Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXXI

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene a tutti 10k€ di ingresso a me 2,5k€ ora li chiamo e gli dico che merito un "gioliellino" (come dice Jnani) :P
 
68DC4806-9434-41C4-B107-429B8D42EDAA.jpeg

:P
 

Ho provato anche io a simulare sulla Payback e mi da 10000 (provato anche cifre superiori ma non vanno). Quindi ora non posso più richiedere a posteriori il gioiellino Damiani? Triste sono...rivoglio il fido di 1000 euro ed il gioiellino aggratis! 😂

E dire che l'ho usata un paio di volte e basta giusto per ricevere la promo ed ha il doppio del fido della Blu che uso sempre.
 
Ho provato anche io a simulare sulla Payback e mi da 10000 (provato anche cifre superiori ma non vanno). Quindi ora non posso più richiedere a posteriori il gioiellino Damiani? Triste sono...rivoglio il fido di 1000 euro ed il gioiellino aggratis! 😂

E dire che l'ho usata un paio di volte e basta giusto per ricevere la promo ed ha il doppio del fido della Blu che uso sempre.
Io la uso giusto per le promo.
 
Ciao,
voi sapete ogni quanto tempo propongono la blu gratuita con 0,5 di cb.
Grazie

io avevo la blu con cashback 1% e canone, ho chiamato ed ho chiesto direttamente di portarla a 0,5 cb senza canone
 
buonasera esperti.. ho un tot di punti mr che mi ritrovo principalmente grazie ad upgrade da verde a oro gratuita il primo anno. Adesso vorrei chiudere la oro anche perchè non viene accettata praticamente mai e i benefit sono inutili visto dove vivo.
Nel caso i punti li perdo? come mi conviene muovermi?
grazie
 
Li scarichi dall'estratto conto e poi la chiudi, altrimenti li perdi...
 
A questo punto o c'è qualche bug stile Damiani, o hanno cambiato politica sulla concessione dei plafond... certo che comunque, senza storico e senza documentazione, è folle!
anche a me diedero la payback senza documentazione e con un plafond piu' alto della blu richiesta da me in un secondo momento(1500€)sempre senza documenti
 
Personalmente credo che se hai più carte il plafond complessivo ti rimane quello. Prima sulla payback mi dava 13k.. poi mi han dato la gold con solo 2,5k... e il limite passo a 10,5K. Ora sinceramente è un po che non provo.
 
buonasera esperti.. ho un tot di punti mr che mi ritrovo principalmente grazie ad upgrade da verde a oro gratuita il primo anno. Adesso vorrei chiudere la oro anche perchè non viene accettata praticamente mai e i benefit sono inutili visto dove vivo.
Nel caso i punti li perdo? come mi conviene muovermi?
grazie
Se non li vuoi perdere prova a farti dare la gold credit gratuitamente, così poi unifichi i conti MR e dopo chiudi la oro
 
A questo punto o c'è qualche bug stile Damiani, o hanno cambiato politica sulla concessione dei plafond... certo che comunque, senza storico e senza documentazione, è folle!
c'è da dire che io avevo allegato la bustata paga anche se non richiesta. comunque importo alto visto reddito e mancanza di storico amex.
 
buonasera esperti.. ho un tot di punti mr che mi ritrovo principalmente grazie ad upgrade da verde a oro gratuita il primo anno. Adesso vorrei chiudere la oro anche perchè non viene accettata praticamente mai e i benefit sono inutili visto dove vivo.
Nel caso i punti li perdo? come mi conviene muovermi?
grazie
Chiama proponendo la chiusura proprio perchè poco diffusa nella tua zona, aspettati una retention per l'importo del canone se non propongono nulla prendi tempo richiama dopo una settimana con la stessa manfrina.
Conoscono esattamente la penetrazione del circuito di credito nella rete degli esercizi commerciali di tutte le zone.
 
Qualcuno ha la amex payback?
Mi devo prima iscrivere a payback? Ma si paga qualcosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro