Domanda.
FlyingBlue dice:
- Collega il tuo spazio Flying Blue al tuo account del programma Membership Rewards. Ti ricordiamo che il tuo spazio Flying Blue deve essere valido e avere lo stesso nome e cognome di quelli riportati nel tuo account Membership Rewards.
Nonostante questo, ho appena collegato il conto MR mio e quello di mio papà al mio spazio Flying Blue e dalla schermata di trasferimento punti mi dà come esito "accettato", sia il mio (ovviamente) sia quello di mio padre. Non ho ancora proceduto però al trasferimento punti.
Che voi sappiate è un'altra di quelle cose che non si possono fare a livello di termini ma che poi funzionano o per esempio, se procedessi al trasferimento, questi non funziona? Avete esperienza in merito?
Capisco che i punti sono personali, ma non ci sarebbe nulla di male se una coppia provvedesse a ricaricare un unico conto FlyingBlue per fare poi un'unica prenotazione per volare assieme. Alternativa, chiaramente, fare due account Flying Blue e fare due prenotazioni distinte, cercando di trovare il posto vicino ma con un po' di comodità in meno.