Cashback,Extracashback e Super Cashback dello Stato [link alle FAQ al post #1]Cap.VII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E vero che adesso se fai più spese nello stesso negozio e nello stesso giorno ti conteggiano solo l'ultima transazione ?
 
Ho attivato il tutto
A scanso di eQuiVoci...
quando dici "attivato" , non ti sei limitato ad Aggiungere la carta come Metodo di Pgamento PA,
vero?
Hai anche fatto il passaggio successivo, (alcuni lo saltano),
cioè quello di aprire Bonus e Sconti > CashBack ed "attivarla" per questo specifico e particolare scopo
spostando verso destra il pallino-switch blu
 
Si, o quello o magari la transazione è in ritardo, ultimamente sono più lenti del solito.
Puoi provare a chiederlo, ma difficilmente un negoziante ha idea, di solito si ha più fortuna a chiedergli chi sia il suo acquirer, ma pure qui è difficile visto che per lui è indifferente conoscerlo quindi non fa domande. Se ti rilascia lo scontrino della transazione, spesso l'acquirer è scritto o nell'intestazione o nelle note a fondo pagina.
Questi gli acquirer convenzionati: In quali punti vendita partecipi al Cashback – IO, l’app dei servizi pubblici

Ok , grazie . Tra l'altro ho visto che Unicredit e anche lentina a contabilizzare le spese ...
 
A scanso di eQuiVoci...
quando dici "attivato" , non ti sei limitato ad Aggiungere la carta come Metodo di Pgamento PA,
vero?
Hai anche fatto il passaggio successivo, (alcuni lo saltano),
cioè quello di aprire Bonus e Sconti > CashBack ed "attivarla" per questo specifico e particolare scopo
spostando verso destra il pallino-switch blu

Si , mi era venuto il dubbio e' ho controllato . Cashback con pallino blu .
 
SisalPay è convenzionato?
 
Le Visa sono accettate. La carta ha solo circuito Visa Debit o presenta più circuiti?

Il negozio non deve essere convenzionato, è l'acquirer del POS che usano che deve esserlo, comunque oltre il 90% dei POS presenti in Italia sono di acquirer convenzionati quindi imbattersi in un POS di un acquirer non convenzionato è relativamente raro

...allora io ci sono riuscito con un rifornimento di carburante, transazione su circuito Pagobancomat con carta UBI Libramat...:-(((
 
...allora io ci sono riuscito con un rifornimento di carburante, transazione su circuito Pagobancomat con carta UBI Libramat...:-(((

Le PagoBANCOMAT passano a prescindere, è direttamente il circuito a passarle a PagoPA. Il problema è che per qualche motivo sono in ritardissimo con le contabilizzazioni, tuttoggi stanno comparendo al massimo quelle fatte tra il 9 e l'11
 
Le PagoBANCOMAT passano a prescindere, è direttamente il circuito a passarle a PagoPA. Il problema è che per qualche motivo sono in ritardissimo con le contabilizzazioni, tuttoggi stanno comparendo al massimo quelle fatte tra il 9 e l'11

Quindi il motivo sarà quello , ritardo nella contabilizzazione dei pagamenti
 
Le PagoBANCOMAT passano a prescindere, è direttamente il circuito a passarle a PagoPA. Il problema è che per qualche motivo sono in ritardissimo con le contabilizzazioni, tuttoggi stanno comparendo al massimo quelle fatte tra il 9 e l'11

Nella APP é riportato che in media ci vogliono 3 giorni lavorativi ed aggiunge di verificare se le transazioni siano state contabilizzate dalla propria banca e che in caso positivo ci vogliono 5 giorni lavorativi dalla contabilizzazione prima che le stesse vengano trasmesse alla APP.
 
Le PagoBANCOMAT passano a prescindere, è direttamente il circuito a passarle a PagoPA. Il problema è che per qualche motivo sono in ritardissimo con le contabilizzazioni, tuttoggi stanno comparendo al massimo quelle fatte tra il 9 e l'11
...sì, ho letto che sono in ritardo con le contabilizzazioni...purtroppo però la mia operazione che non è passata è del 25 dicembre scorso e riguarda il cashback appena concluso...
 
...sì, ho letto che sono in ritardo con le contabilizzazioni...purtroppo però la mia operazione che non è passata è del 25 dicembre scorso e riguarda il cashback appena concluso...

Qualcuno aveva segnalato delle transazioni mancanti e poi gliele avevano riconosciute. Ora non ricordo come aveva detto di aver fatto, ma magari scrivi intanto all'assistenza di IO
 
Anche io noto ritardi.. questi qua peggiorano invece di migliorare :rolleyes:
 
Secondo voi pagare in ufficio postale con carta registrata su io ai fini cashback i contributi della badante è utilizzato personale o professionale?

E pagare il bollo auto di un'auto intestata ad un familiare è consentito? In questo caso codice fiscale del proprietario dell'auto titolare del bollo e della carta utilizzata per il pagamento non coincidono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro