Cashback,Extracashback e Super Cashback dello Stato [link alle FAQ al post #1]Cap.VII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi è arrivato il nuovo bancomat webank il 15 gennaio. subito è stato inserito sempre 15 gennaio. il 16 gennaio ho pagato con pagobancomat. dovrebbe essere valido?
 
Secondo voi pagare in ufficio postale con carta registrata su io ai fini cashback i contributi della badante è utilizzato personale o professionale?

E pagare il bollo auto di un'auto intestata ad un familiare è consentito? In questo caso codice fiscale del proprietario dell'auto titolare del bollo e della carta utilizzata per il pagamento non coincidono.

Letta la FAQ?

Un momento, se usi una carta aziendale è un problema, se paghi con la tua personale "no hay problema" (Cit. Swarzy)
Puoi pagare pure le utenze di figli, parenti, amici, di chiunque ti capiti sotto mano (paga la mia)...
:rotfl:
 
ma sipuo gia utilizzare il cashback con apple pay,google pay o samsung pay?
 
chiedo anche in questa discussione se il ritardo che noto da 5 giorni su carta bancomat bpm risulta anche ad altre banche.
sono fermo dal 11 gennaio macano 10 transaz
 
Pure io fermo al 11 Gennaio con Pagobancomat BPM e di transazioni ne ho fatte (purtroppo) molte fino oggi. Tutto regolare l'anno scorso e fino al 11 Gennaio , poi il buio.
 
Pure io fermo al 11 Gennaio con Pagobancomat BPM e di transazioni ne ho fatte (purtroppo) molte fino oggi. Tutto regolare l'anno scorso e fino al 11 Gennaio , poi il buio.

dipende se è bpm o io......cosa cambia pagare in contanti x io o x bpm?
 
Le PagoBANCOMAT passano a prescindere, è direttamente il circuito a passarle a PagoPA. Il problema è che per qualche motivo sono in ritardissimo con le contabilizzazioni, tuttoggi stanno comparendo al massimo quelle fatte tra il 9 e l'11

Super ritardo, io ancora non vedo transazioni su pagobancomat fatte il 3 e 4 gennaio
 
chiedo anche in questa discussione se il ritardo che noto da 5 giorni su carta bancomat bpm risulta anche ad altre banche.
sono fermo dal 11 gennaio macano 10 transaz

Altra banca ma stesso problema, fermo dal 12/01. Con la carta di credito della stessa banca tutto ok, transazioni accreditate.
 
Ultima modifica:
anche a me risulta tutto fermo all'11 gennaio con Widiba, mi mancano diverse transazioni
 
Buongiorno,

Scrivo perchè vorrei segnalare un codice AIIC che non ho trovato nella lista delle FAQ (sperando di fare cosa buona e giusta, altrimenti trascurate il messaggio :D).

Il giorno 14/01 ho pagato il bollo auto con carta di credito in tabaccheria, piattaforma Sisalpay. Mi risulta un codice AIIC della transazione 88105000002 che alla FAQ non avevo trovato (infatti mi ero rassegnato a perdere il cashback, invece con somma gioia oggi l’ho trovato su app IO).
 
Buongiorno. Dal 12 gennaio compreso non mi vengono più accreditate le transazioni. Ne avrò fatte una decina. Le faccio solo con pagobancomat. Fino al 11 gennaio funzionava benissimo. Mando messaggi all'IO ,ma non rispondono. Che può essere successo?
 
Buongiorno. Dal 12 gennaio compreso non mi vengono più accreditate le transazioni. Ne avrò fatte una decina. Le faccio solo con pagobancomat. Fino al 11 gennaio funzionava benissimo. Mando messaggi all'IO ,ma non rispondono. Che può essere successo?

Ma l'hanno scritto in duecento persone che gli acquisti PagoBancomat sono fermi al giorno 11. Non è che continuando a chiedere le stesse cose si velocizzano...
 
potrebbe essere un problema di io perchè se vedete anche voi andando su cashbak di gennaio non si apre niente e rimanda al super cash di dicembre.. provate anche voi!!e il cash di gennaio ha il lucchetto chiuso e il super di dicembre il lucchetto aperto:confused:
 
potrebbe essere un problema di io perchè se vedete anche voi andando su cashbak di gennaio non si apre niente e rimanda al super cash di dicembre.. provate anche voi!!e il cash di gennaio ha il lucchetto chiuso e il super di dicembre il lucchetto aperto:confused:

Il lucchetto si apre quando si raggiunge il numero minimo di transazioni, cioè 50 per il semestre.
A me fa regolarmente entrare anche nella sezione di Gennaio-Giugno anche se ho solo 4 transazioni.
 
Il lucchetto si apre quando si raggiunge il numero minimo di transazioni, cioè 50 per il semestre.
A me fa regolarmente entrare anche nella sezione di Gennaio-Giugno anche se ho solo 4 transazioni.

anche io entro senza problemi, transazioni riportate, lucchetto chiuso (4 operazioni pure io)
 
Il lucchetto si apre quando si raggiunge il numero minimo di transazioni, cioè 50 per il semestre.
A me fa regolarmente entrare anche nella sezione di Gennaio-Giugno anche se ho solo 4 transazioni.

si ma fino a 2 giorni fà vedevo le transaz anche su questo ora non è possibile ..vediamo domani
 
App

Ho aggiornato la app io, come suggerito da play store.
Non vedo cambiamenti e come dite voi le transazioni non sono ancora aggiornate
 
Sono apparse alcune anche a me ( che mi lamentavo ). Io l'ho attivato nella notte tra 7 e 8 gennaio, ho una decina di transazioni di cui una da 115 euro a Esselunga. Ma ho solo 16 euro di cashback.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro