Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato vengono comunque effettuate le consegne. Ora non ricordo di preciso, ma mi sembra di ricordare che non tutte le raccomandate prevedono un secondo tentativo di consegna, ma finiscono direttamentein giacenza (se non viene richiesto una seconda consegna).
Non da me (il sabato) e infatti non hanno lasciato alcun 'avviso e tra la prima e seconda consegna (prevista in questo caso) è possibile chiamare anche il numero verde per far recapitare la raccomandata "prima" alla sede delle poste di riferimento. Richiesta fatta e ok dall'operatore ma poi nei fatti non effettuata per "ritardi" non meglio precisati. Quindi ho dovuto attendere che la raccomandata finisse i giri della città. :censor:
 
La mia Amex è scomparsa su PayPal e se provo ad aggiungere una nuova carta non vedo Amex.

Qualcuno ha avuto la stessa esperienza recentemente?
 
La mia Amex è scomparsa su PayPal e se provo ad aggiungere una nuova carta non vedo Amex.

Qualcuno ha avuto la stessa esperienza recentemente?
Io vedo le mie senza problemi, ieri ho pagato tramite PayPal e non ho riscontrato problemi
 
I punti MR bonus previsti con un transato minimo in un determinato periodo quando vengono accreditati solitamente? Al raggiungimento della soglia o alla fine del periodo previsto?
Ad esempio, io per l'upgrade a platino dovrei ricevere 25k MR spendendo 3000€ in tre mesi, devo aspettare la scadenza dei tre mesi anche se raggiungo i 3000€ molto prima?
 
I punti MR bonus previsti con un transato minimo in un determinato periodo quando vengono accreditati solitamente? Al raggiungimento della soglia o alla fine del periodo previsto?
Ad esempio, io per l'upgrade a platino dovrei ricevere 25k MR spendendo 3000€ in tre mesi, devo aspettare la scadenza dei tre mesi anche se raggiungo i 3000€ molto prima?
Al raggiungimento della soglia
 
Anche a me viene sempre 0.. fammi sapere quando chiami che ti dicono
Ho chiamato AmEx riguardo a questo, mi hanno detto che se sei nel periodo promozionale viene 0 ma di non preoccuparmi perché a terminale gli risulta il cashback, quindi in teoria tutto ok.
 
Strano, io per ora ce l’ho ancora su PayPal. Sarebbe un bel danno se la togliessero, pago un sacco di cose con PayPal quando non accettano Amex
 
Buonasera, per quanto riguarda la possibilità di pagare bonifici in qualche modo, come leggevo e ho avuto modo di provare, è possibile usare T-Bonifico al costo di 4 euro. Il sistema funziona con Amex e riconosce i punti cashback.
Guardando il sito di Mooney, tuttavia, ho notato il servizio T-Ricarica che consente di ricaricare prepagate con iban a 1,50 euro (per ricaricare carta con iban e poi effettuare bonifici). Qualcuno ha provato a vedere se funziona con amex e riconosce il cashback? Ci si espone secondo voi a possibilità di sospensione per autofinanziamento? (lo usere per bonificare l'affitto, non di più , ovviamente:D:D)
 
Ultima modifica:
Strano, io per ora ce l’ho ancora su PayPal. Sarebbe un bel danno se la togliessero, pago un sacco di cose con PayPal quando non accettano Amex
Non credo che toglieranno mai la compatibilità con PayPal
 
Buongiorno a tutti.
Ho bisogno del vostro consiglio.
Dovrei fare una spesa in un negozio fisico che ahimè non accetta le Amex (al momento ne ho 2, una verde e una blu).
Esiste un modo per inserire le Amex in un wallet in modo da poterle sfruttare anche in quei POS non abilitati utilizzando il telefono? O comunque una combinazione per poterle utilizzare?
Tenete conto che ho un telefono Samsung con s.o. Android 12.
Chiedo scusa se l'argomento, di sicuro, sia già stato trattato ma nella mia ricerca non ne ho trovato traccia
io uso epipoli ricaricabile:

MyGiftCard Prepagata Mastercard Ricaricabile

costa 10€ e ,attualmente ,i costi di ricarica sono gratuiti all'esselunga fino a ricariche da 75€.
Tutti ne parlano male.io al momento non ho avuto problemi.
 
Buongiorno a tutti.
Ho bisogno del vostro consiglio.
Dovrei fare una spesa in un negozio fisico che ahimè non accetta le Amex (al momento ne ho 2, una verde e una blu).
Esiste un modo per inserire le Amex in un wallet in modo da poterle sfruttare anche in quei POS non abilitati utilizzando il telefono? O comunque una combinazione per poterle utilizzare?
Tenete conto che ho un telefono Samsung con s.o. Android 12.
Chiedo scusa se l'argomento, di sicuro, sia già stato trattato ma nella mia ricerca non ne ho trovato traccia

io uso epipoli ricaricabile:

MyGiftCard Prepagata Mastercard Ricaricabile

costa 10€ e ,attualmente ,i costi di ricarica sono gratuiti all'esselunga fino a ricariche da 75€.
Tutti ne parlano male.io al momento non ho avuto problemi.
Ciao e grazie per il tuo messaggio, però non riesco a capire come possa aiutarmi nel mio problema. Credo di non aver capito bene e di non arrivarci da solo
 
Ciao e grazie per il tuo messaggio, però non riesco a capire come possa aiutarmi nel mio problema. Credo di non aver capito bene e di non arrivarci da solo

La Epipoli viene venduta (anche) in supermercati che accettano Amex, quindi ti sta suggerendo di usare Amex per acquistare la prepagata con relativa ricarica, per poi pagare con quest'ultima nel negozio che ti interessa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro