Cashback [no classifica SuperCashback] dello Stato (link alle FAQ post #1) cap.IX

Disponibile aggiornamento app 1.23.0.6
 
Aggiungi Carta di Pagamento Supermercati

Aggiornamento IO 1.23.0.6: aggiunte carte privative Coop Firenze, Conad e Esselunga. Non ne possiedo e non ho potuto provare - immagino l'aggiornamento arriverà a tutti nei prossimi giorni
Disponibile aggiornamento app 1.23.0.6
Anche a me è stato possibile aggiornarla oggi, (ieri non lo vedevo).
Quando tenti di aggiungere il "numero" di una di quelle tre carte dei Supermercati,
ti avverte che ne controlleranno la corrispondenza con il proprio CodiceFiscale...
tanto per evitare tentazioni di qualche furbetto della tesserina... ;)
 
Anche a me è stato possibile aggiornarla oggi, (ieri non lo vedevo).
Quando tenti di aggiungere il "numero" di una di quelle tre carte dei Supermercati,
ti avverte che ne controlleranno la corrispondenza con il proprio CodiceFiscale...
tanto per evitare tentazioni di qualche furbetto della tesserina... ;)[/QUOTE

Prima versione app anti furbetti ;)
 
Anche a me è stato possibile aggiornarla oggi, (ieri non lo vedevo).
Quando tenti di aggiungere il "numero" di una di quelle tre carte dei Supermercati,
ti avverte che ne controlleranno la corrispondenza con il proprio CodiceFiscale...
tanto per evitare tentazioni di qualche furbetto della tesserina... ;)[/QUOTE

Prima versione app anti furbetti ;)
Scusate se non afferrò, ma perchè "anti furbetti"?
 
Scusate se non afferrò, ma perchè "anti furbetti"?
Non conosco i "contratti" di rilasco di quelle Tessere dei Supermercati,
ma sembrerebbe che fossero Nominative anche quelle, come le carte di pagamentocreditodebito....

Quindi parrebbe che ogniUno dovrebbe utilizzare solo le proprie tesserine intestate a lui medesimo, o no?
ce le scambiamo prestiamo da tutti i parenti amici conoscIenti?
 
Non conosco i "contratti" di rilasco di quelle Tessere dei Supermercati,
ma sembrerebbe che fossero Nominative anche quelle, come le carte di pagamentocreditodebito....

Quindi parrebbe che ogniUno dovrebbe utilizzare solo le proprie tesserine intestate a lui medesimo, o no?
ce le scambiamo prestiamo da tutti i parenti amici conoscIenti?
Ah ok, per cui si evita che la usino n persone.
 
Ma invece per quanto riguarda apple e google pay si sa nulla? Ormai sono passati mesi dal loro annuncio.
 
Ma invece per quanto riguarda apple e google pay si sa nulla? Ormai sono passati mesi dal loro annuncio.
Ma secondo te... ma non li integreranno mai, suvvia... ;)
Io non so quale sia l'azienda che si occupa dell'app ma conoscendo chi gestisce il back-end e vedendo i casini di questi giorni con Aria o come diavolo si chiamano ora...
Che tristezza totale, ma davvero.
 
Non conosco i "contratti" di rilasco di quelle Tessere dei Supermercati,
ma sembrerebbe che fossero Nominative anche quelle, come le carte di pagamentocreditodebito....

Quindi parrebbe che ogniUno dovrebbe utilizzare solo le proprie tesserine intestate a lui medesimo, o no?
ce le scambiamo prestiamo da tutti i parenti amici conoscIenti?
Quelle di cui parli forse sono le tessere dei punti e dei piatti :D
Quelle della app sono carte vere e proprie e sono state (mi pare) trattate come le altre carte.
 
Ultima modifica:
Ma invece per quanto riguarda apple e google pay si sa nulla? Ormai sono passati mesi dal loro annuncio.

Temo anche io che non arriveranno mai ma ben lieto di vederle, prima o poi...
:D
 
allora oggi vado in filiale per un nuovo bancomat maestro, non a sostituzione, proprio ex novo , entro una settimana mi arriverà a casa e...:yes: è già presente nelle carte disponibili su iopa. da domani potrei già utilizzarlo anche se fisicamente non c'è?
 
E come fai a utilizzarlo sul POS se non hai la carta ?
 
Indietro