Cashback [no classifica SuperCashback] dello Stato (link alle FAQ post #1) cap.IX

nuovo bancomat maestro, non a sostituzione, proprio ex novo , entro una settimana mi arriverà a casa e...:yes: è già presente nelle carte disponibili su iopa
È successo anche a me, (sostituizione per ammodernamento nuovo numero nuovo tutto, ma evidentemente cambia poco) Era appena stato spedito, ancora nel furgone del corriere... e già visibile dentro IO
 
già.. è vero, è la foga del cb...

Oltretutto dovrai attivarla con la tua banca appena sarà tra le tue mani perché viaggiano per posta non attive per ovvi motivi di sicurezza in modo che nessuno possa rubarti i soldi :D
 
Oltretutto dovrai attivarla con la tua banca appena sarà tra le tue mani perché viaggiano per posta non attive per ovvi motivi di sicurezza in modo che nessuno possa rubarti i soldi :D

in realtà la banca oggi mi dato il pin, dovrei attivare la tessera senza dover passare di nuovo dalla banca
 
ma perchè non diventiamo tutti pistoleri!!!
facciamo come in america
ci eliminiamo da soli sparandosi a vicenda
 
viaggiano per posta non attive per ovvi motivi di sicurezza :D
Credo invece che sia già attiva (tipo la DBcontocarta) (ed in Pin con spedizione separata) altrimenti dentro la AppIO forse non la si vedrebbe forse
(o per lo meno xlo- potrebbe essere diverso da una banca ad una altra, il mio ci ho riguardato ha viaggiato Attivo)
 
Ragazzi mi togliete un dubbio?
Il Caf continua a dirmi che è possibile ottenere un solo cashback per nucleo familiare se si fa l'Isee. Ma è veramente così?
 
Ragazzi mi togliete un dubbio?
Il Caf continua a dirmi che è possibile ottenere un solo cashback per nucleo familiare se si fa l'Isee. Ma è veramente così?

Non è così. Il cashback è, diciamo, "personale". Ogni maggiorenne del nucleo familiare può ottenerlo, indipendentemente da ISEE, reddito e quel che è.
 
Confermo
Il CashBack con lo ISEE ,ma anche con le detrazioni fiscali ,non entra in alcun modo in conflitto ,e solo legato alle proprie spese fatte con le proprie carte
 
Ragazzi mi togliete un dubbio?
Il Caf continua a dirmi che è possibile ottenere un solo cashback per nucleo familiare se si fa l'Isee. Ma è veramente così?

Cambia CAAF!
 
Carta Fidaty Oro Esselunga caricata questa mattina.
Attenzione che la carta ha due numerazioni, una di 13 cifre che immagino sia un progressivo interno di Esselunga, e una nel classico formato delle carte di 16 cifre (xxxx xxxx xxxx xxxx).
Per quanto ovvio (infatti io avevo sbagliato ... :D) la numerazione corretta è quella da 16 cifre.
 
Ragazzi mi togliete un dubbio?
Il Caf continua a dirmi che è possibile ottenere un solo cashback per nucleo familiare se si fa l'Isee. Ma è veramente così?

impara a fare il 730-precompilato online e risparmia i soldi del caf (che a quanto pare non è neanche così esperto)
 
Guardate ne ero sicura, anche perchè altrimenti ci sarebbe stato scritto.
Non capisco come un Caf possa dire certe cose! :rolleyes:
 
A proposito delle carte di pagamento dei supermercati (Conad e Esselunga ad esempio) sapete se funzionano come carte di credito da appoggiare a un IBAN oppure sono carte che si possono ricaricare con altre carte proprie?

Immagino che utilizzandole nei pagamenti online come esselungaacasa.it non generino cmq cashback giusto?
 
Indietro