cell therapeutics 40

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nella peggiore delle ipotesi Cell finisce in pasto alla Pfizer o altro colosso,perchè le grandi aziende americane se vedono una piccola azienda con due farmaci in odor di brevetto,comprano non il farmaco ,ma l'azienda stessa,questo è noto.Se almeno uno dei farmaci passa le strettoie della FDA altro che 2,15,certo è che i tempi dell'approvazione come quelli della ricerca sono ahimè enormemente lunghi per chi come noi,guarda quotidianamente le quotazioni
 
Tinti ha scritto:
nella peggiore delle ipotesi Cell finisce in pasto alla Pfizer o altro colosso,perchè le grandi aziende americane se vedono una piccola azienda con due farmaci in odor di brevetto,comprano non il farmaco ,ma l'azienda stessa,questo è noto.Se almeno uno dei farmaci passa le strettoie della FDA altro che 2,15,certo è che i tempi dell'approvazione come quelli della ricerca sono ahimè enormemente lunghi per chi come noi,guarda quotidianamente le quotazioni

Concordo......
E credo che al momento deve essere un titolo da cassetto! ;)
 
Tinti ha scritto:
nella peggiore delle ipotesi Cell finisce in pasto alla Pfizer o altro colosso,perchè le grandi aziende americane se vedono una piccola azienda con due farmaci in odor di brevetto,comprano non il farmaco ,ma l'azienda stessa,questo è noto.Se almeno uno dei farmaci passa le strettoie della FDA altro che 2,15,certo è che i tempi dell'approvazione come quelli della ricerca sono ahimè enormemente lunghi per chi come noi,guarda quotidianamente le quotazioni
Scusa tanto, ma qual'è la tua professione?
 
midex 2 ha scritto:
Scusa tanto, ma qual'è la tua professione?
sono un medico di base dal 1983 e per stare in argomento non più tardi di ieri parlavo in modo generico della vicenda cell con un informatoredella ****** che mi suggeriva esattamente quello che ho appena scritto.non sto dicendo che pfizer sia interessata a Cell,ma non sto dicendo nemmeno il contrario :D :D
 
Tinti ha scritto:
sono un medico di base dal 1983 e per stare in argomento non più tardi di ieri parlavo in modo generico della vicenda cell con un informatoredella ****** che mi suggeriva esattamente quello che ho appena scritto.non sto dicendo che pfizer sia interessata a Cell,ma non sto dicendo nemmeno il contrario :D :D

'sera doctor Tinti ! ;)
 
pargolo ha scritto:
Doctor kè nù se vede??? :yes:


pargoletto vatte a vede gli urtimi 10 minuti del book di bpur spettacolo pirotecnico in arrivo offre api..... :D :D :D :D
 
Tinti ha scritto:
sono un medico di base dal 1983 e per stare in argomento non più tardi di ieri parlavo in modo generico della vicenda cell con un informatoredella ****** che mi suggeriva esattamente quello che ho appena scritto.non sto dicendo che pfizer sia interessata a Cell,ma non sto dicendo nemmeno il contrario :D :D
Doctor, ma nel titolo ci crede?
Personalmente :yes: .
Come ho avuto modo di dire in precedenza le ho in carico a 1.87. :) ;)
 
CTIC NY intraday
 

Allegati

  • charaxel.gif
    charaxel.gif
    10,2 KB · Visite: 106
ciauo maxqueee

hai fatto pausa è !!!!! :D

attachment.php
 

Allegati

  • gatto_fuma.jpg
    gatto_fuma.jpg
    15,9 KB · Visite: 121
azz kè te stai nnventà ??? HEHEHE

....
.....

AZZZZZ skomaparsi 20k ?????' ostregheta :clap: :yes:



visto visto me sembrava a.....rapidà hahahaha OK!
 
Ultima modifica:
pargolo ha scritto:
ciauo maxqueee

hai fatto pausa è !!!!! :D

attachment.php

Troppo traffico ultimamente su Cell......... :eek: :eek: :eek:

e....troppi personaggi in cerca d'autore.......... :angry: :angry: :angry:

Chi mi ha voluto capire .....lo sà...!!!! :yes: :yes: :yes:

:cool: :cool: :cool:
 
pargolo ha scritto:
azz kè te stai nnventà ??? HEHEHE

....
.....

AZZZZZ skomaparsi 20k ?????' ostregheta :clap: :yes:

l'artri nun me li danno scommetti che sotto 0,99 non chiude.... :D :D :D :D
 
sine io cè stò tutto er giorno davanti ar PC e nocchiata cià butto ...
certe caciarate.... e mika solo qui pure su artri forumme
ci stanno certi rompi OO solo ko fanno da mattina a sera nù kapisco che cacc.hio
de gusto cè trovino a dir fregnacce -- pure pure - --
ma a rompere i oo agli altri ...li pierebbi pè le rekkie e li sbatterebbi ar muro.
 
innanzitutto amo davvero che ci si dia del TU,cosi' semplifichiamo i rapporti e diventiamo amici(io sono mosso da questo spirito)sono entrato una prima volta su Cell in area 1,73 poco prima dell'exploit del +40% su segnalazione dell'amico Gainsicuro(io da un anno sono nel club dei tiscaliani)l'ho tradata diverse volte ed ora ne ho 7ooo.l'intervento magistrale di G.Pi.penso che abbia fatto chiarezza sui punti essenziali,specie sul fatto che la ricerca medica e l'approvazione comportano tempi lunghi che molti di noi fanno fatica a tollerare.io credo in Cell sia perchè i dati disponibili rendono abbastanza probabile l'approvazione della FDA(anche se costoro sono di una pignoleria unica)sia perchè,e questa per me è la motivazione essenziale,già detta,che le aziende farmaceutiche in difficoltà negli USA sono proprio le ricercate preferita dai colossi ed in tutto il mondo c'è la tendenza all'accorpamento tra aziende farmaceutiche ed il processo appare inarrestabile proprio per il risparmio sui costi e per le sinergie.Pfizer al momento non è molto esposta con farmaci antitumorali,preferendo finora farmaci per il settore cardiovascolare,reumatologico e neurologico,perciò l'acquisizione della Cell coprirebbe un vuoto farmacologico,un'area di busunnes,di cui tra l'altro Pfizer avrebbe bisogno dopo gli insuccessi nel campo degli antiinfiammatori Cox2
 
api910 ha scritto:
l'artri nun me li danno scommetti che sotto 0,99 non chiude.... :D :D :D :D

hehehehehehhe closed 1 $ hehehehhehehehe pargoletto tempo qualche giorno e siamo a 1,20 minimo... ;)
 
a mè pare closed a 1 tonto tondo .... mmmmmmmm
mentre a nostra Cell..letta closed a 2.48 grrrrrrrrrrr

cho quelle comprate stasera a media me segna 1.08 omnicomprensivo
... non male direbbi hehehe
 
Grafico chiusura CTIC NY
 

Allegati

  • abc.gif
    abc.gif
    10,3 KB · Visite: 163
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro