Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXXV

Buongiorno...
Promo varie per aprire la ORO?
Anche di altri partners....
Per i clienti Vodafone questa settimana è disponibile una promo con 300€ di cashback (max 25€/mese per il primo anno a fronte di una spesa minima di 30€/mese).
Io penso di aderire utilizzando questa promozione.
 
Per i clienti Vodafone questa settimana è disponibile una promo con 300€ di cashback (max 25€/mese per il primo anno a fronte di una spesa minima di 30€/mese).
Io penso di aderire utilizzando questa promozione.
Secondo me conviene di più la promo amazon. Vero che sono 50 euro in meno, con Vodafone sei obbligato a vincolarti
 
Secondo me conviene di più la promo amazon.
Con Amazon ottieni 250€ di cashback, i clienti Vodafone 300€.
con Vodafone sei obbligato a vincolarti
Quale sarebbe il vincolo? Basta spendere 30€/mese per 12 mesi (soglia bassa e facilmente raggiungibile) per ottenere mensilmente 25€ di cashback.
Allo stesso modo anche Amazon ti obbliga a spendere 500€ entro 3 mesi.
 
Con Amazon ottieni 250€ di cashback, i clienti Vodafone 300€.

Quale sarebbe il vincolo? Basta spendere 30€/mese per 12 mesi (soglia bassa e facilmente raggiungibile) per ottenere mensilmente 25€ di cashback.
Allo stesso modo anche Amazon ti obbliga a spendere 500€ entro 3 mesi.
Dipende come li vuoi spendere, su amazon c'è più scelta
 
Immagino che i 30 EUR/mese si possano spendere come si vuole (Amazon incluso) e non solo su Vodafone.
Giusto, è una promo riservata ai clienti Vodafone. I 30€/mese si possono spendere in qualsiasi modo credo.
 
pagoPA tramite paypal genera cashback con la blu?
 
Per i clienti Vodafone questa settimana è disponibile una promo con 300€ di cashback (max 25€/mese per il primo anno a fronte di una spesa minima di 30€/mese).
Io penso di aderire utilizzando questa promozione.
Con i link nell'area dedicata prendi 400 euro per una oro
 
Immagino che i 30 EUR/mese si possano spendere come si vuole (Amazon incluso) e non solo su Vodafone.
Giusto, è una promo riservata ai clienti Vodafone. I 30€/mese si possono spendere in qualsiasi modo credo.
Non credo proprio. Tutte le offerte partner (Amazon , Sky, Mediaworld etc) sono sempre state legate all'utilizzo della carte per spese verso il partner in questione. Quale sarebbe il ritorno per Vodafone se la promo non fosse per spese collegate a loro?
Vi consiglio di leggere attentamente il regolamento prima di procedere
 
Ho chiamato per chiedere della disdetta visto che tra un paio di mesi mi scade l'anno gratuito e non mi hanno fatto alcuna proposta. L'operatore mi ha detto che poteva procedere lui stesso al telefono al recesso. Ho tergiversato. Richiamo nella speranza di ottenere un'offerta o chiudo e basta?
 
Ho chiamato per chiedere della disdetta visto che tra un paio di mesi mi scade l'anno gratuito e non mi hanno fatto alcuna proposta. L'operatore mi ha detto che poteva procedere lui stesso al telefono al recesso. Ho tergiversato. Richiamo nella speranza di ottenere un'offerta o chiudo e basta?
Proverei a richiamare, solitamente ti offrono la verde per mantenere i punti MR
 
Non credo proprio. Tutte le offerte partner (Amazon , Sky, Mediaworld etc) sono sempre state legate all'utilizzo della carte per spese verso il partner in questione. Quale sarebbe il ritorno per Vodafone se la promo non fosse per spese collegate a loro?
Mah, io ho aderito ad inizio anno alla promo AMEX Oro con Fastweb, non sono cliente Fastweb e non ho speso un euro su Fasweb, ottenendo il bonus previsto.
Vi consiglio di leggere attentamente il regolamento prima di procedere
Corretto. Nel mio caso, nel regolamento non erano specificate restrizioni sulle spese; questo di Vodafone non l'ho letto (e non mi interessa), ma se i 30 EUR/mese si devono fare spendere solo su Vodafone, la promozione diventa attrattiva solo per chi questi 30 EUR/mese su Vodafone già li spende...
 
Per i clienti Vodafone questa settimana è disponibile una promo con 300€ di cashback (max 25€/mese per il primo anno a fronte di una spesa minima di 30€/mese).
Io penso di aderire utilizzando questa promozione.
Link?
 
Si accede tramite l'app Vodafone, nella sezione Happy.
"Riceverai in estratto conto uno sconto di €25 al raggiungimento della soglia di spesa di €30 effettuata in un'unica transazione entro i primi 12 mesi dall’emissione della Carta. Offerta valida per un massimo di 12 transazioni per ricevere fino a 300€ di sconto. Offerta riservata a chi nel momento della richiesta non sia, o non sia stato negli ultimi 12 mesi, Titolari di una Carta American Express iscritta al Programma Membership Rewards®. Non concorrono al raggiungimento della soglia di spesa i prelievi e gli anticipi di contante, penali, commissioni e gli importi successivamente riaccreditati su conto Carta come rimborsi."
Quindi non c'è il limite del rimborso di 25€/mese.
Screenshot_2024-06-15-23-45-17-804_com.android.chrome-edit.jpg
 
Con i link nell'area dedicata prendi 400 euro per una oro
A quali link fai riferimento?
Non credo proprio. Tutte le offerte partner (Amazon , Sky, Mediaworld etc) sono sempre state legate all'utilizzo della carte per spese verso il partner in questione. Quale sarebbe il ritorno per Vodafone se la promo non fosse per spese collegate a loro?
Vi consiglio di leggere attentamente il regolamento prima di procedere
Posso capire Amazon e Mediaworld, ma con Vodafone come dovrei spendere determinate cifre?
Ad ogni modo il regolamento non parla di spendere i 30€ per conto di Vodafone.
 
Indietro