Io sto avendo una brutta esperienza con gift card. Avevo acquistato a novembre €150 di credito con le gift card. Mi sembra tre da 50€. Appena arrivato a casa le ho caricate sul sito gift card. Ma ho dovuto fare parecchi tentativi perché il sistema continuava a rispondere che erano sovraccarichi e di ritentare più tardi. Alla fine sono riuscito a registrale e ho acquistato e stampato sei buoni da 25euro. Due Q8 e 4 Tamoil.
Mi sono accorto solo a dicembre che i 4 Tamoil erano in realtà solo 2, stampati doppi. Ho provato a capire sul loro sito, ma senza successo. Eppure miei soldi dovevano risultare perché €50 Tamoil non li avevo ancora spesi. Ho compilato il form di my gift card chiedendo assistenza ma nessuno mi ha risposto. Ho chiesto allora ad Esselunga se era possibile ristampare lo scontrino con i PIN delle gift card. Rapidissimi mi hanno detto di sì basta andare al supermercato dove si sono comprate le carte.
Io ero certo di avere fatto tutto bene, però il continuo blocco del sito non ha aiutato. Spero di risolvere con Esselunga, ma certamente gift card non ne comprerò più. È inaccettabile, di fronte alla sparizione di €50, che dopo oltre 10 giorni non abbiano risposto. Loro dovrebbero vedere dove sono questi soldi