad associare la carta a paypal e nemmeno a pagare nel caso ci sia di mezzo il Mastercard Identity Check.
Come ben vedete dagli screenshot sotto, il 13 maggio decido di associare la carta al mio conto paypal attraverso il browser dello smartphone con connessione mobile(niente connessione fissa attraverso wifi), disgrazia vuole che nel momento stesso in cui mi viene chiedo di immettere il codice transazione la connessione salta(prima volta in assoluto con lo smartphone attuale) e probabilmente questo ha fatto bloccare totalmente il Mastercard Identity Check.
Da quel momento non riesco più a pagare online se viene richiesta la verifica e nemmeno ad associare la carta a paypal(se ci provo mi arriva l'email di avvenuta associazione ma la carta non è visibile) e dal 13 maggio aprendo l'app Advanzia mi esce quanto vedete sotto, inutile dirvi che se confermo o rifiuto da errore.
Ho già contattato paypal(prima call Tunisino e poi Italia) che identifica il problema in una mancata attivazione dell'identiy check, sia il servizio clienti Advanzia(telefono, email, modulo di contatto app) che conferma il corretto funzionamento della carta.
Ovviamente l'app è stata disinstallata, reinstallata, cancellata cache, dati, ecc..... ma senza nessun risultato: dopo aver chiesto l'impronta o il pin la schermata sotto è sempre presente.
Da me risulta intestato ad ADVANZIA BANK
ho letto nel thread della carta compass che usando advanzia con curve vengono fuori delle commissioni perchè advanzia interpreta la spesa come anticipo contante. Guardando nelle mie transazioni advanzia non vedo nessuna commissione in aggiunta all'importo pagato con curve, quindi mi sembra una informazione non corretta. Confermate?
quindi confermi che usandola con curve si applicano interessi?
per quanto attinente la schermata a me (uso versione IOS) viene visualizzata una uguale per un autorizzazione Amazon negata inizialmente, quindi comunque non andata a buon fine, ma questa schermata, e non ho capito perché (mandata segnalazione) si visualizza ogni volta che entro in app e nonostante neghi, si visualizza errore riprova + tardi", ma comunque poi si entra nell'app senza problemi....
non ho capito se hai già creato il "codice transazione" prima di fare operazione di associazione PayPal, codice indispensabile per questo e x varie altre operazioni online...suppongo di si...
se hai già creato prova a resettare il codice creandone un atro... non so, potrebbe funzionare.... ma credo stiano lavorando per qualche aggiornamento app per questo bug...
sono "giovani" ancora aspri sotto certi aspetti.... lasciamoli maturare, man mano questi bug piccolissimi verranno corretti, ma direi che tranne qualche piccolissima sbavatura appunto come sopra detto + o - importante, ma che sembra non colpisce tutti, direi che nel complesso è "quasi perfetta", per la mia esperienza (ho avuto problemi inizialmente ad associarla a PayPal ma perché non sapevo del codice transazione, problema risolto con telefonata)....Stesso identico problema ma con android.
Fatto e ancora prima di associare la carta a paypal ho:
-Effettuato una ricarica, andata a buon fine, sul sito ho.
-Attivato l'addebito diretto
-Effettuato acquisti in supermercato
Comunque la carta su amazon funziona(scopro l'acqua calda...)
Cambiato diverse volte sia da app che da web(my.cartayou.it): niente da fare, anche l'assistenza mi detto di provare con il nuovo codice creato e bla bla.... il problema è che nemmeno ci arrivo ad inserire il codice. Una volta inseriti tutti i dati e premuto invio mi da subito la buona notizia: transazione negata o rifutata.
Comunque grazie
È capitato a diversi purtroppo...hanno un modo molto curioso di lavorare le pratiche.mi hanno inviato la carta, ho completato l'identificazione e mi hanno rifiutato l'attivazione "per motivi interni alla banca"
al telefono non danno motivazioni, a qualcun altro è capitato?
è la prima volta che mi rifiutano una carta